EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2055

 
OlegTs писал(а) >>

Per quanto ho notato, qualsiasi notizia muove le valute all'interno del loro canale di rumore(non intendo coppie, intendo valute) e la direzione delle valute stesse rispetto alle altre è attualmente abbastanza inerte...


La sterlina contro le altre valute è tirata un po' su verso l'alto quindi ho ipotizzato la situazione prima delle elezioni..... (>> lo comprano loro stessi).
 
OlegTs писал(а) >>

>> hhz, lo yen non ha sfondato, non è una fase attiva della crisi in questo momento.

Non credo che questa fermata debba essere posizionata come qualcosa di importante. Il tempo lo dirà...

Z.U. Augurando a tutti dei profitti questa settimana!!!
 
Tantrik >>:


Фунт относительно других валют немного к верху подтянут вот я и предположил ситуацию перед выборами..... (сами они его и покупают)

cosa c'è!!!!
Prendete il mio indicatore di cluster preferito dal chirurgo, impostate il punto di ancoraggio all'inizio della crisi e lo avrete:



se qualcuno scende, la sterlina viene prima, l'ue viene dopo, e se sta salendo ora, è il modo in cui sta scendendo che si può vedere da una vista dall'alto;)))))

 
OlegTs писал(а) >>

cosa c'è!!!!
Se scende, la sterlina viene prima, l'UE viene dopo, e se sale, è il modo in cui scende:



la sterlina viene prima, l'ue è seconda e se sta salendo, sta scendendo a vista d'occhio;)))))


Sì, è vero... un mese sale, dopo le elezioni scenderà...
 
Tantrik >>:


Да всё правильно.. месяц он растёт после выборов будет падать..

Bene, questo è tutto, l'aumento della sterlina finirà il 6 maggio 2010. Dopo quella data, tutti si accontentano; ))))

 
OlegTs >>:

Ну вот и определились, рост фунта завершиться 6 мая 2010г. После этой даты всем селится;))))

potrebbe esserci un'altra divergenza...

 
Linee di resistenza-sostegno Box-Jenkins per il 26.04.2010-27.04.2010 con il 95% di fedeltà (2 sigma):

 
Tantrik писал(а) >>


Il movimento verso il basso non dipende dal canale ma molto probabilmente dalle elezioni parlamentari.


ma per qualche motivo ci stiamo allontanando dai confini nel canale e stiamo scendendo...

 
forte928 писал(а) >>


ma per qualche motivo stiamo spingendo fuori dai confini nel canale e stiamo scendendo...

Spostamento in forex miners uno su l'altro giù.... (sì, il canale è la linea coprativa...) E nell'ultima mezz'ora la sterlina è scesa in tutte le coppie, non c'è canale.
 
Tantrik писал(а) >>


Turno a forex miners uno su l'altro giù.... (sì, il canale ha una linea di coincidenza...)


e non solo, le linee di resistenza sono anche linee di supporto e quello che stiamo per volare verso sud è fino a 2950