FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1050

 
_new-rena:

Vuoi dire che non ce ne sono di aperti? Ti ho mostrato quelli aperti. Quanto margine, quanto drawdown? Il rapporto di entrambi rispetto al depo quanto(?) - è ancora più importante avere più profitto che la dimensione del profitto stesso.

Per esempio, nella mia seconda strategia il margine è del 5%, il drawdown è dell'1-2%, il che significa la possibilità di aumentare il margine fino al 50% (per esempio) e aumentare il profitto di 10 volte, e senza sudare.

Non ci sono ancora quelli aperti. Vi dico che sono scosso da forti fluttuazioni. E perché sedersi con un tale mucchio
 
Alexey:
Cosa va su o giù?

È diverso, ho colpito un paio di ordini pendenti e non mi agito...

2760 - limite di vendita, profitto 2600.

eurgbp 7125, 7135 vendere limiti, profitto 71000

 
Eurobucks, comprare dalla corrente, obiettivo per oggi 1,0800, stop sotto il minimo di oggi. Nessuna certezza, 50/50.
 

Cari commercianti, qualcuno può spiegare la seguente situazione:

gli ordini sono aperti simultaneamente su 2 conti diversi (4 (spread fisso) e 5 cifre(spread variabile)), su un conto un risultato finanziario, sull'altro assolutamente diverso (5 cifre) - più di 2 volte meno

Te lo dico subito - baika non c'entra niente. ho iniziato un po' in momenti diversi, non è questo il punto.

 
chepikds:
Eurobucks, comprare dalla corrente, obiettivo per oggi 1,0800, stop sotto il minimo di oggi. Nessuna certezza, 50/50.
Non sono sicuro di comprare neanche io, ma a 1,0800 arriverà
 
_new-rena:
Non ho visto un drawdown di più dell'1-2% da molto tempo, anche se ho impegnato il 5% del mio depo....

))))

Sì, è stato solo uno scarico recente. Altrimenti, sì, non c'è nessun prelievo.

 
Bicus:

))))

Sì, è stato solo uno scarico recente. Altrimenti, sì, non c'è nessun prelievo.

Se non sai cos'è una demo e cos'è un conto reale, allora studia per ora... Se non sai cosa sono il demo e il reale, allora impara per ora... ma non parlare di sedere fuori e usare la parola "pulcioso" come copertura.
 
_new-rena:

Cari commercianti, qualcuno può spiegare la seguente situazione:

gli ordini sono aperti simultaneamente su 2 conti diversi (4 (spread fisso) e 5-simbolo(spread fluttuante)), su un conto un risultato finanziario, sull'altro è completamente diverso (5-simbolo) - più di 2 volte meno


lo spread, le cinque cifre possono essere 5 al momento della transazione, ma le cinque cifre sono 50, le quattro cifre sono 5.

Ho già controllato con la società di intermediazione e hanno anche diversi nomi di spread, cercherò di trovare la loro risposta

 
wild_hedgehog:
lo spread, b e 5 cifre possono essere 5 al momento di una transazione, ma per cinque cifre è 50, per quattro cifre è 5.
Questo è lo spread. È così che veniamo fregati, quindi.......
 
_new-rena:

Cari commercianti, qualcuno può spiegare la seguente situazione:

gli ordini sono aperti simultaneamente su 2 conti diversi (4 (spread fisso) e 5 cifre(spread variabile)), un conto ha un risultato finanziario, l'altro è completamente diverso (5 cifre) - più di 2 volte meno

Su 5 cifre gli spread sono fluttuanti e in alcuni momenti interessanti aumenta, soprattutto al momento dell'apertura dell'ordine, a volte può salire e rimanere in basso, quindi non si aprono le vendite. L'ho visto una volta con diffusione fissa, ma ho fatto finta di non notarlo.
Motivazione: