Scriverò un EA gratuitamente - pagina 98

 
tarasonly:
Non ti piace il mio slang? Posso riformularlo:"Ciao a tutti, questa è la prima volta al forum, NON giudicate severamente. Ci sono degli altruisti che scrivono ancora EA basati su indicatori gratuitamente?

Certo che c'è. Hai anche scritto in un tale thread.

L'unica cosa - cercare di descrivere la strategia di trading in dettaglio e fornire il codice aperto dell'indicatore. Un codice indicatore chiuso (se stiamo parlando del vecchio terminale MQL4) dà il sospetto sul vostro uso di codice decompilato. Pertanto, solo codice open source.

 
Vladimir Karputov:

Certo che c'è. Hai anche scritto in un tale thread.

L'unica cosa - cercare di descrivere la strategia di trading in dettaglio e fornire il codice aperto dell'indicatore. Un codice indicatore chiuso (se stiamo parlando del vecchio terminale MQL4) dà il sospetto sul vostro uso di codice decompilato. Pertanto, solo il codice open source.

Cercherò di spiegare. Hai bisogno di un EA basato sull'indicatore mostrato qui sotto. L'indicatore ha un parametro - il numero di candele in fila in una direzione, dopo di che il segnale è nella direzione opposta. L'Expert Advisor dovrebbe aprire questi segnali. E per legare il martin (il numero di ginocchia e il moltiplicatore). Tutto è abbastanza semplice. Non so se il codice è aperto o no. E sì, è per BOO, ma le differenze dal forex sono insignificanti
 
Se il prezzo passa attraverso un corridoio verso l'alto vengono impostati un Buy Stop e un Buy Limit, e se il prezzo si muove verso il basso vengono impostati un Sell Stop e un Sell Limit. Se un nuovo ordine non ha funzionato dal corridoio precedente allora viene cancellato e solo allora vengono impostati due nuovi ordini .
 

Buon pomeriggio. Qualcuno può aggiungere le funzioni all'EA:

-TailingStop, TrailingStep

- Capacità di usare il lotto dinamico (a seconda dell'equilibrio)

- Limitazione degli slittamenti

Grazie in anticipo!

File:
GAP-GAP_.mq4  31 kb
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente

ho un'idea e un consulente di trading per mt4 e una storia di trading stabile... Ho un'idea che funziona per il cripto trading, ma per il forex, può anche essere buono solo se la volatilità è bassa e devo aspettare molto tempo. Ho una grande quantità di materiale già testato, ho la mia matematica, ho anche conti congelabili, test report di approccio al sistema; cool, ho anche ToR per studiarlo (il compito può essere semplificato molto), ,,, in cambio insegno come fare trading su qualsiasi borsa con rendimenti vicini al 5 e 10 per cento di ogni affare, insegno come impostare le reti e gestirle correttamente. (GRANDE BONUS - insegnami a contare non come pensano tutti gli altri).

 
Roman Pomoynitskiy:

L'idea è ancora valida? in generale, c'è un'idea e un trading advisor per mt4 e c'è una storia di trading stabile... L'idea funziona bene lì, ma per il forex, è anche adatto solo quando la volatilità è bassa e si deve aspettare a lungo. Ho una grande quantità di materiale già testato, ho la mia matematica, ho anche conti congelabili, test report di approccio al sistema; voglio mostrare cool, ho anche ToR (il problema può essere semplificato), ,,,, in cambio insegno come fare trading su qualsiasi borsa con entrate superiori al 5 e inferiori al 10 per cento di ogni affare, insegno come impostare reti e gestirle correttamente. (GRANDE BONUS - insegnami a contare non come pensano tutti gli altri).

*** il primo link sembra essere stato rimosso dal moderatore

 
Roman Pomoynitskiy:

*** il primo link deve essere stato cancellato da un moderatore

E se c'è un terzo, ci sarà un divieto. Per darvi il tempo di leggere le regole.

 

Ho bisogno di un EA che apra i primi 2 ordini nel mercato, e da questi metta su e giù o viceversa, o solo su o
Dipende dalle impostazioni) gli ordini sono stop e limit con data distanza e uguale thp, sl, lot. Il numero di ordini aperti dovrebbe essere configurabile.
cancellare tutti gli ordini di acquisto pendenti fino a quando il numero di ordini pendenti è inferiore a quello indicato, ma allo stesso tempo aprire per la vendita
finché il numero di ordini aperti non raggiunge il numero specificato
Quando uno degli ordini si chiude, viene aggiunto un collegamento mancante.
Il Take Profit per i primi due ordini è impostato di default in modo identico al passo tra gli ordini.
è impostato nelle impostazioni.



Puoi selezionare i tipi di ordine o negoziare tutti i tipi di ordini pendenti insieme.
Aggiungere la funzione di chiudere tutti gli ordini aperti e cancellare gli ordini in sospeso nelle impostazioni o come pulsante sul grafico
Aperto da questo Expert Advisor sul grafico sul quale è stata eseguita questa funzione.
A volte un EA a volte esce dal grafico per ragioni sconosciute, quindi quando lo installi di nuovo su un grafico
cattura tutti gli ordini aperti e gli ordini magici in sospeso e continua a lavorare sul grafico.


Ringrazio in anticipo coloro che risponderanno!
 

Voglioil Graal.

PS

Quando è pronto, scrivimi una riga.

Se vi piace l'idea, pagherò.

Grazie!

 
https://www.mql5.com/ru/forum/192930- c'era un argomento. Fatto un tacchino . Devo cambiarlo un po'. L'idea è di mostrare solo candele di almeno una certa dimensione, per esempio, impostando H - L = almeno 400p 5 segni e mostrerà esattamente quelle candele su un periodo storico abbastanza lungo.
Поиск свеч определенного размера
Поиск свеч определенного размера
  • 2017.05.19
  • www.mql5.com
Помогите, пожалуйста! Кто знает, может есть такой советник или индикатор, который уведомляет о появлении на графике свечи с определенным телом...
Motivazione: