FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1060

 
iIDLERr:
Mito, hai intenzione di comprare la sterlina adesso? 400 pips?
200 al massimo.
 
azfaraon:

Straniero qui hai sulla foto ci sono 2 livelli intatti ...1.4972-95 e 1.4696-1.4743...

Come fai a sapere da che parte andrà probabilmente?

Al supporto, come potete vedere non ha nemmeno toccato la resistenza di questa settimana.
 
Io, ragazzi, gioco le partite che possono essere vinte. Non vedo ancora possibilità europee.
 
iIDLERr:
Io, ragazzi, gioco le partite che possono essere vinte. Non vedo ancora possibilità europee.
Vogliono giocare per l'Europa).
 
Myth63:
stop 35 pips =) anche se si può smussare a circa 45 =) diciamo dopo 30-40 pips. con uno stop totale del 2-6%
e tu ne farai 50. a che serve?
 
chi darà alla luna un calcio magico?
 
stranger:
Vogliono giocare per l'Europa).
Iniziano con la "p" e finiscono con la "s". Ho paura che vengano di nuovo banditi per un mese.
 
iIDLERr:
Potresti anche farne 50. Per quale motivo?

Il 50% è sufficiente per il depo =)) e più che sufficiente.

Se guardi in alto, otterrai un buon risultato =) lascia perdere e non pensarci più per 6 mesi. Non credo molto nelle mosse forti, ma una piccola % non è un problema. le faccio vedere e non ci penso più =) finché non raggiungiamo buoni livelli non penserò nemmeno a chiudere gli acquisti.

Se vuoi essere sicuro, dovresti limitarli saggiamente.

 
Lesorub:
chi darà alla luna un magico calcio nei pantaloni?
non gli interessa nemmeno... l'indice è laterale.
 
Myth63:

Non credo molto nel lato positivo, ma ci arriverò - un po'.

Se guardi in alto, otterrai un buon risultato =) prenderò il profitto e lo lascerò per sei mesi. non credo molto nei movimenti forti, ma prenderò una piccola %. questo non è un problema. nel fine settimana calcolerò i livelli (anche se ne ho già alcuni) e li prenderò e li dimenticherò =) finché non arriverò ai livelli di vendita non penserò nemmeno a chiudere gli acquisti. ho osservazioni interessanti e farò come so =)

Se volete sbarazzarvene, dovete essere intelligenti.

Sono ubriaco come una puzzola. ma come ricordo... niente di europeo salirà mai.
Motivazione: