FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1131

 
Benedizioni da vendere )))
 

Guardando il mercato, meditando :-), è stato morto tutto il giorno oggi.

Tic che arrivano una volta al minuto...


 
Ishim:
lo so, ma l'euro 1,12 non accadrà mai? (un paio di acquisti lasciati lì)

Guarda, ecco quello che ho disegnato

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=12265272&viewfull=1#post12265272

Costa un sacco di soldi lasciare che il prezzo vada sotto questi livelli, adnaka)))) Si può saltare dietro di loro e indietro, domani questi livelli saranno circa lo stesso, +- 20-30pp, sono i posti in cui si compra. Questo è il mio punto, non ovunque e in qualsiasi momento, ma solo in tali luoghi impostati. Quindi questa settimana o la prossima settimana prenderò la sterlina, i bylimits sono in piedi. Ma comprare ovunque e aspettare che sia oooooooooooooooooooooooooo))))

Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
  • stranger
  • www.forexdengi.com
По евро ситуация вообще супер, лоу по всем контрактам, кроме декабрьского, расположен на 1.0550-1.0570, можно спокойно идти как минимум к паритету.
 
stranger:
Parlami dei dischi meglio)))))
ora un nuovo concetto (ecco il drawdown mi sta dando fastidio), in breve il mercato è in tendenza - scambiate la tendenza in una direzione - tutto! (il meccanismo di guida attraverso il quadrato e ci sono 3 dischi in esso - beh, forse 1 sarà all'inizio - cioè, quando il prezzo lascia il quadrato su o giù non importa - crescerà, e le tendenze mi darà il vecchio sistema di previsioni - sul solo TF funzionante)
 
artikul:
Saggio ))))
Che ironia per l'insegnante!!!).
 
Ishim:
ora un nuovo concetto (qui il drawdown me lo impedisce), in breve il mercato è in tendenza - scambiamo la tendenza in una direzione - tutto! (il meccanismo di guida attraverso il quadrato e ci sono 3 dischi in esso - beh, forse 1 sarà all'inizio - cioè, quando il prezzo lascia il quadrato su o giù non importa - crescerà, e le tendenze mi darà il vecchio sistema di previsioni - nell'unico che funziona TF)
Avrei anche disegni di catrame volante... , ugh, dischi)
 
Ishim:
ora un nuovo concetto (qui il drawdown me lo impedisce), in breve il mercato è in tendenza - scambiamo la tendenza in una direzione - tutto! (il meccanismo di guida attraverso il quadrato e ci sono 3 dischi in esso - beh, forse 1 sarà all'inizio - cioè, quando il prezzo lascia il quadrato su o giù non importa - crescerà, e le tendenze mi darà il vecchio sistema di previsioni - sull'unico funzionante TF)
fuori dallo schermo o cosa?
 
_new-rena:
si chiude l'acquisto, e poi come si fa a vendere dal fondo? cioè dopo quanti anni?
Chiuderò la vendita al fondo, (vi dirò un segreto, un pullback sarà sopra 1,12)
 
_new-rena:
dallo schermo?
Un quadrato passante - nel linguaggio comune si tratta di 2 linee, una sopra il prezzo e una sotto. (tutto quello che c'è dentro è segreto)
 
Ishim:
quindi chiuderò la vendita al fondo,(vi dirò un segreto, un rimbalzo sarà sopra 1,12)
grazie.
Motivazione: