Scriverò un EA gratuitamente - pagina 107

 
Vladimir Karputov:

E voi emetterete un mandato dettagliato.

Il sistema di trading non è pubblico, ma il mio sviluppo personale. Di che tipo di termini di riferimento stiamo parlando? Posso dirvi di più sui principi del lavoro, sulla strategia, sulla gestione dei rischi, ecc.

 
XenoX:

Il sistema di trading non è pubblico, è il mio sviluppo personale. Di che tipo di TOR stiamo parlando? Posso dirvi di più sui principi del lavoro, della strategia, della gestione dei rischi, ecc., ma non così per tutti.

Allora non chiedere aiuto gratuito. Devi andare dritto qui, se speri di fare profitto. Se non vi aspettate di ottenere un profitto, cosa c'è da dire?

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
Попробую описать пока тут. Используются скользящая средняя простая и экспоненциальная. Программа должна предусматривать возможность выбора объема лота (список требуемых напишу, он совпадет с предусмотренным в терминале) и числа позиций, а также графика для работы (1 час или 4 часа), а дальше бот торгует по указанным параметрам, опираясь на...
 
Alexey Viktorov:

Allora non c'è bisogno di chiedere un aiuto gratuito. Andate direttamente qui se sperate di fare profitto. Se non vi aspettate di ottenere un profitto, allora di cosa stiamo parlando?

L'argomento si chiama "Scriverò un EA gratis". Pensi che significhi "scriverò un EA, ma non con lo scopo di trarne profitto, solo per divertimento"? :) Per quanto mi riguarda, si tratta di una cooperazione reciprocamente vantaggiosa, non di una libera concorrenza, come dici tu. Il freeloading è quando io ottengo qualcosa dal programmatore e lui non ottiene nulla. In questo caso, otterrà dei set di lavoro specifici su questo robot, con l'aiuto dei quali otterrà dei profitti. Un programmatore assunto non ottiene set di lavoro; può farlo da solo, se vuole. Viene pagato in denaro al posto dei set.

 
XenoX:

L'argomento si chiama "Scriverò un EA gratis". Pensi che significhi "scriverò un EA, ma non con lo scopo di trarne profitto, solo per divertimento"? :) Per quanto mi riguarda, si tratta di una cooperazione reciprocamente vantaggiosa, non di una libera concorrenza, come dici tu. Il freeloading è quando io ottengo qualcosa dal programmatore e lui non ottiene nulla. In questo caso, otterrà dei set di lavoro specifici su questo robot, con l'aiuto dei quali otterrà dei profitti. Un programmatore assunto non ottiene set di lavoro; può farlo da solo, se vuole. Viene pagato in denaro invece che in set.

In thread come questo (Free writing) c'è sempre una comunicazione aperta. Il richiedente pone la sua richiesta, il programmatore risponde ed esegue pubblicamente il lavoro.


Dovresti andare al servizio Freelance.

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
Торговые сигналы, зароботок больших денежных средств. Помощь при зароботке. Сигнал на покупку - главная линия индикатора MACD пересекает сигнальную снизу вверх (macd_current>signal_current && macd_previous<signal_previous) Сигнал на продажу - главная линия индикатора MACD пересекает сигнальную сверху вниз (macd_currentsignal_previous...
 
XenoX:

L'argomento si chiama "Scriverò un EA gratis". Pensi che significhi "scriverò un EA, ma non con lo scopo di trarne profitto, solo per divertimento"? :) Per quanto mi riguarda, si tratta di una cooperazione reciprocamente vantaggiosa, non di una libera concorrenza, come dici tu. Il freeloading è quando io ottengo qualcosa dal programmatore e lui non ottiene nulla. In questo caso, otterrà dei set di lavoro specifici su questo robot, con l'aiuto dei quali otterrà dei profitti. Un programmatore assunto non ottiene set di lavoro; può farlo da solo, se vuole. Viene pagato in denaro invece che in set.

Durante molti anni di programmazione sia su mql4 che su mql5 ho scritto molti Expert Advisors e indicatori, ma nessuno di loro mi ha reso felice. Anche se tutti hanno cercato di convincermi che è la strategia più redditizia. A volte ho degli attacchi di virtù, e a volte scrivo gratis, ma ora ho esaurito il mio limite.

E considerate quanto costa scrivere. Se non stai chiedendo di appendere fronzoli, come qui voglio vedere un'informazione, qui un'altra, e qui un bottone o anche alcuni per tutte le occasioni, allora 30 dollari sono solo quasi 2000 rubli russi. Se non sei sicuro che la tua idea possa ripagare questi costi, allora non ha senso preoccuparsi.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente.

Salve. Per favore, copiate il gufo -<La divulgazione del prodotto commerciale è vietata>.

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividere, posso scrivere un consulente. Invito a discutere pubblicamente
Salve,
Ho pensato di scrivere un indicatore di livello (supporto/resistenza)

Ce ne sono molti sul mercato, ma nessuno di loro mi soddisfa a causa dell'incomprensione, o della mancanza di informazioni aggiuntive sui livelli.

L'indicatore sarà puramente meccanico, ma con informazioni complete sul livello (per aiutare meglio nell'analisi).

L'indicatore deve avere un PANNELLO DI GESTIONE - per abilitare/disabilitare il livello da diversi TF.

In breve - prima il livello di n / un livello basato su picchi Zz, (visualizzando tutte le informazioni necessarie), e poi aggiungeremo gradualmente le altre funzioni (!).

Se siete interessati a tale progetto - invito alla cooperazione ))))
(Possibile opzione di cooperazione commerciale = per % di vendite nel mercato per ogni anno)
 
Per favore, scrivetemi un Expert Advisor redditizio che non si scarichi e guadagni il 15-20% al mese. Grazie.
 
Ivan Butko:
Per favore, scrivetemi un Expert Advisor redditizio, in modo da non prosciugare e guadagnare il 15-20% al mese. Grazie.

Quando un Pithecanthropus scherzava così, gli uomini delle tribù gli tiravano delle pietre).

Motivazione: