FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1282

 
Il Signore è davvero risorto!
 


Resurrezione davvero!!!

 
Evgen-ya1:
Buon pomeriggio, vorrei scrivere la mia opinione sulle opzioni! Questo è finora per me, per esempio, il tipo di analisi più concreto (se si può dire così), non sono un programmatore e non sono un matematico//// Prima, c'era un'ipotesi, come la roulette per me e grandi rischi///// non c'erano numeri specifici, e francamente, c'era tensione emotiva! Non è ancora al 100% l'analisi del corso funziona, ma questo è (molto probabilmente) solo io, dato che ho iniziato ad usarlo da poco! Per farla breve, funziona! E il fatto che lì da qualche parte il server è registrato nei boschi, allarmante, certo, ma in linea di principio se funziona, allora che differenza se nei boschi o in città (probabilmente c'erano alcune ragioni ))))))
Non so perché ma non ho fiducia sia nel mercato dei futures che in quello delle opzioni, secondo me è tutta una truffa.
 
Speculator_:

CRISTO È RISORTO! Cristiani ortodossi!

Risorto davvero! Buona festa!
 
Alexey:
Non so perché ma non ho fiducia né nel mercato dei futures né in quello delle opzioni, è tutta una truffa secondo me.
No, non è una truffa. È un gioco...
 
Alexey:
Alzati davvero! Buona festa!
Buona festa!
 
Speculator_:
No, non è una truffa. È un gioco...
Dipende da chi! Il gatto, al topo, dice anche che sta solo giocando mentre il topo svolazza.
 
Alexey:
Dipende da chi! Il gatto, al topo, dice anche che sta solo giocando mentre il topo svolazza.
Non è qualcosa che un topo possa invidiare!
 
Alexey:
Non so perché ma non ho fiducia né nel mercato dei futures né in quello delle opzioni, secondo me è tutta una truffa.
Quindi il fatto è che nessuno chiede fiducia a nessuno e nessuno offre niente. Bisogna avere fiducia nella propria testa. E con questo in mente, non mescolare il cemento).
 
stranger:
Quindi il punto è che nessuno chiede fiducia a nessuno o offre qualcosa a qualcuno. Bisogna avere fiducia nella propria testa.
Il capo deve creare condizioni tali che non sia affatto redditizio imbrogliare il capo!
Motivazione: