FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2062

 
stranger:
Qui siamo soprattutto a trollare e a onorare il Maestro.
Sei bravo a trollare, Stolnikov sta ancora aspettando. :))
 
Vizard_:
Buona sera, signora. Hai mostrato la tua foto?))) È proprio una tradizione in questo thread.... Non so chi l'abbia inventato)).
Buongiorno) Pensavo fosse una previsione, non una foto) Non faccio foto, non ho talento per questo) E l'euro ha un obiettivo per 04, molto probabilmente dopo un altro divorzio
File:
IMG_2263.JPG  786 kb
 
Malfrida:
Buongiorno)
Devi inserire le immagini correttamente: Forum: Come inserire un'immagine
 
Karputov Vladimir:
Le immagini devono essere inserite correttamente: Forum: come inserire un'immagine
Mi correggo)
 
Bla, bla, bla: è come una miniera con un grammo d'oro e una tonnellata di g... Anche solo per il gusto di farlo, gente. Sono entrato in un affare, ho postato un messaggio dicendo così e così e perché, e quando ne sono uscito la stessa cosa)) (Su di me, per ora sono indeciso).
 
Nikolai Romanovskyi:
Bla, bla, bla: è come una miniera con un grammo d'oro e una tonnellata di go... Se solo, se solo, essere umano. Sono entrato in un affare, ho postato un messaggio dicendo così e così e perché, e sono uscito la stessa cosa)) (Riguardo a me, per ora sono indeciso).

Perché dovrei avere bisogno dei trade di qualcun altro, basta che qualcuno mi dica: qui puoi inserire un buy/sell con tale e tale obiettivo e tale stop, se lo usi. E se mi dicessero perché, sarebbe fantastico.

Prendete Guru come esempio, mette uno screenshot e se ne va a raccogliere arance.

 
Malfrida:
Buongiorno) Pensavo che questa fosse una previsione, non una foto intima) Non faccio disegni, non ho talento per questo) E l'euro ha un obiettivo per 04, molto probabilmente dopo un altro divorzio
Buongiorno. Dai, l'intimità è facoltativa.))) E Idler, sì, sciolto)))
Carino, umoristico... e rispetta la tradizione... bene!)))
 
Malfrida:
Buongiorno) E pensavo che questa fosse una previsione, non una foto intima) Non faccio disegni, non ho talento per questo) E gli obiettivi dell'euro per 04, molto probabilmente dopo un altro divorzio
forse dopo 1.16-1.21 =)
 
Roman Busarov:
forse dopo 1.16-1.21 =)
Poveri giovani (
 
Roman Busarov:
forse dopo 1.16-1.21 =)
nessuna cosa del genere nelle mie previsioni)