FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1055

 
_new-rena:
Questo è il problema. Ho bisogno che i DT siano in Russia e sembra che siano esclusivamente a 4 cifre.
Non ce ne sono abbastanza?
 
Alexey:
Non ce ne sono molti?
Ci sono, ma solo in basso negli ascolti. soprattutto alla fine. Ho intenzione di caricare lunedì, ma sto ancora decidendo dove andare.
 
_new-rena:
Lo faccio, ma le valutazioni sono solo basse. soprattutto alla fine. Ho intenzione di caricare lunedì, ma sto ancora decidendo dove.
vi fidate tutti di queste valutazioni, è così che i più alti truffatori sono in cima a queste valutazioni)))
 
Spekul:
Penso che vi stiate fidando di tutte le valutazioni, i più alti truffatori sono in cima ad esse)))
Sono d'accordo con te, ho iniziato a fare trading con Teletrade, ho ottenuto il primo posto e tutto il resto. Solo quando ho provato altre società di brokeraggio mi sono reso conto con quale idiota ho iniziato (anche se la seconda aveva buone condizioni di trading, ma con trucchi stupidi).
 
_new-rena:
ci sono, ma solo basso nelle valutazioni. soprattutto alla fine. andando a caricare il lunedì, ma ancora scegliendo dove.
Non hai bisogno di guardare le valutazioni, guarda le condizioni di trading che ti offrono, perché quello è il quadro in cui devi fare trading
 
Alexey:
Non guardate le valutazioni, guardate le condizioni di trading che vi offrono, perché questo è il quadro in cui dovete fare trading
e recensioni, il 90% delle quali provengono dalle stesse società di intermediazione sotto la veste di trader
 
wild_hedgehog:
e le recensioni.
Tutti i broker hanno recensioni negative, ad essere onesti. Tutti loro hanno peccati di spremitura, per questo ci sono molti dissidenti. Lavorate attraverso un ufficio e tutto andrà bene.
 
ok. dall'ultimo posto che ho scelto)
 
Alexey:
Tutti i broker hanno recensioni negative, per essere onesti con voi. Tutti hanno peccati di spremitura, per questo ci sono molti dissidenti. Lavorate attraverso l'ufficio e tutto andrà bene.
per l'inverso, per lo più tutte le recensioni positive sono dalle stesse società di intermediazione (post sopra) 90%, 5% da commercianti che hanno perso soldi e incolpare gli altri e 5% che dovrebbe essere preso in considerazione. per esempio, per trovare recensioni negative su roboforex è quasi impossibile con l'eccezione del sito anti-roboforex.
 
iIDLERr:
Ho bevuto qui tutta la settimana... L'ho guardato da ubriaco... e come previsto, tutto è giù. vero, il rand è fuori - in attesa di un'altra corsa. consiglio a tutti gli stranieri di riconsiderare il loro atteggiamento verso le opzioni. non c'è niente lì.
ozioso, dimmi che tipo di wonder-diver usi?)))
Motivazione: