FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 310

 
stranger:

Questo è tutto per oggi.

Non dire così, padre )))) La profezia dell'energia non si è ancora realizzata )))
 
artikul:
Non dire così, padre )))) La profezia dell'energia non si è ancora realizzata )))

La prossima settimana lo faremo)))) Questa settimana mi rimane solo l'argento, se non crolla durante la notte)

Non voglio vendere da un giorno all'altro.

 
artikul:
E come risultato avremo un super programma, che ha un sacco di roba buona, ma che non ha alcun valore ))))

Alla fine, sì.

Gli indicatori e tutti i parametri artificiali e regolati spariranno completamente, compresi i TF-ms, i periodi di calcolo e così via.

 
_new-rena:

Alla fine, sì.

gli indicatori spariranno completamente.

Uso gli indicatori come un sottoprogramma, che richiede codice aggiuntivo, per non ingombrare l'EA e complicare l'idea (tre punti esclamativi) )) Non giustifico gli indicatori stessi, ma ottengo tutto ciò di cui ho bisogno da loro attraverso le variabili globali, che sono generate da indicatore)) ) Ottengo programmi laconici, veloci e facilmente modificabili che mi permettono di lavorare più sulla scrittura della logica di trading che sulla fornitura di alcune cose di servizio)))
 
_new-rena:

Alla fine, sì.

gli indicatori e tutti i parametri artificiali e artificiosi, compresi i TF, i periodi di calcolo e così via, scompariranno completamente.

Ho solo un parametro nel mio programma - per commerciare / non commerciare )))) Auguro lo stesso a te ))))
 
stranger:

La prossima settimana lo faremo)))) Questa settimana mi rimane solo l'argento, se non crolla durante la notte)

Non voglio vendere da un giorno all'altro.

L'argento è quasi a 18,50.

Quanto in basso pensi?

 
artikul:
Ho solo un parametro nel mio programma - trade/not trade )))) Auguro lo stesso a te ))))

Articolo, stai scherzando?

Ci sono parametri negli indicatori?

Qual è la % di ritorno al giorno?

ps: non ho bisogno di niente da molto tempo...

 
_new-rena:

Articolo, stai scherzando?

Ci sono parametri negli indicatori?

In giornata qual è la % di rendimento?

Non ho avuto bisogno di nulla per molto tempo...

Quali parametri? ))) )) L'indicatore disegna ogni sorta di merda, la analizza e manda uno o due numeri al pool globale per l'EA). Poiché l'indicatore calcola in parallelo, l'Expert Advisor fa il suo lavoro senza stress e ci sono molti meno errori nel codice ))))

Non voglio discutere della redditività )))) Questo è immorale ))))

 
artikul:

Quali parametri? ))) ))) L'indicatore disegna ogni sorta di merda, la analizza da solo e invia uno o due numeri al pool globale per l'EA)) Poiché l'indicatore calcola in parallelo, l'Expert Advisor fa il suo lavoro senza stress e ci sono molti meno errori nel codice ))))

Non voglio discutere della redditività )))) Questo è immorale ))))

Ok.

l'indicatore ha un periodo di calcolo? su quale TF è impostato? se conoscessi la matematica dell'indicatore, sono sicuro che aggiungerei molti parametri a questi due.

I ritorni ti guideranno sempre, fidati. non c'è limite a questo processo.

 
_new-rena:

Ok.

l'indicatore ha un periodo di calcolo? su quale TF è impostato? se conoscessi la matematica dell'indicatore, sono sicuro che troverei un sacco di altri parametri a questi due.

Naturalmente gli indicatori hanno un periodo di calcolo, ma questo periodo non è cablato come una costante ma viene calcolato ogni ora su M1))
Motivazione: