FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2056

 
stranger:
Sensei ha una fervida immaginazione)))
in una certa misura ha ragione... è solo che ci sono persone che vogliono lavorare e ci sono quelle che vogliono tutto su un piatto
 
stranger:
Scrivere mentre lui è via)))

non devi andare lontano.... Ricorda gennaio... tutti dicevano a tutti di andare lunghi sulla sterlina... Ho anche dato un obiettivo di 1,5470 (siamo stati chiamati idioti)

inoltre ricordare e mostrare un obiettivo di vendita era due livelli... ancora una volta siamo noubs=) (cercare il link al post è noioso, ma era una ripartizione di 5080 andiamo a 4695+-15)


al piano di sotto comprato e avvertito, incontro non presto.... 5460 era l'obiettivo. siamo di nuovo sfortunati=)

Non stiamo scambiando correttamente.... Contro la folla sul lato del profitto =)

hanno 50 pips contro il commercio tutto .... Zio Kolya=)

 
Zogman:

soprannome

xrenfx

c'è molto di lui sul forum

ci sono molte menzioni di lui

Ora hanno scritto che 5000->600.000 in due mesi nel 2011

È vero? Sentito cosa?

Ha toccato il fondo, ha apparentemente scritto l'ultimo finora, http://aftershock.su/?q=node/319486 e non entra in discussioni come prima - si lamenta con tutti e poche persone lo sostengono nella sua ricerca - tutti lo trollano )))) ma invano!

Non cambia il suo soprannome, lo si può trovare in Internet. PS. Forse ci sono altri come xrenfx - ma lui è l'unico che ha scritto apertamente di tutto.

 
Roman Busarov:

non devi andare lontano.... Ricorda gennaio... tutti dicevano a tutti di andare lunghi sulla sterlina... Ho anche dato un obiettivo di 1,5470 (siamo stati chiamati idioti)

inoltre ricordare e mostrare un obiettivo di vendita era due livelli... ancora una volta siamo noubs=) (cercare il link al post è noioso, ma era una ripartizione di 5080 andiamo a 4695+-15)

al piano di sotto comprato e avvertito, incontro non presto.... 5460 era l'obiettivo. siamo di nuovo sfortunati=)

Non stiamo scambiando correttamente.... contro la folla sul lato del profitto =)

hanno 50 pips contro il prezzo tutto .... Zio Kolya=)

Ho anche scritto - ognuno fa trading secondo la propria depravazione. 2 pips sono sufficienti per qualcuno...
 
Mediterò che questo ramo esista per il resto dei miei giorni FOREX, perché prolunga la mia vita e l'ha allungata di 10 anni in tre anni)))))
 

Malfrida

Oh, donna! Benvenuta!

 
Nel frattempo i gap sono giù su quasi tutte le coppie))), solo l'eu è short 37 pts.
 
Ishim: Va bene, ciao a tutti! Mi tolgo di mezzo.
 
iIDLERr 101° avvertimento cinese. Non ci sarà nessuna politica qui.
 
iIDLERr:

Malfrida

Oh, donna! Benvenuta!

I pulcini scavano le patate nel giardino)))) E io sono una ragazza))))
Motivazione: