È realistico un profitto superiore al 50% al mese? - pagina 7

 
elugovoy:

Non ho detto di avere una strategia che garantisce il 50% o più. Dove l'hai visto?

L'argomento è stato creato per scoprire cosa pensano i nostri connazionali di questo tipo di approccio al trading e agli investitori.

Personalmente, ho un atteggiamento negativo verso il tentativo di implementare qualcosa del genere.

Tuttavia, se prendiamo un profitto mensile del 30-50%, allora da $4000 saranno $1200-$2000.

Dividi per il numero di giorni di trading (20) e otterrai $60-$100 al giorno. Si tratta di 20 pip con 0,3-0,5 lotti.

Il rischio è di circa 60 pip, cioè circa 180-300 dollari.

Questo caso è molto rischioso, ma non irreale.

Per quanto mi riguarda è più facile prendere credito al 15% all'anno (senza avere soldi), fare il 50% all'anno con un minimo di rischio, per pagare il prestito. Sarà come la barzelletta: le vostre mani rimarranno nell'olio.

Prendere un prestito è una delle fasi di sviluppo, ma bisogna commerciare senza problemi e costantemente al di sopra della rata mensile, è un po 'di un chocolat poi - rimborsato il prestito e poi c'è un po' di capitale, ma questo richiede persistenza....
 
IvanIvanov:
Ci sei stato?
Sono stato in molti posti/paesi, ma non per motivi economici. Ho mezzi più convenienti e affidabili per questo scopo - libri e conoscenti.
 
izzatilla:
Sono stato in molti posti/paesi, ma non per questioni finanziarie. Ho mezzi più convenienti e affidabili per questo scopo - libri e conoscenti.
I libri mentono, non conosco i tuoi conoscenti, hanno successo nel mercato azionario?
 
izzatilla:
E per fare un p.a. del 100% - che tipo di drawdown c'è?
Non più del 15%.
 
Petros:
Non più del 15%.
È fantastico! Non è il segnale che hai acceso per 2 mesi?
 
izzatilla:
Che figata! Non è il segnale che hai acceso nei tuoi 2 mesi?

Questo è un conto di prova, dovrebbe ottenere almeno il 5% di profitto al mese, con un drawdown non superiore al 10%.

Il fatto è che ottenere il 5% non è difficile, la difficoltà è che il drawdown non deve superare il 10%.

 
Petros:

Questo è un conto di prova, dovrebbe ottenere almeno il 5% di profitto al mese, con un drawdown non superiore al 10%.

Il fatto è che ottenere il 5% non è difficile, la difficoltà è che il drawdown non deve superare il 10%.

Ridurre il lotto di trading, aumentare il numero di operazioni, limitare il numero di operazioni aperte allo stesso tempo. Secondo me questo aiuterà. Sì, d'altra parte è facile da dire.

Buona fortuna!

 
IvanIvanov:
I libri mentono, non conosco i tuoi conoscenti, hanno successo nel mercato azionario?

I libri non mentono - è solo che a volte non dicono tutta la verità, e questo dà al cervello un incentivo a lavorare. Perché abbiamo bisogno di cibo digerito.

Le persone che conosco hanno molto successo. Vivono in Canada e in America. Non sono disposti a condividere ciò che sanno. Ma so che quando lo faranno, mi innalzerò al loro livello, cosa che di solito accade tra ricchi e poveri. Non è così?

 
izzatilla:

I conoscenti hanno molto successo. Vivono in Canada e in America. Sono riluttanti a condividere ciò che sanno. Ma so che quando lo faranno - solo allora mi innalzerò al loro livello, cosa che di solito accade tra ricchi e poveri. Non è così?

Se non lo fai... leggi, per esempio, "Il cigno nero" di Taleb.
 
abolk:
non su -- leggi, per esempio, "Il cigno nero" di Taleb

Grazie, l'ho trovato, l'ho scaricato, lo leggerò sicuramente. A proposito di arrivare al loro livello - Il tempo lo dirà, non sono uno che si arrende o che non ci mette meno del 110%.

Sta diventando difficile per me tenere traccia di tutti gli argomenti. Se volete, andate nei topic in cui tengo traccia di https://www.mql5.com/ru/forum/36102/ e https://www.mql5.com/ru/forum/36113/ e https://www.mql5.com/ru/forum/36172/

Con rispetto,

IzaTrade

Сколько пунктов зарабатывает в день прибылный советник, а успешный трейдер
Сколько пунктов зарабатывает в день прибылный советник, а успешный трейдер
  • www.mql5.com
Сколько пунктов в день зарабатывает прибылный советник? - - Категория: общее обсуждение