FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2055

 
Zogman:

i combattenti stavano ricordando i giorni passati ...

ps

mi parli del dickfix, eh?

Chi è stato?
 
Roman Busarov:
di chi?

soprannome

xrenfx

c'è molto di lui sul forum

ci sono molte menzioni di lui

Ora hanno scritto che 5000->600.000 in due mesi nel 2011

è vero? sentito cosa?

 
Zogman:

Questo è teoricamente possibile - devi avere un canale più veloce per le buone fonti e superare il DC -

ma DT subirebbe delle perdite - non farebbe 600K - lo spread sarebbe allargato o tagliato del tutto

Hai aperto un trade, non c'è uno stop, cosa può farti un dottore? Non c'è bisogno di piazzare un mucchio di ordini per guadagnare così tanto, il fattore di profitto è più di un centinaio effettivo e 140 previsto, meno di 20 ordini in sei mesi, è possibile o no).
 
Zogman:

soprannome

xrenfx

c'è molto di lui sul forum

ci sono molte menzioni di lui

Ora hanno scritto che 5000->600.000 in due mesi nel 2011

è vero?

Non mi sono seduto qui nel '11 (non sono aggiornato su questa crescita)
 
stranger:

Come hai potuto pensare una cosa del genere)))

Questa è un'eccezione.

sembra essere scritto chiaramente, andiamo, avete tutti i leader qui, i loro seguaci - in generale, un collettivo di successo! buona fortuna! e più fortuna!

(come li chiamate? la parte posteriore della mia testa)) zzzzzzzzzzzzzzzzzz! l'uomo davanti e dietro la testa è un uomo cheburek)

(vengono inviati a link intelligenti tornano indietro: - cenere no

- idio go more)))))).

Ok paca a tutti, vi lascio.

 
Ishim:

Sembra scritto chiaramente, andiamo, avete tutti i leader qui, i loro seguaci - in generale, un collettivo di successo! buona fortuna! e ancora fortuna!

(come li chiamate? la parte posteriore della mia testa)) (li chiamate "la parte posteriore della testa" - l'uomo davanti e dietro)

(vengono inviati a link intelligenti tornano indietro: - ah no

- idio go again)))))).

Ok paca a tutti! Vi lascio a questo.

Punteggio...
 

Stai ancora facendo trepidazione.

Ho guidato la mia moto con mio figlio nel parco dopo la pioggia e mi sono divertito molto (mi sono sporcato nelle pozzanghere), quindi scambierò tranquillamente per una settimana. Sì, e la segnalazione dovrebbe essere fatta per gli uomini d'affari che comprano euro :)

 
voleva scrivere un post di avvertimento, non lo farà....
 
Roman Busarov:
Punteggio...
L'immaginazione di Sensei è selvaggia)))
 
Roman Busarov:
voleva scrivere un post di avvertimento, non lo farà....
Scrivere mentre LUI è via)))
Motivazione: