Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 24

 

Non so se sto scrivendo nell'argomento giusto o no, in generale:

1. c'è un lavoro nella parte inglese di freelance (finisce il 27, e già non lo è) con il cliente 3 opere 2 arbitraggio e 1 stella, è chiaro che non c'è nessuno da applicare

2. Appare un altro lavoro (finisce il 28) con un titolo leggermente diverso, ma il testo è lo stesso (solo un po' aggiunto), la commessa senza lavori e valutazioni


3. È chiaramente la stessa persona e se non è spam deve essere una specie di frode.

 
Aleksei Beliakov:


Il servizio Freelance ha un pulsante "interruzione". Questo è quello che dovreste usare. Ecco lo SPAM nei messaggi privati con l'url dello spammer e uno screenshot del messaggio.

 
Aleksei Beliakov:

Non so se sto scrivendo nell'argomento giusto o no, in generale:

1. c'è un lavoro nella parte inglese di freelance (finisce il 27, e già non lo è) con il cliente 3 opere 2 arbitraggio e 1 stella, è chiaro che non c'è nessuno da applicare

2. Appare un altro lavoro (finisce il 28) con un titolo leggermente diverso, ma il testo è lo stesso (solo alcune cose aggiunte) Cliente senza lavori e valutazioni


3.Si tratta chiaramente della stessa persona e se non è spam è probabilmente una specie di frode.

Forzare il cliente a usare lo stesso account è impossibile.

Non possono usare un conto, ma la carta di credito virtuale per i depositi e le e-mail sono fatte in pochi minuti. Nessuno costringerà i clienti a confermare i dettagli del passaporto, questo spaventerà molte persone.

 
Ammar Hassan
Ammar Hassan
  • www.mql5.com
Published MetaTrader 4 signal always there is TP and SL ... expected weekly growth 1000% ... THIS SIGNAL JUST TO PROVE THE GROWTH ... JUST FOR ONE WEEK
 

Le mie richieste di amicizia sono doppie


 
Galina Bobro:

Le mie richieste di amicizia sono doppie


Non è nei tuoi amici, è nei tuoi occhi :).

E questo thread riguarda lo spam. Leggete il primo post. Il tuo post non è in tema con questo thread.

 

Ho pensato che mi stesse spammando, ho cancellato l'invito, un'ora dopo l'ho sentita di nuovo.

La prima volta aveva più di 100 amici, la seconda volta 16, stesso contenuto della pagina

 
Vladimir Karputov:

Non è nei tuoi amici, è nella tua visione doppia :).

E questo thread riguarda lo spam. Leggete il primo post. Il tuo post non è in tema con questo thread.

E se ci pensate, è ovviamente una doppia registrazione. È permesso su questa risorsa?

 
Alexey Viktorov:

E se ci pensate bene, è ovvio che si tratta di una doppia registrazione. È permesso su questa risorsa?

Leggi il primo post del thread.

Chi non ha abbastanza volume si iscrive a un corso per avvocati.

 

Spam in un account personale.


Una settimana dopo un link allo stesso prodotto da un altro account.


https://www.mql5.com/ru/users/urbands

https://www.mql5.com/ru/users/375295711917

Motivazione: