FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 329

 
Zogman:

ibroker possono vedere gli ordini

http://www.forexpf.ru/news/2015/07/29/axde-commerzbank-evro-dollaru-slozhno-udalitsya-ot-tochki-ravnovesiya-1-10.html

così disegnano immagini come questa

Dicono che funziona persino (ma fa schifo).

Non possono vedere nulla.

Snoop Dogg:
Smettila di prendermi in giro, Strange! Mi mostri la strada?! Mi sono perso, non posso uscire dal bosco).

Questo è comprensibile. Posso avere il tacchino, per favore? Ce ne sono alcuni a pagamento su Internet.

Solo LUI può mostrare la via, come ha mostrato a me, che i suoi anni siano lunghi e la sua barba non sia sottile

Ho pubblicato il tacchino questa settimana.

 
Snoop Dogg:
Amico, ora verrai colpito alla testa.

Allora qual è il problema? Devi accelerare e colpire il muro con il tuo papavero. Non mancare, o non colpirai il papavero. )))

 
stranger:

Non possono vedere nulla.

Solo LUI può mostrare la via, come LUI l'ha mostrata a me, che i Suoi anni siano prolungati e la Sua barba non si assottigli.

puoi farlo anche tu - te lo lascio fare ;)

straniero:

Il tacchino è stato pubblicato questa settimana.

l'ho scaricato - ora guardo nell'archivio))
 
stranger:

...

Il tacchino è stato postato questa settimana.

Divertente come cercano tutto: 'oggi', 'ieri', 'questa settimana'. ))))
 
Anatoli Kazharski:

Allora qual è il problema? Devi accelerare e colpire il muro con il tuo papavero. Non mancare, o non colpirai il papavero. )))

Hai saltato un pronome... Sei ubriaco?
 
Snoop Dogg:

Ho scaricato qualcosa - darò un'occhiata nell'archivio).
Perché non l'hai guardato all'inizio? Stai risparmiando? Di più, di più, di più. E poi si dimentica cos'è, da dove viene, per cosa? )))
 
Anatoli Kazharski:
Perché non l'hai guardato subito? Lo stai mettendo da parte? Di più, di più, di più. E poi si dimentica cos'è, da dove viene, perché? )))
# Mettetevelo in testa #
 
stranger:

Il tacchino è stato pubblicato questa settimana.

AcmeTimeAndSalesPack4.0.8-Free

Quindi sto pensando da dove potrei prenderlo?

Z.I. Ho letto tutto il thread - non hai postato altro.
 
Snoop Dogg:
Ti sei perso un pronome - sei ubriaco?

Sobrio in ogni momento, cristallino. È più probabile che ti sia sfuggito di nuovo qualcosa, da qualche parte. ))

Snoop Dogg:
# Mettetevelo in testa #

Sembra che una volta sia stata dura per la tua testa, visto che il tuo cervello la proietta ora sulla realtà attuale. ))

 
Snoop Dogg:
...

Z.I. Ho letto tutto il thread - non hai postato altro.
È meglio che lo speri, e anche tu. ;)
Motivazione: