FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 736

 
Myth63:

Beach , sei un tronco o una tavola , chiamati come vuoi.

Dov'è il mio 60% al giorno?

Non me ne frega niente dei segnali, quel conto non ha funzionato, sei sotto del 75% di drawdown, il saldo è giù (solo la gente può dire cosa stai ritirando). O nuovi segnali (nuovo account) o un PAM in alpino! C'è un'opzione non pubblica da 3 sterline ma non si vede il link (si dà un link e si può andare a vedere - ma non si può rendere pubblico!), o una standard da 300 (l'offerta è chiusa-aperta), buon monitoraggio, i carichi sono accesi! (e sarà pop e offerta si aprirà, con monitoraggio più visibile carenze TC). Forza! In attesa Buona fortuna!
 
Ishim:
Demo troll, almeno una volta mostrami uno vero per 100 sterline (((( (Speculator incute rispetto anche se trema come un casinò).
Il problema è che lui ha qualcosa da dire e capisce quello che dice, ma i vostri commenti schizoidi sono irrilevanti.
 
Ishim:
Ho un conto lì che se ne frega dei segnali. ho un drawdown del 75%, il saldo è in calo (solo le persone che possono capire cosa stai ritirando). Non dovresti riposare sugli allori! O nuovi segnali (nuovo account) o un PAM in alps! C'è un'opzione non pubblica da 3 sterline ma non si vede il link (si dà un link e si può andare a guardare - ma non si può rendere pubblico!), o una standard da 300 (offerta chiusa-aperta), buon monitoraggio, i carichi sono accesi! (e sarà pop e offerta si aprirà, con monitoraggio più visibile carenze TC). Forza! In attesa Buona fortuna!

quindi stai parlando del 60% di esso????

perché ho bisogno delle tue alpi? =) sono artisti deliranti... disegnano candele e altre cose... Ho un account lì

 
wild_hedgehog:
Il problema è che lui ha molto da dire, anche se non ha un terminale, ha qualcosa da dire e capisce quello che dice, mentre i tuoi commenti schizoidi sono irrilevanti per il cazzo.
L'unica differenza è che il mercato è generalmente post-factum (tranne che per l'ultima sterlina - indovinato la correzione), solo ieri l'uomo ha lavorato sul mio schermo - e ci sarà + anche se piccolo, ma le vostre storie che 2 anni nei ristoranti a spese del forex, e si arriva qui e non so dove va, non si disegnano nemmeno pips(((((- storie per l'asilo! (beh, c'è l'opzione Adyn - gli hanno dato un calcio in testa vicino al pub - perdita di memoria - basta scriverlo così). E perché vai sul personale - disegna la tua previsione - dimostra che non sei blah blah blah (come ti chiama Mito).
 
Myth63:

quindi stai parlando del 60% di esso????

perché ho bisogno delle tue alpi? =) sono artisti deliranti... disegnano candele e altre cose... Ho un account lì

guarda mi hai dato il link (non ho fatto uno screenshot) che ho ottenuto dal drawdown, il guadagno era di 180 sterline... (Non ricordo) congratulazioni!

Io non disegno candele lì - solo i commercianti lo fanno. Non voglio destreggiarmi con gli screenshot qui. (se sei troppo incazzato per aprirlo, devi superare te stesso - 2, 5... 9 conto salirà costantemente - e tu diventerai un trader!)

 
Ishim:
Ho un sacco di post-factum (tranne l'ultima sterlina - ho indovinato la correzione), solo ieri l'uomo ha lavorato sul mio schermo - e ci sarà + anche se piccolo, ma i tuoi racconti che 2 anni nei ristoranti a scapito del forex, ed è venuto qui e non so dove va, non si disegna nemmeno pips a tutti(((((- storie per l'asilo! (beh, c'è l'opzione Adyn - gli hanno dato un calcio in testa vicino al pub - perdita di memoria - basta scriverlo così). E perché vai sul personale - traccia la tua prognosi - dimostra che non sei blah blah blah (come ti chiama Mito).
Come ho detto prima, ho fatto trading come te di recente, ho perso soldi (ho postato i miei risultati), il motivo è....fuck il motivo, non sto cercando di fare previsioni e prendere in giro le persone che hanno qualcosa da dire e c'è molto da pensare. Si fanno delle previsioni che ricordano una bionda e la probabilità di un dinosauro sul viale e se va almeno una mezza botta nella direzione specificata .... tutti! tutti intorno in una volta pagliacci e demoni e così via. Ho cercato di comunicare con voi normalmente (purtroppo)
 
wild_hedgehog:
Come ho detto prima, ho fatto trading come te ultimamente - al ribasso (ho postato i miei risultati), il motivo... fanculo il motivo, non sto cercando di fare previsioni e prendere in giro le persone che hanno qualcosa da dire e qualcosa da pensare. Tu fai delle previsioni che assomigliano a una bionda e alla probabilità di un dinosauro sul viale e se va almeno mezzo dosso nella direzione specificata .... tutto! tutto intorno in una volta pagliacci e demoni e così via, ho cercato di comunicare con te normalmente (purtroppo)
Hai detto il primo giorno che non so fare trading! - chi ti ha messo a fare questo? (Strano?), io non prendo in giro nessuno (a volte faccio flub) e strano inizia subito con gli insulti! Se ti insulto ogni volta che posti - vedi come reagisci! (Immagina - cosa posso sopportare!(((()), ma comunichiamo normalmente, infatti, senza personalità, sulle previsioni - offri il tuo, critica gli altri. (i pronostici possono anche essere su m1 - ho postato in alps - sono tutte pagliacciate in giro)))))
 
Ishim:

Senti, mi hai dato tu stesso il link (non l'ho screenshottato) che ti ha fatto uscire dal crollo, un guadagno di 180 sterline... (Non ricordo) congratulazioni!

Io non disegno candele lì - solo i commercianti lo fanno. Non voglio destreggiarmi con gli screenshot qui. (se sei troppo incazzato per aprirlo, devi superare te stesso - 2, 5... 9 conto salirà costantemente - e tu diventerai un trader!)

Sei un log !!!! equilibrio guardare al profitto.

Il segnale non era per guadagnare e il desiderio di far salire la gente.

L'essenza del segnale era molto diversa. Era una trasmissione di prova di ciò che è stato detto anche prima del nuovo anno.

Il segnale era una trasmissione di prova, quello che era già stato detto prima del nuovo anno.

Inoltre, ha testato un nuovo sistema (sul quale il conto è già aperto e il trading non è chiaramente 0,01)

E quello che scrivi qui, nel 90% è solo scoreggia nell'acqua. e quel 10% di buon senso in 15 minuti si cambia idea e si scorreggia di nuovo nell'acqua.

 
Ishim:
hai scritto il primo giorno che non so fare trading! - Chi ti ha incaricato di farlo? (Strano?), io non prendo in giro nessuno (a volte fluttuo) e Strano inizia con gli insulti! Se ti insulto ogni volta che posti - vedi come reagisci! (Immagina - cosa posso sopportare!(((()), ma comunichiamo normalmente, infatti, senza personalità, sulle previsioni - offri il tuo, critica gli altri. (le previsioni possono anche essere su m1 - le ho postate in alps - sono tutte pagliacciate in giro)))))
Forse il problema è che non scambi le tue previsioni, come hai detto più volte? Ecco perché la gente pensa che tu sia .....
 
Myth63:

si registra !!!! equilibrio guardare al profitto.

Il segnale non riguardava il fare soldi e il voler far salire la gente.

Lo scopo del segnale era tutt'altro: si trattava di una trasmissione di prova, detta prima del nuovo anno.

Il segnale era una trasmissione di prova, quello che era già stato detto prima del nuovo anno.

Inoltre, ha testato un nuovo sistema (sul quale il conto è già aperto e il trading non è chiaramente 0,01)

E quello che scrivi qui, nel 90% è solo scoreggia nell'acqua. e quel 10% di buon senso in 15 minuti si cambia idea e si scorreggia di nuovo nell'acqua.

Beh, inizia a destreggiarti con gli screenshot (((( (non credo che abbiamo bisogno di corrispondere con te, ho già dato voce ai troll)
Motivazione: