FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 866

 
tol64:
E non ho domande. Soprattutto tu. )) Sono qui solo per rilassarmi. ))
Sì, e uno sputo nel cuore?
 
_new-rena:
Dai, impara, che diavolo)))) non c'è problema) la muta non è lontana. stai soffrendo da 4 anni ormai.
Se sto "agonizzando", sto già lavorando su altre cose. Sei decisamente fuori dal giro. Sei debole. )))
 
_new-rena:
Sì, e sputare nella tua anima?
Perché? È strano che tu la veda così. ))
 
_new-rena:
i neofiti hanno un sacco di domande. ecco perché sto scrivendo anche a voi)

Che i navigli prendano le loro pale e vadano in giardino)))

E cosa sono i navechki, i guru qui scrivono opere su argomenti economici, ma non possono capire la differenza tra le controparti nella transazione e la domanda/offerta. ))))

 
tol64:
Se sto "agonizzando", sto agonizzando per altre cose. Sicuramente non entrerai lì dentro. Sei debole. )))
Cosa ti fa pensare che io debba andare lì? Tienitelo per te e non torturarti
 
_new-rena:
Cosa ti fa pensare che io debba andarci? ...
Se non lo fai, allora non farai proprio niente. )))
 
tol64:
In caso contrario, non se ne ottiene affatto. )))

Non ho una domanda per queste cose)) a proposito, abbiamo la pubblicità a pagamento)))

Allora, sei un cliente o i tuoi thread non sono popolari?

 
_new-rena:
Non ho una domanda per queste cose)) a proposito, abbiamo la pubblicità a pagamento)))
Che è esattamente quello che avevo bisogno di provare. Stai cercando qualcosa che non sai cosa. )))
 
_new-rena:

Non ho una domanda per queste cose)) a proposito, abbiamo la pubblicità a pagamento)))

quindi lei è un nostro cliente?

 
tol64:
Che è esattamente quello che avevo bisogno di provare. Stai cercando qualcosa che non sai cosa. )))
fanculo parlare di niente. bene, quanto hai intenzione di spingere l'annuncio per (non essere avaro)