FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1024

 
yurchenko:
Non intendo la pipsa.
Cosa c'è da correre sul campo, avevo un limite di 52 per tre giorni perché volevo venderlo lì, non l'hanno preso, bene, basta così, non puoi venderlo ovunque.
 
Ishim:
Sono d'accordo sulla bacchetta! La metti su D1 (MA - 38-40) e finché non attraversa non fai trading nell'altra direzione. (Questo è tutto il graal).
Hai capito la parola angolazione, scusa Dio, allora? ))))))))))))))))00
 
stranger:
Hai capito la parola angolazione, scusa Dio, allora? ))))))))))))))))00
ангуляция != МА-шки
 
stranger:
Cosa c'è da correre sul campo, avevo un limite di 52 per tre giorni perché volevo venderlo lì, non l'hanno preso, bene, basta così, non puoi venderlo ovunque.
Quindi non aveva davvero intenzione di vendere alla svolta? Beh, Myth ha venduto, non capisco.
 
yurchenko:
Quindi non aveva davvero intenzione di vendere alla svolta? Beh, Mif ha venduto.
Non avevo intenzione di farlo, perché non ho visto un'inversione a 5550.
 
_new-rena:
Non faccio copie di quelli vecchi che funzionano bene)))) interesse e noia - è questo che stimola.... A volte la gente chiede aiuto, io aiuto gratuitamente, e poi riprovo qualcosa di vecchio. uno nuovo.

e per questo sei il benvenuto

Non faccio copie di quelli vecchi che funzionano bene))

 
SEVER11:

E questo è per te.

Potresti trovarne uno vecchio, ma ne troverai uno...

Perché sei così allegro oggi?)))

Il professore sta diventando riservato.

 
stranger:
Non ne avevo l'intenzione, perché non ho visto la svolta a 5550.
Grazie!
 
SEVER11:

e per questo...

e a volte si può trovare un vecchio...

A proposito, l'indice (a pagamento) è stato recentemente abbandonato qui sul forum gratuitamente, perché non funziona. L'ho cercato con l'idea di aiutare l'uomo, ma si è rivelato funzionare, così l'ho usato per fare un gufo)))
 
yurchenko:
Grazie!
Con il senno di poi posso mostrare molti segni ora, ma allora non li vedevo)))
Motivazione: