FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1056

 
wild_hedgehog:
Al contrario, la maggior parte delle recensioni positive provengono dalle stesse società di brokeraggio (post sopra) per il 90%, il 5% da trader che hanno perso soldi e incolpano gli altri e il 5% che dovrebbe essere preso in considerazione. Per esempio, è quasi impossibile trovare recensioni negative per roboforex, tranne che sul sito antiroboforex.
Hanno anche creato un sito web
 
Alexey:
Hanno anche creato un sito web.
Sì, il feedback negativo dal sito viene cancellato
 
wild_hedgehog:
Sì, le recensioni negative sono state cancellate dal sito.
Avete per caso un sito anti-Ducas? :-D Sto già dubitando se posso fidarmi di loro con i miei milioni :-D
 
lactone:
Fannullone, dimmi che tipo di tuffatore miracoloso stai usando).
Ho un tuffatore sulle settimane - è un motivo per pensare. ecco la sterlina ed è andata. un mcd regolare, sono troppo pigro per riconfigurarlo, come sai.
 
iIDLERr:
La divergenza nelle settimane è un motivo per pensarci. c'è la sterlina, ha disegnato ed è andato giù. il solito mcd, sono troppo pigro per riconfigurarlo, come si capisce.
Non penso nemmeno a vendere prima di 14.000.
 
Spekul:
È divertente vedere il rand andare nello spazio, prima di 14.000 non si può nemmeno pensare alle vendite
Il minimo storico è stato di 13,84 rand per 1 dollaro.
 
Spekul:
è divertente vedere gli affitti andare nello spazio, prima di 14.000 non c'è niente da pensare di vendere
una volta passato, una volta cagato. volevo davvero posare per un anno. gli scambi sono troppo belli. e niente da fare.
 
L'oppressione globale del rand è incomprensibile. sono papuani, certo, ma il rand è la porta d'accesso a tutta l'Africa nera.
 
iIDLERr:
In realtà, l'oppressione globale del rand non è comprensibile. sono papuani, certo, ma attraverso il rand si copre tutta l'Africa nera.
Quindi, finché il quid è in crescita, è improbabile che si rafforzi a livello globale, ed è tanto meglio per i papuani avere una moneta molto economica.
 
mmmoguschiy:
Avete per caso un sito web anti-Ducas? :-D Ho già dei dubbi sul fatto che ci si possa fidare di loro con i vostri milioni :-D
Non ne ho sentito parlare, cercalo))) Antiroboforex richiede anche un filtro, ma dà una buona panoramica di come i DT ci sculacciano))
Motivazione: