EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 206

 
seolink74:
È sempre una crescita positiva su buone notizie? Non è il contrario?
Dipende da quanto è importante la notizia... e se non ci sono notizie alternative...
 
margaret:

Sto cercando di rintracciare informazioni sulla vendita di tesori americani e varia...

Questo è quello che ho trovato, ma non riesco a capire di cosa si tratta, forse un refuso:

La Banca del Giappone inizierà a comprare 2 trilioni di JPY in titoli di stato il 17-18 marzo


No, non è un refuso. Lo è. Il motivo della correzione dell'euro...))
 
Zet:

Non ne faccio parte, ma è un peccato per l'avatar, mi piaceva di più quello vecchio....)))

Ho una strategia leggermente diversa (pip=9,34$). A medio termine, se il prezzo non sfonda 1,3456, anche se penso che a 1,37... Ci dovrebbe essere un'inversione (la struttura delle onde indicherà sicuramente un'inversione). Penso che siamo in una correzione, 2a onda dopo un cuneo come 1a onda. Se le aspettative sono corrette, minimo a 1,44... salirà ....)))) Sogni...)))

Ho un punto=$10.+ spread di 50 centesimi sull'acquisto e circa $12 sulla vendita... Quindi mi sto "sballando" sul bai...
 
Zet:

No, non è un refuso. Lo è. Il motivo della correzione nell'UE...))
Quindi il 17 e 18 marzo c'è la possibilità di un bel volo verso il basso...
 
margaret:
Ho un punto=$10.+ spread di 50 centesimi in acquisto e circa $12 in vendita... Quindi sono "fatto" del bai...

,,,)))
 
margaret:
Così il 17 e 18 marzo c'è la possibilità di un bel volo verso il basso...

Mi aspetto un movimento a 5 onde, Impulse....))), ma l'inizio dovrebbe essere oggi. Un'ultima corsa al rialzo e poi basta, ma la corsa potrebbe non rinnovare il massimo locale, ha ragione....)))
 

Buon per i giapponesi... Rispetto...

2011.03.15 03:22:42 *Ministro dell'economia giapponese Yosano: la produzione e la forza economica del Giappone non sono in declino - Nikkei

Il ministro delle finanze giapponese Yosano: non abbiamo intenzione di chiudere i mercati giapponesi

2011.03.15:43:47 *Yosano: In termini dipolitica monetaria sono molto favorevole alle misure prese dalla Banca del Giappone - Nikkei

 
margaret:

Buon per i giapponesi... Rispetto...

2011.03.15 03:22:42 *Ministro dell'economia giapponese Yosano: la produzione e la forza economica del Giappone non sono in declino - Nikkei
Il ministro delle finanze giapponese Yosano: non abbiamo intenzione di chiudere i mercati giapponesi

...)))
 
Il focus del mercato per oggi sarà sulla decisione dei tassi del FOMC che sarà annunciata alle 18:15 GMT. Il tasso della Fed dovrebbe rimanere allo 0% - 0,25%. L'attenzione degli investitori si concentrerà anche sul tono della dichiarazione di accompagnamento della Federal Reserve.
 
Giappone: il governo prevede di vendere 300 miliardi di JPY di nuove obbligazioni a partire dal 22 marzo
Motivazione: