FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 137

 
Spekul:
In realtà questo harrier è strano per me, non capisco perché è così legato al petrolio, a meno che il Canada non sia seduto su quell'ago come la Russia.
Non ha niente a che fare con l'albanella. È solo che quando il petrolio scende, il dollaro sale e viceversa).
 
stranger:
Non ha niente a che fare con l'albanella. È solo che quando il petrolio scende, il quid sale e viceversa)

e far cadere il suo nativo a 36, forse)

Se non rimbalza da 50 adesso, vedremo tra una settimana.

 
Spekul:

e scenderà ancora a 36, forse)

Se non rimbalza da 50 ora, vedremo durante la settimana

Beh sì, 34-35.
 

Eidler, che dire di Oanda, la sterlina sta comprando lì 57 a 43, l'eu a metà, e che Oanda non è un indicatore.

Al momento è solo un fondo, non significa che ci sarà domani))))

Perché siete tutti così agitati là fuori))))))))

Tuma sta delirando con te lì) Sto parlando di 20-22 per ora e starò a guardare, ma mi ha già dato 1.14))))

 
stranger:


Cosa sei con le tue inversioni, lo guardo come una correzione, sia euro e sterlina, euro 1,20-22, forse 27, sterlina per ora 55-56 è realistico.



Se l'euro è alla parità nel 2017-18, cosa farà per tutto il tempo?

Non è rimasto molto da parificare a quelli attuali.

Ecco perché sono a favore di 1,25.


p.s.

Il tizio sta predicendo di nuovo giù((((.

Ho predetto al rialzo, ma potrebbe essere 1,1688.

Grazie!

 
stranger:

Eidler, che dire di Oanda, la sterlina sta comprando lì 57 a 43, l'eu a metà, e che Oanda non è un indicatore.

Al momento è solo un fondo, non significa che ci sarà domani))))

Perché siete tutti così agitati là fuori))))))))

Tuma sta delirando con te lì) Sto ancora parlando di 20-22 e starò a guardare, ma mi ha già dato 1.14))))

Non stavo cercando di dare la colpa a te, stavo solo facendo una domanda.

http://forum.mql4.com/ru/66303/page3#1004754




OZIOSO 11.01.2015 09:02 #


Le opzioni put supportano il livello 1,1420 con volume 125029.

Strano, sei fuori di testa?

Saremo tutti qui per terminare questo volume? Ora è qui, domani non c'è più. E gli avvoltoi stanno saltando alle conclusioni.


FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015 Продолжение следует... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015 Продолжение следует... - MQL4 форум
 
tuma88:

Non mi stavo impicciando )) solo facendo una domanda

http://forum.mql4.com/ru/66303/page3#1004754


Quindi non è una domanda per me))

Grazie)))

 

Va bene,

Vi racconterò la mia storia.

O meglio ancora, lo disegnerò.



Perché penso che ci sia una bassa probabilità di un venerdì. Non so se da qualche parte intorno all'1.21 non disegneranno qualcosa di simile a quello di venerdì, allora forse il baffo funzionerà.


Grazie!


(Aspettando il risultato, con il forum in pausa). Mi presenterò alla prossima inversione (a 1,25 forse) Cercherò di prevedere la prossima inversione )))

 
Cosa c'è da leggere Sensei, era arrivato a 1950 venerdì sera, ora è sceso da quelli attuali, l'erba deve essere buona)))
 

Un cattivo inizio è un cattivo inizio...

visualizzazione delle variazioni di volume nel tempo - per put e call con CME

(il prezzo è ora, quindi le linee sono dritte):

euro


libbra


il colore cambia automaticamente, più volume - più è saturo.

sì, deve essere scambiato e sarà bellissimo...

Motivazione: