FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 873

 
tol64:
E come si può fare un'analisi di qualcosa che non è ancora accaduto? Ecco perché non lo dice. )))

L'insegnante vede il futuro e si prende gioco di noi miserabili).

Mi piace di più quando LUI vede il futuro tre volte in un giorno e ogni volta è diverso

 
tol64:
E come si può fare un'analisi di qualcosa che non è ancora accaduto? Ecco perché non lo dice. )))
non ce l'ha, si chiama previsione. (solo un blip out of the blue 57).
 
Ishim:
Non ce l'ha, si chiama previsione. (solo un flash-forward 57).
Perché solo da una torcia? Ho esposto la mia visione nei minimi dettagli. A differenza di te. Un errore qui, un errore là. )))
 
stranger:

Hai ragione - non lo dirò a loro))))

Ho detto loro le basi, come 2+2=4, ma dopo un paio d'ore mi hanno chiesto quanti sarebbero stati i due se li avessi scambiati))))

Posso dirvi - avete indovinato. (c'era un volume di acquisto-vendita - se fosse sceso avresti potuto dire la stessa cosa)
 
Ishim:
Non ce l'ha, si chiama previsione. (L'ho detto di punto in bianco 57).
Conosci Kolyan? Ho un'idea - "Monitoraggio da Kolyan", sembra di sì, o "PAMM da Kolyan", almeno? )))
 
tol64:
Perché da una torcia? Ho esposto la mia visione nei minimi dettagli. A differenza di te. Bloop qui, bloop là. )))
Non visione, ma eventi passati. (con il livello indovinato - 1:0 - finora).
 
stranger:

L'insegnante vede il futuro e si prende gioco di noi miserabili).

Mi piace di più quando LUI vede il futuro tre volte in un giorno e ogni volta in modo diverso

non dire stronzate sul breakout - il rimbalzo cambierà 5 volte al giorno (se hai m15 per esempio)
 
_new-rena:
Conosci Kolyan? Ho un'idea - "Monitoring by Kolyan", suona bene, o "PAMM by Kolyan", almeno? )))
Non vi consiglio di andare per davvero - iniziate con una demo.
 
Ishim:
Non ce l'ha, si chiama predizione. (appena sbottato 57 da una torcia)

Ta si)))

04.02.2015

 
Ishim:
Posso dirvi - indovinate un po'. (beh, era un volume di vendita-acquisto - se fosse sceso avresti potuto dire la stessa cosa)
Sto blaterando da più di un mese e state tutti speculando))))