Il PSN e i paradossi della natura - pagina 11

 
Renat Akhtyamov:
Dipende da come la si guarda. Non la valuta? - Sì, non la valuta. Una merce? Sì, una merce. Viene venduto per la valuta? Sì, è venduto. Una coppia merce-valuta? Sì... Come brent/usd? Mm-hmm.
Allora, cos'è che chiedeva sulla moneta? Sulla moneta come merce?
;)

Renat, devi essere stanco della settimana.

se stai vedendo le cose... :-)

Non ti ho chiesto nulla, i tuoi post sono pieni di punti interrogativi.

 
Renat Akhtyamov:
;) nessuno lo capirà comunque, dato che anche la parte più semplice - l'inizio - non è compresa. E poi c'è wooooooooooooo.... Calpestare e calpestare, studiare e studiare. E la cosa più fastidiosa è che non c'è scritto niente e da nessuna parte. E quello che c'è nelle fonti aperte - è solo per confondere la strada. Beh, ci sono un paio di indizi. Ma è una goccia nell'oceano ;) quindi devi arrivare a tutto da solo e niente altro.

Quindi non hai abbastanza cervello con i suggerimenti, ma hai abbastanza cervello da solo senza suggerimenti? Forse stai facendo gli indizi per confondere i tuoi concorrenti e dare loro l'impressione sbagliata).

 
khorosh:

Quindi non hai abbastanza cervello con i suggerimenti, ma hai abbastanza cervello da solo senza suggerimenti? Forse fai gli indizi per confondere i tuoi concorrenti e dare loro l'impressione sbagliata).

Ho scritto sopra che bisogna mettere l'esperienza pratica

Yu-Hoja stava guardando le finanze, e avresti dovuto vedere dove sarebbe andato il prezzo nei primi secondi/minuti.

Finora non è stata data una risposta corretta.

quindi dove andare?

 
Renat Akhtyamov:

Ho scritto sopra che bisogna mettere l'esperienza pratica

Yu-Hoja teneva d'occhio le finanze, e bisognava vedere dove sarebbe andato il prezzo nei primi secondi/minuti.

Finora non è stata data una risposta corretta.

Allora, dove si va?

Conto alla rovescia da quale evento? Dopo aver impostato il blocco?

 
khorosh:

Conto alla rovescia da quale evento? Dopo aver impostato il blocco?

Naturalmente
 
Renat Akhtyamov:
Naturalmente

Bene, oltre quel range ([Bid;Ask] al momento dell'apertura di un blocco) andrà. Dove altro potrebbe andare?

 
PapaYozh:

Bene, oltre quel range ([Bid;Ask] al momento dell'apertura di un blocco) andrà. Dove altro potrebbe andare?

L'hai provato o è solo una raffica?
 
Renat Akhtyamov:
L'avete provato o è solo un mucchio di stronzate?

Renat, ho aperto dei lotti sulla demo come hai detto tu per interesse, il prezzo ha oscillato su e giù e sta ancora oscillando, solo che lo standing minus è costantemente appeso alla differenza di spread, ho pensato che potesse uscire nel plus, ma non è successo, quindi qual è il trucco? Cosa devo guardare esattamente, solo indicarlo?

 
Marat Zeidaliyev:

Renat, ho aperto dei lotti sulla demo come hai detto tu per interesse, il prezzo ha oscillato su e giù e sta ancora oscillando, solo che lo standing minus è costantemente appeso alla differenza di spread, ho pensato che potesse uscire nel plus, ma non è successo, quindi qual è il trucco? A cosa devo prestare attenzione?

Il prezzo cambia PRIMA di mettere un blocco. Continua a cambiare. La danza diffusa è il pane della DC

e la visibilità che il tuo (meravigliosamente necessario per tutti) micro lotto muove il vetro - solo visibilità.

 
Marat Zeidaliyev:

Renat, ho aperto dei lotti sulla demo come hai detto tu per interesse, il prezzo ha oscillato su e giù e sta ancora oscillando, solo che lo standing minus è costantemente appeso alla differenza di spread, ho pensato che potesse uscire nel plus, ma non è successo, quindi qual è il trucco? Cosa devo guardare esattamente, solo indicarlo?

Hai una cosa da fare e poi la guardi.

Se non lo capisci, lo chiudi, lo riapri e lo cerchi di nuovo.

e così via fino a quando non si capisce il modello.

Motivazione: