È venerdì ed è noioso. :( - pagina 2

 
paukas:

Una tendenza è avanti e indietro, avanti e indietro. L'euro è nella tendenza inferiore.

Azzx:

Noooooo! :)

E se c'è (perché la fondazione non va da nessuna parte), quelli che usano solo l'AT chiaramente non li stanno scambiando.

Ma i fondamentali non lo sono.


Non è una tendenza - è solo un movimento relativamente grande. Avanti e indietro è, infatti, una mossa.

Un trend dovrebbe essere caratterizzato da una direzione predominante degli scambi. E qui girerà verso l'alto - si può commerciare verso l'alto. Poi potrebbe scendere di nuovo. :)

L'esempio di cui sopra è stato dato sulla base. La stagionalità è un fattore fondamentale.

 
Azzx:

Una tendenza dovrebbe essere caratterizzata dalla direzione predominante degli scambi. ....

Te lo sei inventato da solo o l'hai letto da qualche parte?

Un trend è un canale formato dal prezzo.

 

Oggi è l'ultimo giorno per iscriversi al torneo e tu sei in grado di fare i tuoi vecchi trucchi :)

paukas , la tua analisi tecnica funziona su 5?

 
paukas:

Te lo sei inventato da solo o l'hai letto da qualche parte?

Il trend è un canale formato dal prezzo.


L'ho letto io stesso e l'ho pensato. :)

Un canale è un canale. Una tendenza nella definizione più semplice è un movimento direzionale dei prezzi. Dire che è sempre un canale è un graal. Non ho un graal, quindi non dico nulla.

A mio parere (solo IMHO) i sistemi convenzionali di "tendenza" sono piuttosto primitivi:

Rileviamo un segnale (c'è del movimento) -> entrare; rileviamo la fine del segnale (nessun movimento) -> uscire.

A volte i movimenti possono essere molto decenti (code spesse). Questo è tutto.

In generale, tutto si riduce a risolvere la questione di come descrivere il movimento all'interno del mercato attuale e la finestra temporale per prendere decisioni.

Ci sono tutti i tipi di cose come "uscire un po' più forte che entrare" o "diversi stop per diversi movimenti di mercato" - dipende da un mercato specifico, non ci sono raccomandazioni generali per il 100% dei mercati, imho.

Se prendiamo una tendenza come una certa direzione del movimento dei prezzi, allora potremmo creare un sistema, in cui sarebbe statisticamente redditizio entrare con un lotto più grande dopo un'uscita di successo (cioè la probabilità di completare con successo la prossima operazione nella stessa direzione sarebbe più alta). Personalmente non l'ho mai visto né sentito. (Ma non parlo per tutti, sì).

 
Europa:

Oggi è l'ultimo giorno per iscriversi ai campionati e tu sei all'altezza dei tuoi vecchi trucchi :)

:)


Quello che ho un lavoratore - non ha senso metterlo in piedi per i campionati. Tuttavia, dato il probabile aumento della volatilità in autunno, potrei fare un tentativo, ma con un MM più alto. Ma è un gioco di ipotesi in ogni caso. Quindi, no, no, no.

Potrei partecipare a un concorso che durerebbe circa tre anni... Ma chi sarebbe interessato?

 
paukas: Una tendenza è avanti e indietro, avanti e indietro. Ecco la tendenza del fondo dell'euro.

Dove vuoi scommettere? Lassù o quaggiù?

ZS: Anche se il problema non è scommettere correttamente, ma saltare fuori dal mercato al momento giusto.

 
Azzx:

L'ho letto a voce alta e l'ho pensato io stesso. :)

Un canale è un canale. Un trend, nella definizione più semplice, è un movimento direzionale dei prezzi. Se volete dire che è sempre un canale, dovete chiedere a un grailer. Non ho un graal, quindi non dico nulla.

A mio parere (solo IMHO) i sistemi convenzionali di "tendenza" sono piuttosto primitivi:

Se rileviamo un segnale (c'è del movimento) -> entrare; se rileviamo la fine del segnale (nessun movimento come sembra) -> uscire.

A volte i movimenti possono essere molto decenti (code spesse). Questo è tutto.

In generale, tutto si riduce a risolvere la questione di come descrivere il movimento all'interno del mercato attuale e la finestra temporale per prendere decisioni.

Ci sono tutti i tipi di cose come "uscire un po' più forte che entrare" o "diversi stop per diversi movimenti di mercato" - dipende dal mercato specifico, non ci sono raccomandazioni generali per il 100% dei mercati, imho.

Se prendiamo un trend come una certa direzione del movimento dei prezzi, allora potremmo creare un sistema che sarebbe statisticamente redditizio per entrare con un lotto più grande dopo un'uscita di successo (cioè la probabilità di un altro successo commerciale nella stessa direzione sarebbe più alta). Personalmente non l'ho mai visto né sentito. (Ma non parlo per tutti, sì).


Un sacco di lettere.

Lo ripeto ancora una volta: una tendenza è un canale. Può essere superiore, inferiore o laterale.


IgorM:

Quando lo metti su o giù, dove vuoi che vada?

Vi chiederete: da che parte è su o giù?

C'è un ordine disegnato che fa tendenza.

 
paukas:

Sono un sacco di lettere.

Lo ripeto: una tendenza è un canale. Può essere in alto, in basso o di lato.



Ok, riassunto: una tendenza non è un canale. Anche se un canale può essere chiamato una tendenza, naturalmente - perché no. :)
 
Azzx:

Ok, riassunto: una tendenza non è un canale. Anche se un canale può essere chiamato una tendenza, naturalmente - perché no. :)

Ecco da dove derivano i vostri problemi. Dal non sapere cos'è una tendenza ))

 
paukas:

Ecco da dove derivano i vostri problemi. Non sapendo cosa sia una tendenza ))




Comincio a sospettare fortemente che la tendenza di ognuno sia diversa. :-D
Motivazione: