MT4 - NeuroShell Day Trader Professional - MT4 - pagina 8

 
È solo che ho imparato da persone non avide. Avendo ricevuto, sono abituato a restituire. Questo è il modo del mondo - se hai qualcosa, paghi dopo, o paghi prima
 
Sergey_Murzinov писал (а) >>

Cosa c'è di sbagliato in "illegale"? O LeoV è l'unico che scompare?

Non ho comprato dagli americani e non lo farò, per una questione di principio.

Fico :-)) Sergey ...

---

Avevo un nuovo computer con Windows, non è colpa mia se era lì!

E comprare un computer è già un investimento indiretto negli Stati Uniti.

Forse qualcuno non lo sa - Billy ha un accordo con IBM, si fa pagare circa 100 dollari per computer sull'hardware

Ecco dove sono i miei soldi di Windows.

- Pagare una seconda volta è come una doppia tassazione e imbrogliare l'acquirente dal venditore.

e un computer senza software - raramente si vende - e non diventa più economico di 100-200 dollari

Chi ha provato in negozio a dire: smontate il vostro sistema - abbassate il prezzo e poi comprate!

---

Di nuovo, lo stipendio medio del russo non gli permette di mettere a bilancio

100 dollari per pagare il software - se hanno uno stipendio come il cittadino medio americano

allora pagare per il software sarà abbastanza comune.

onestamente, sarà più facile per me spendere 90 centesimi per windows che navigare nei forum alla ricerca del crack

---

 
YuraZ писал (а) >>

Qualcuno ha provato a dire in un negozio: Abbattete le vostre finestre - riducete il prezzo e poi comprate!

Nessun problema. Questo è quello che ci chiedono - di mantenere le finestre o di abbatterle. E allo stesso tempo il computer è 2500 p. più economico.

 
Integer писал (а) >>

Nessun problema. È quello che ci chiedono: se tenerlo o demolirlo. E in questo caso il computer costa 2500 p. in meno.

Beh, questo è già civile (almeno non far pagare una seconda volta per il windup)

---

Potrei voler usare FreeBSD

--

Anche se tenete presente che per WINDOWS - avete ancora pagato per l'acquisto di hardware!

(Stavo parlando dell'accordo di Billy con IBM)

 
Compagni in cerca di compagni per NSDT 5.5 $400
 
dedok >> :
Compagni in cerca di compagni per NSDT 5.5 $400

Cosa sono tutti i forum che abbiamo postato instancabilmente? >> sì. !!!!!!!!

 
Se non avete il cervello per guadagnare una copia legale di questo prodotto, non c'è motivo di preoccuparsi. NSDT non è una tovaglia. Lì bisogna pensare.
 


Pensano solo che più alto è il numero di versione, più soldi si fanno. Ma se non sapete usare la 4.4 o anche la 5.0, allora né la 5.3 né la 5.5, e nemmeno la 6.0 o la 7.0 vi aiuteranno. Se non avete un cervello, nessuna versione NSDT vi salverà. Meglio imparare il MQL gratuitamente, mettere 400 dollari in un conto e iniziare a lavorare.

 
Muzzor писал (а) >>


Meglio imparare il MQL gratuitamente, mettere 400 dollari nel tuo conto e iniziare a lavorare.


Come si può imparare il MQL se non si ha un cervello? :) Il cervello neurale dovrebbe farlo per voi.

 
bstone писал(а) >>


Come si può imparare se non si ha un cervello? :) Qui è dove il cervello neurale dovrebbe farlo per voi.


Come utente legale e come qualcuno che usa attivamente NSDT nel trading, posso dirvi che la 5.5 non è diversa dalla 5.0. E leggermente diverso dal 4.4. Se non sapete lavorare su 4.4 o 5.0, il mio consiglio è di risparmiare i vostri soldi. Non potrai lavorare nemmeno su 5.5.