FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 973

 
Alexey:
Cosa significano "M" e "-"?
"M" - la quotazione è andata su, giù, su, giù di un punto. "-" - il risultato della digitalizzazione di una citazione è una linea retta, senza rumore.
 
Ishim:
non c'è rumore! (tale pasta e rumore)) - c'è un canale di prezzo - rimuove la transizione al prossimo TF, per esempio da m1 a m2 ecc. (il canale rimarrà in ogni caso)
Sono d'accordo. dovrebbe essere un canale, ma non l'ho ancora costruito. ho dei punti, ma nessun canale ancora)))) credo... (Vorrei vedere come funziona lo strumento su una demo, cioè ho bisogno di un preventivo "live".
 
_new-rena:
"M" - la quotazione è andata su, giù, su, giù di un punto. "-" - il risultato della digitalizzazione di una citazione è una linea retta.
Cosa intendi per bar?
 
Alexey:
Cosa intendi per bar?
iClose, iOpen, qualsiasi cosa (prezzo in generale). la barra non si applica.
 
_new-rena:
Sono d'accordo. dovrebbe essere un canale, ma non l'ho ancora costruito. i punti sono lì, ma il canale non è ancora)))) credo... (Vorrei vedere come funziona lo strumento in una demo, cioè ho bisogno di un preventivo "live".
Voglio vedere come funziona l'indicatore in una demo. ho bisogno di un prezzo "live". (Immagino che l'indicatore non mostri dove andrà il prezzo? - se non lo fa, allora al diavolo)
 
Ishim:
Hai provato a cambiare la visualizzazione del grafico in lineare? (Capisco che l'indicatore non mostra dove andrà il prezzo? - se non lo fa, allora al diavolo)
Hai mostrato loro il posto giusto)), ma nel mio tester è finora tutto sembra buono ...
 
_new-rena:
Quindi, la linea non è la stessa della linea)))))) quindi ci appaiono gli agenti di mediazione (MAs). avete identificato correttamente il loro posto)

non ci sarà un prezzo esatto! (un'altra linea)

 
_new-rena:
iClose, iOpen, qualsiasi cosa (prezzo in generale).

Intendo la barra meno, o meglio la sua condizione quando si forma High=Open=Close=Low

Anch'io ho un'idea!

 
Ishim:
Ho sia la linea che il risultato dell'elaborazione negli screenshot).
 
Alexey:

Intendo la barra del meno, o meglio la condizione in cui si forma High=Open=Close=Low

Anch'io ho un'idea!

Non è la barra, ma l'inizio della barra. La condizione di cambiamento del tempo funziona meglio e più facilmente: tempo attuale != tempo precedente...
Motivazione: