Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 24

 
Vladimir Suschenko:
Sarò contento solo se non dovrò più avere un dialogo con te (una tale comunicazione con una persona "decentemente istruita" e che si vanta del suo analfabetismo non mi arricchirà in alcun modo).
Sì... la fantasia è anche peggio della comunicazione, la stessa vecchia, la stessa vecchia, noiosa.
 
Mi chiedo chi avrà l'ultima parola
 
Mikhail Gorenberg:
Sì... l'immaginazione è ancora peggio della comunicazione, la stessa vecchia, la stessa vecchia, noiosa.
I progressi sono evidenti - ci sono già segni di punteggiatura nel testo.... Congratulazioni.
E per non stancarsi, bisogna alternare regolarmente le mani (quando si scrive fino alle 6 del mattino).
 
Alexey Busygin:
Quindi qual è la conclusione? Se la nostra galassia ha un robot commerciale automatico?
Bingo. La domanda è: per quanto tempo? Non ce ne sono di completamente universali. Ci sono solo quelli che funzionano in certe condizioni e in certi mercati.
 
Alexander Fedosov:
Lo faccio. La domanda è: per quanto tempo? Non ce ne sono di completamente universali. Ci sono solo quelli che funzionano in certe condizioni e in certi mercati.
E cosa mostrano? Il cento per cento di entrate e uscite? Non credo che ce ne siano.
 
Alexey Busygin:
Che cosa mostrano? Il cento per cento dentro e fuori? Non credo.
È vero, non ce ne sono, ma c'è una divisione 50/50!
 
Vladimir Suschenko:
I progressi sono evidenti - i segni di punteggiatura sono già apparsi nel testo.... Congratulazioni.
E per non stancarsi, bisogna alternare regolarmente le mani (quando si digita fino alle 6 del mattino).
Non capisco, non hai niente da fare dalla noia qui o solo un problema con l'intelletto?
 
Mikhail Gorenberg:
Non capisco, non hai niente da fare per noia qui o solo un problema di intelligenza?
Chi si ferma per primo ha l'intelletto, e l'altro, si sa...
 
Boris:
Chi si ferma per primo ha l'intelligenza e l'altro si sa...
Incastrarmi :) o l'avversario si metterà alla prova :)
 
Boris:
È vero, non c'è il cento per cento, ma c'è una divisione 50/50!
se è 50/50 è come se non ci fossero questi robot.
Motivazione: