FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 871

 
Ishim:
bevi qualcosa! è più in alto ^ )))))
no time)))) prossimo compleanno tra circa un anno, allora mi ricorderò tutti i brindisi))))
 
_new-rena:
Mif ti ha chiesto specificamente quel giorno se il limite di loy era stato rimosso o no?
Vedi le virgolette lì? Questa è una domanda per Strange! (Buon per te.
 
Ishim:
Vedi le virgolette? È una domanda per Strange! (Buon per te.
Ok. Mi dispiace.
 
_new-rena:
ok. eek) (scusa)

se qualcuno ha venduto, qualcuno ha comprato - ovviamente -! (conclusione: chi ha venduto ha più non....)

Questo non è diretto a te, Rena.

È stato ispirato da una lettura degli assiomi, e da questo thread )))))))))))). I paradossi del forex: - ci sono arieti, ma non lana....

 
Ishim:

"Quindi lei nega l'esistenza dei burattinai? ))
Le regole sono fatte per essere infrante! Cosa che i burattinai fanno con successo! E l'abbiamo già visto molte volte. Prendiamo ad esempio i gemelli e la caduta del dollaro su questo evento. Direbbe che è stato un evento non pianificato? Prendete il franco.

Per quanto riguarda le regole di trading, non sono cambiate, non si discute. E non possono essere stronzate. Il trading di valute è più di questo. È un sistema. Un sistema di regole diverse che devono essere considerate nel loro insieme! È quello che stiamo cercando di fare qui. Ma per qualche motivo è una stronzata per te. Sei bloccato sulla tua vera conoscenza e non senti il resto.

A proposito, riguardo ai tuoi livelli. Come dimostra la pratica, quei livelli non sono altro che livelli di resistenza e supporto, perché è su questo che si concentra la maggior parte dei giocatori. E questi livelli coincidono con ilivelli di Fibonacci. È un assioma!!! E non è necessario essere un professionista per vederli. Tutti li conoscono e tutti li usano. La domanda è se il prezzo andrà a questo livello? Quanto vicino? Quanto presto? E così via. ?

Quindi rispondi al tuo avversario - penso che abbia ragione! (e penso anche che non tutto va bene nel Regno)

Dop! Perché ci sei andato comunque? Per la gloria ))))))))))))))))))))


Beh, potete chiamarli burattinai se volete, non lo si può assolutamente negare. Sono guidati dalla pasta, che è Fibonacci la maggior parte di loro non ha mai nemmeno sentito parlare))

Quanto vicino o lontano, non ho suggerito di indovinare, sono arrivato a 1,50 - ho detto, non ho visto nient'altro degno di nota e sono stato zitto, ho fissato l'obiettivo per 57 e indovinare da alcuni "livelli" - che non è per me)

Non so perché ci sono andato. Ho visto il nome dell'argomento, mi sono interessato, sono andato a leggerlo, poi mi sono interessato e poi ho pensato: "Che diavolo mi serve?)

 
Ishim:

se qualcuno ha venduto, qualcuno ha comprato - ovviamente -! (conclusione: chi ha venduto ha più non....)

Questo non è diretto a te, Rena.

È ispirato dalla lettura degli assiomi, e da questo thread )))))))))))). I paradossi dei montoni del forex ci sono ma non c'è lana....

Sei scemo come loro, è chiaro anche a uno stupido kolhoznyi che se ha comprato una bottiglia, il venditore gliel'ha venduta))) È quello che ho detto anche a loro, stanno guardando la cosa sbagliata)
 
stranger:
Sei scemo come loro, è chiaro anche a uno scemo di fattoria collettiva che se ha comprato una bottiglia, il venditore gliel'ha venduta) )) È quello che ho detto anche a loro, stanno guardando la cosa sbagliata).
Ripetilo come un mantra - e in 3 settimane vedrai i risultati. (Sono più stupido).
 
stranger:

Beh, puoi chiamare mm burattinai se ti piace di più, non lo nego affatto. Sono guidati dalla pasta, che è Fibonacci la maggior parte di loro non ha mai sentito parlare))

Quanto vicino o lontano, non ho suggerito di indovinare, sono arrivato a 1,50 - ho detto, non ho visto nient'altro degno di essere visto e sono stato zitto, ho impostato un 57, e indovinare da alcuni "livelli" - non è per me)

Non so perché ci sono andato. Ho visto il titolo del ramo, mi sono interessato, sono venuto a leggerlo, poi mi sono interessato e ho pensato - che diavolo mi serve?)

hanno rivelato le tue mancanze o non stai dicendo la verità ....
 
Ishim:
Ripetilo come un mantra - e in 3 settimane vedrai i risultati.

Vasya, se vieni al negozio e c'è una folla, ma non c'è vodka, questo è squilibrio, e poi mm - la babka sul punto appare sulla scena e soddisfa la domanda al loro prezzo))))

Ho accantonato tutto per loro, ma hanno buttato tutto, mescolato in un mucchio e stanno scavando)

 
stranger:
Vasya, se vieni al negozio e c'è una folla e non c'è vodka, questo è lo squilibrio, e poi mm - la babka sul punto appare sulla scena e soddisfa la domanda al suo prezzo))))
pneumatico! (e io non sono Vasya, tu compagno abbastanza!)
Motivazione: