Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 23

 
Andrey F. Zelinsky:

È facile da controllare - basta andare all'applicazione e guardare i ToR.

C'era un indicatore nell'allegato -- 8SBNR_PRO_trend -- e una foto di esso -- l'indicatore è stato decompilato

Ecco l'inizio del codice dell'indicatore:

guardate il periodo predefinito =12 -- leggete la domanda del link"Nell'immagine ho impostato il "periodo" a 5, lo regolo di più.il "periodo" originale è 12"

ed ecco la foto che era allegata:

-- quindi -- vai all'applicazione -- vedi il TOR -- e tutto è facilmente determinabile

p.s. Se si viene bannati per richieste decompilate - allora è necessario elaborare i precedenti e capire: qual è il motivo del divieto e quale no.

Le sue paure sono comprensibili - lei è un firmatario di quella richiesta.

È così che la gente viene bandita in Freelance - alcuni per la causa, altri come rimorchio - nessuno vuole essere bandito da solo.

C'era una foto. E non ho visto l'indicatore. C'era un consulente allegato.
 
Evgeny Belyaev:
C'era una foto. Non ho visto un indicatore. C'era un EA allegato.

Perché cercate delle scuse?

Leggi l'applicazione:"CiaoLazar. Vi sarei grato se faceste il lavoro in base all'indicatore nell'appendice. "

Di quale Expert Advisor stai parlando? Non cercare scuse.

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché cercate delle scuse?

Leggi l'applicazione:"CiaoLazar. Vi sarei grato se faceste il lavoro in base all'indicatore nell'appendice. "

Di quale Expert Advisor stai parlando? Non inventare scuse dal nulla.

Ecco chi si sta lamentando con l'amministrazione
 
Evgeny Belyaev:
Ecco chi si lamenta con l'amministrazione.

Ti dirò un segreto, la maggior parte di loro sono qui: https://www.mql5.com/ru/forum/57973

In generale, è la norma segnalare un'infrazione.

 
Alexandr Bryzgalov:

Ti dirò un segreto, la maggior parte di loro sono qui: https://www.mql5.com/ru/forum/57973

In generale, è la norma denunciare un'infrazione.

Non vedo nessuna violazione da parte mia
 
Evgeny Belyaev:
Ecco chi si sta lamentando con l'amministrazione

Non fare alcuna distorsione. E occupatevi solo del problema che viene discusso.

Ci sono regolarmente divieti collettivi in Freelance. E ci sono problemi reali con questo divieto. Non è un divieto di un giorno. Al momento è un divieto di una settimana. Prima è stato per 10 anni.

C'è un problema reale che deve essere risolto.

Per affrontare il problema, avete bisogno di esempi.

 
Evgeny Belyaev:
Non vedo alcun errore da parte mia.

Nemmeno io lo vedo, ma se abolk dice che c'è stato un decompilamento, allora l'ha visto, e non era la sua immaginazione, no?

Forse non hai fatto in tempo a decompilare?

Quindi sono stati banditi.

 

Spero che almeno questo Lazar Buga sappia per cosa. )

Un enorme grazie a Zielinski per la sua vigilanza. Vorrei che ci fossero più persone così tra noi.

 
Alexandr Bryzgalov:

Beh, non è un peccato se non lo si rompe).

Questo è quello che pensa il predicatore).


Si chiama la via di Dio! E nel mondo mondano proibiscono, vietano, imprigionano e persino fanno esplodere le cose! ;)
 
Andrey F. Zelinsky:

È facile da controllare - basta andare all'applicazione e guardare i ToR.

C'era un indicatore nell'allegato -- 8SBNR_PRO_trend -- e una foto di esso -- l'indicatore è stato decompilato

Ecco l'inizio del codice dell'indicatore:

guardate il periodo predefinito =12 -- leggete la domanda del link "Nell'immagine ho impostato il "periodo" a 5, lo regolo di più. il "periodo" originale è 12"

ed ecco la foto che era allegata:

-- quindi -- vai all'applicazione -- vedi il TOR -- e tutto è facilmente determinato

p.s. Se si viene bannati per richieste decompilate - allora è necessario elaborare i precedenti e capire: qual è il motivo del divieto e quale no.

Le sue paure sono comprensibili - lei è un firmatario di quella richiesta.

È così che la gente viene bandita in Freelance - alcuni per la causa, altri come rimorchio - nessuno vuole essere bandito da solo.

Non c'è nessuna prova. Se si rifiutava di lavorare con un file craccato, gli veniva dato un .ex4 e gli veniva fatto un consulente su di esso.

Come si capisce - questa variabile 12 può anche essere inclusa nelle impostazioni dell'Expert Advisor.

In effetti, forse lo sapeva, sono affari suoi, ma il fatto che abbia funzionato non è un fatto. Se dovessimo dire che l'Expert Advisor deve essere cambiato - e si tratta di un hacker - non c'è scampo.

E il cliente - come poteva sapere che tipo di codice c'era dentro? Da qualche parte l'ha preso e scoprire se è rotto o no, sono sicuro che non l'ha nemmeno aperto nell'editor.

Motivazione: