FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1058

 
stranger:

Chi commercia penso abbia venduto, non gliel'ho chiesto)

Si è pensato ad una correzione al 63.

Strano, ti conosco da anni. Mi ricordo quando commerciavi sui piloti. e periodi di amore per il nonno... Te lo dico in modo fottutamente professionale: non hanno senso le opzioni. sono state inventate da analisti molto intelligenti che non hanno rischiato un solo centesimo del loro. ma puoi masturbare il cervello della direzione. Mito una volta ha intelligentemente detto che il denaro sa dove sta andando. stiamo provando tutti i tipi di difuras non lineari qui nella nostra comunità. e futures.....
 
Non ci sono notiziedallo straniero: ,,,,Forse sta tramando qualcosa?
 
azfaraon:
Non ci sono notiziedallo straniero: ,,,,,Forse sta tramando qualcosa?
come mai il numero che sta dominando il mercato?
 
stranger:
Proprio ieri volevo entrare in un po' di vendita sulla sterlina e con questi movimenti è tutto pro....
Sono riuscito ad aggiungere 1.5000. ))
 
iIDLERr:
Strano, ti conosco da anni. Mi ricordo quando commerciavi sui piloti. e periodi di amore per il nonno... Te lo dico in modo fottutamente professionale: non hanno senso le opzioni. sono state inventate da analisti intelligenti che non rischiano neanche un centesimo di tasca loro. ma puoi masturbare il cervello del management. Mito una volta disse intelligentemente che il denaro sa dove sta andando. stiamo provando tutti i tipi di difuras non lineari nella nostra comunità. e futures.....
Ha già risposto "in modo professionale" che non scambia opzioni. )))
 
tol64:
Sono riuscito ad aggiungere 1.5000. ))
Perché l'ex post facto? Avresti potuto condividerlo con la gente...
 
chepikds:
Perché l'ex post facto? Avresti potuto condividerlo con la gente...
La gente dovrebbe essere rigorosamente mostrata post-factum, allora non ci sarebbe da gridare per due giorni nel ramo che è il posto sbagliato.
 
stranger:
La gente dovrebbe essere rigorosamente mostrata post factum, allora non ci sarà da gridare per due giorni nel ramo che è nel posto sbagliato.

Quindi, post facto, si può dire e mostrare tutto quello che si vuole, che senso ha?

Solo previsioni, tutto il resto è eresia!

Rastrellare gli eretici !!!!

 
chepikds:

Quindi, post facto, si può dire e mostrare qualsiasi cosa, che senso ha?

Solo previsioni! Tutto il resto è eresia!

Qualunque cosa io voglia, la mostro).
 

Due ebrei pigri. Non ci scommetterei, ma la mia cifra di 0,8 è vociferata.

http://www.youtube.com/watch?v=41gAzN4Yg3M

Beh, va bene.

Кедми: Армия Евросоюза против Армии России. Кто победит?
Кедми: Армия Евросоюза против Армии России. Кто победит?
  • 2015.03.12
  • www.youtube.com
Евросоюз стоит на пороге создания собственных вооруженных сил. Понятно, что новая армия планируется как противовес российским войскам. Известный военно-полит...
Motivazione: