Hedging Martingale. - pagina 11

 
artemiusgreat:

No, i lotti sono sbloccati solo a livelli, sperando che qualche moneta correrà da qualche parte più veloce di qualche altro non è cool, non voglio uccidere l'idea, naturalmente, si può provare, ma era il tema utente Kombat su quattro circa le "gare" tra le valute, non ho lavorato

In effetti, in questo diritto new-rena, da qualche parte così si scopre, la sera cercherà di mostrare :)

Mi ci sono volute circa 300 pagine per trovarlo, quindi citerò Transcendreamera

Un blocco è lo stesso di uno stop loss, ma senza il trasferimento al saldo.

"Se stai usando un indicatore, la probabilità di arrivare al profitto è più alta?

Ecco perché ho suggerito di guardare il TS e i locs separatamente, si può percepire il TS + loc come due EAs separati che lavorano su un simbolo:

1. c'è un TS, funziona da solo, ha le sue condizioni di entrata e uscita, si apre indipendentemente dal fatto che sia in perdita o in profitto

2. E c'è un blocco, ed è usato solo quando il TS principale fallisce

1. il primo apre operazioni basate sui segnali di qualsiasi indicatore e piazza qualsiasi take e stop, diciamo 100 pips

2. il secondo, allo stesso modo, apre i trade, ma c'è solo il take

3. il terzo apre i trade allo stesso modo, ma invece dello stop loss chiude la posizione

Chi ha fatto lo sforzo ed è in grado di scrivere un tale EA e confrontare la variazione di profitto, capirà perché abbiamo bisogno di lotti, anche senza bisogno di un EA, manualmente

1. il primo apre la posizione seguendo i segnali di qualsiasi indicatore e piazza un take and stop, diciamo, di 100 pips

2. il secondo apre gli scambi nello stesso modo, ma c'è solo prendere

3. il terzo apre i trade allo stesso modo, ma invece dello stop chiude la posizione

Spiegate questi punti in modo più dettagliato: supponiamo che il prezzo ci vada contro, il primo ha uno stop loss, il secondo sta perdendo, il terzo sta guadagnando. Sta dicendo che la probabilità di andare al più è più alta, a spese dell'indicatore?

 
edutak:

1. il primo apre trade basati su segnali da qualsiasi indicatore e mette qualsiasi take e stop, diciamo 100 pips

2. il secondo apre gli scambi nello stesso modo, ma c'è solo prendere

3. il terzo apre i trade allo stesso modo, ma invece dello stop, inserisce la perdita

Spiegate questi punti in modo più dettagliato: supponiamo che il prezzo ci vada contro, il primo ha uno stop loss, il secondo è un meno, il terzo è un più. Sta dicendo che la probabilità di un profitto è più alta a spese dell'indicatore?

No, quello che sto dicendo è questo - guarda la tua ultima risposta e pensa a questo, diciamo che abbiamo un pessimo indicatore o entriamo arbitrariamente, su una moneta, quindi tutte le nostre entrate saranno contro il prezzo, quale di questi EAs venderà più velocemente?

se vuoi possiamo fare un esempio più realistico - diciamo che hai 3 trade di 1 lotto ciascuno su EURUSD e 3 consulenti di cui sopra, fai 10 trade di fila di 1 lotto ciascuno, ma tutti i trade falliscono, sappiamo che 1 pip su questa coppia = 1 USD, quindi 1 perdita pip è meno 1 USD, calcola

 
R0MAN:
:-) no. Ritirate una parte del profitto. Riscrivere le variabili e tornare nella mischia.
"Un padre rimproverò il figlio... ma non per giocare a carte, ma per pareggiare i conti..."
 
R0MAN:
Capisco, grazie. Me ne occuperò.
Non hai bisogno di questo indicatore per un EA. È più facile usare direttamente i frattali, sarà lo stesso. Se per il trading manuale, è possibile - più ovvio.
 
transcendreamer:

Trading su martingala = giocare con un barile di polvere da sparo

Spero che nessuno lo prenda sul serio.

Ci sono dei rischi, ovviamente. Ciononostante un martin media fatto bene fa soldi. Lo uso da più di 2 anni e non ho mai perso soldi. Nel tester nessuno ha perso soldi dal 2009. Purtroppo la mia società di intermediazione mantiene la storia solo dal 3 ottobre. Perciò posso mostrare il rapporto solo a partire da questa data.

 
khorosh:

Ci sono dei rischi, ovviamente. Ciononostante, un martin adeguatamente mediato fa soldi. Lo uso da più di 2 anni e non ho mai perso soldi. Nel tester dal 2009 non ho perso soldi. Purtroppo la mia società di intermediazione mantiene la storia solo dal 3 ottobre. Perciò posso mostrare il rapporto solo a partire da questa data.

Ho visto molti rapporti di questo tipo

di regola ci sono o (1) rendimenti microscopici al capitale iniziale o (2) rendimenti normali. per il momento

 
transcendreamer:

Ho visto questo tipo di rapporto molte volte

di solito c'è (1) un ritorno microscopico al capitale iniziale o (2) un ritorno normale ma... per il momento.

Ho un rendimento di circa 80-100% all'anno. Sono d'accordo che se c'è un Expert Advisor che guadagna decentemente senza martingala, ovviamente la scelta non è a favore della martingala. Ma se non riesco a trovarne uno decente a parte un EA con martingala, allora, come dice il detto: "se non c'è un pesce, non c'è un pesce").

"Ma... ... ma...per il momento". È diverso senza martingala - sono redditizi in perpetuo?

 
khorosh:

I miei rendimenti sono intorno all'80-100% all'anno. Sono d'accordo che se c'è un Expert Advisor che guadagna decentemente senza l'uso della martingala, allora ovviamente la scelta non sarà a favore della martingala. Ma se non riesco a trovarne uno decente a parte un EA con martingala, allora, come dice il detto: "se non c'è un pesce, non c'è un pesce").

"Ma... ... ma...per il momento". È diverso senza martingala - funzionano con profitto all'infinito?

Non so, forse avete qualche variante speciale di martingala che non va in alta rotazione (64, 128 o più), allora si può probabilmente vivere

o fortuna, perché una martingala relativamente priva di rischi di solito non ti dà più del 5-10% all'anno e se più alto, allora aspetta i guai

forse hai un pifferaio ben costruito o un commerciante di medie con rapporti morbidi, con un commerciante di medie morbido o un commerciante piramidale puoi vivere abbastanza a lungo

Immaginate solo che diciamo TP=10$ di scommessa iniziale, è facile raggiungere un livello di perdita di 2560$ solo avvolgendo 8 ripetizioni senza successo....

che non è un evento raro, è molto poco saggio rischiare duemila e mezzo per rivincere dieci

e gli EA si riversano tutti, non si può fare nulla.

A proposito, l'argomento si chiama "hedging martingale", chi può spiegare come funziona? la logica mi dice che è una griglia con molta progressione ma in due direzioni contemporaneamente...

 

transcendreamer:

A proposito, l'argomento si chiama "hedging martingale", chi può spiegare come funziona? La logica mi dice che è una griglia con molti che avanzano in entrambi i sensi contemporaneamente...

Personalmente non ho detto niente di diverso dalla seguente citazione :)

Qual è la sua opinione sui lotti?

So come diminuire i drawdown, Edutak ha mostrato come aumentare il profitto con loro, forse hanno alcune specifiche più nascoste.

La parola martingala è apparsa in qualche modo accidentalmente :)
 
khorosh:
Non hai bisogno di questo indicatore per un EA. È più facile usare direttamente i frattali, succederà la stessa cosa. Se per il trading manuale, è possibile - più ovvio.
Grazie. Torniamo anche ai frattali... Attualmente si sta guardando il random completo, compresa la media e l'inversione.
Motivazione: