FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 303

 
Ishim:
Ti ricordi le tue previsioni australiane? (immagina che io ci stia scambiando sopra)

Dove? Su un PAMM?

Hai un rischio del 100% lì e nessun breve termine. No, tali strategie non possono gestirlo.

controlla il calcolo del rischio di Meef su una rete solida. E il caso viene corretto se qualcosa va storto.

 
Ishim:
ti ricordi le tue previsioni australiane?(immaginami mentre faccio trading su di esso)

Così sto guardando il tuo pamm e ho tali sospetti ....

E comunque, Maestra, dalle mie voci si può saltare fuori almeno il 90% nel boo, dalle tue le possibilità sono no....

 
stranger:
È come dire, ciao Lituani, siete ora nella stessa posizione di merda degli altri 18 paesi? ))))
BCE per espandere il programma di acquisto di asset ... + Il volume e la durata del programma di QE hanno superato le aspettative...
Sembra che dovrebbe scendere un po'...vedremo...
 
Vizard_:
BCE per espandere il programma di acquisto di asset ... + Il volume e la durata del programma di QE hanno superato le aspettative...
Sembra che dovrebbe scendere un po'... vediamo...
Il fondo calcolato è 13295 )))) Poi un leggero stupore ))))
 
_new-rena:

Dove? Su un PAMM?

Lì hai un rischio del 100% e nessun breve termine. No, tali strategie non possono gestirlo.

Guardate Myth's. Calcolo del rischio su una rete solida. E il caso viene corretto se qualcosa va storto.

Non mi piace discutere di me stesso ((( (il rischio è guardato per carico - in media meno del 10% - quindi i rischi sono minimi)
 
Ishim:
Non mi piace discutere di me stesso (((( (il rischio è guardato dal carico - in media meno del 10% - quindi i rischi sono minimi)

Perché l'equilibrio è così traballante allora? Non sembra il 10%. Oh, deve essere sotto i 2.000 di leva, giusto?

Ok, ho capito - quelle mani birichine...

 
artikul:
Il fondo calcolato è 13295 )))) Poi un leggero stupore ))))
Buon per te )))) Non hai un Mashki incisivo ))))
 
Vizard_:
Buon per te )))) Non hai un Mashki incisivo ))))
E alcuni di voi hanno lo stesso cervello... Ti invidio...
 
Vizard_:
Buon per te )))) Non hai un Mashki incisivo ))))
C'è una legge immutabile nel mercato - ogni nuvola di energia, una volta emersa, si deposita (il suo spread) sulla scala dei prezzi ))) Questo è inevitabile come tutto ciò che è inevitabile per fatto ))) Quindi se il livello è sfumato, il prezzo è destinato ad arrivarci )))
 

ciao a tutti. comprare l'eu con uno stop corto di 30-40 pips

sotto l'abisso

Motivazione: