FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1061

 
Non esagerare.
 
lactone:
Fannullone, dimmi che tipo di tuffatore miracoloso stai usando).
ha già accennato sopra che si tratta di un diffur nelin. pensaci...
 
_new-rena:
Duck, ha già accennato sopra che si tratta di una diffusione non lineare.
Una volta ti ha dato un mucchio di letteratura, ma nessuno l'ha letta, è più interessante indovinare)))
 
iIDLERr:
Non esagerare.

Sto bene per ora =)

 
stranger:
Una volta ti ha dato un mucchio di letteratura, ma nessuno l'ha letta, è più interessante indovinare)))

Non l'ho visto, devo essere stato via.

 
Strano, forse ti ricordi, su rbc hanno scambiato nemtsov con borisova? il risultato è lo stesso, scimmie dignitose. è un peccato che sia passato un mese - avremmo perso entrambi. ci frequentiamo qui, ma nessuno dirà la verità. perché il lavoro e la segretezza aziendale. e tutti i tuoi libri di testo - all'inferno. chi può fare soldi - non parlerà. io solo, stupido, ho scritto quando vendere l'euro e la sterlina.
 
iIDLERr:
Strano, ti ricordi quando Nemtsov e Borisova facevano trading su rbc? il risultato è stato lo stesso, degno di una scimmia. peccato che ci sia voluto un mese - sarebbero falliti entrambi. ci frequentiamo qui, ma nessuno dirà la verità. perché il lavoro e la segretezza aziendale. e tutti i tuoi libri di testo vanno al diavolo. chi può fare la grana - non parlerà. io solo, sciocco, ho dipinto quando vendere l'euro e la sterlina.
Non importa quante volte lo scrivi, ognuno lo farà a modo suo. )))
 
Pips 50-80 sulla sterlina giù...
 

Così, eccoci al confine della zona uno=)

 
Ilya, un SELL stretto sul canadese!
Motivazione: