Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 359

 
Ho un'idea per un EA. Stavo cercando un EA per una media mobile, ma ne ho trovati solo due. L'essenza dell'EA è che vengono impostati i seguenti parametri: una media mobile semplice del suo periodo, spostamento, stop loss, tempo di lavoro dalle 7 (per esempio) alle 17:00, e trailing. Quando apre l'affare dà un segnale sonoro. Fai trading attraversando il muving del prezzo e l'apertura della prossima candela dietro la linea, e non appena questa candela si apre, apri la posizione nella direzione della penetrazione. E l'opportunità di inserire uno stop loss. Quando il prezzo è attraversato nella direzione opposta, il principio è lo stesso, attraversato e bloccato è chiuso commercio predudyushchaya e aprire un nuovo affare nella direzione della penetrazione. Chi può aiutare a scrivere?
 
Mun3000:
Ho un'idea per un EA. Stavo cercando un EA per una media mobile, ma ne ho trovati solo due. L'essenza dell'EA è che vengono impostati i seguenti parametri: una media mobile semplice del suo periodo, spostamento, stop loss, tempo di lavoro dalle 7 (per esempio) alle 17:00, e trailing. Quando apre l'affare dà un segnale sonoro. Fai trading attraversando il muving del prezzo e l'apertura della prossima candela dietro la linea, e non appena questa candela si apre, apri la posizione nella direzione della penetrazione. E l'opportunità di inserire uno stop loss. Quando il prezzo è attraversato nella direzione opposta, il principio è lo stesso, attraversato e bloccato è chiuso commercio predudyushchaya e aprire un nuovo affare nella direzione della penetrazione. Chi può aiutare a scrivere?
Qui in questo thread ho scritto un consulente gratuito a cui puoi chiedere aiuto.
 

Domanda su CopyTime(). Sto cercando il tempo di apertura della barra M1 corrente da un altro simbolo, che il simbolo del grafico, dove l'EA funzionerà. Poi stampo il valore temporale di questa barra ed è il valore temporale di qualche barra precedente, o a volte solo 1970.01.01 00:00:00. Cioè, CopyTime() non vede l'intera storia delle barre di un altro simbolo.

Ho provato a farlo su MT4 con lo stesso bug, non ha funzionato. Ho pensato di usare MT5, ma anche questo non ha funzionato. Per favore consigliatemi o guidatemi su cosa si deve fare per leggere i dati della barra M1 corrente per qualsiasi simbolo.
 
Mun3000:
Ho un'idea per un EA. Stavo cercando un EA per una media mobile, ma ne ho trovati solo due. L'essenza dell'EA è che vengono impostati i seguenti parametri: una media mobile semplice del suo periodo, spostamento, stop loss, tempo di lavoro dalle 7 (per esempio) alle 17:00, e trailing. Quando apre l'affare dà un segnale sonoro. Fai trading attraversando il muving del prezzo e l'apertura della prossima candela dietro la linea, e non appena questa candela si apre, apri la posizione nella direzione della penetrazione. E l'opportunità di inserire uno stop loss. Quando il prezzo è attraversato nella direzione opposta, il principio è lo stesso, attraversato e bloccato è chiuso commercio predudyushchaya e aprire un nuovo affare nella direzione della penetrazione. Chi può aiutare a scrivere?
Lei stesso capisce quello che ha scritto?
 
Artyom Trishkin:
Hai capito di cosa hai scritto?
È semplice. C'è un muving a 20 periodi sul grafico. Non appena il prezzo ha rotto attraverso di essa e si è fermato dopo di essa, si apre un trade nella direzione della sua rottura. Le fermate vengono piazzate e viene dato subito l'allarme, annunciando così che un accordo è stato concluso. La chiusura può essere fatta con il trailing o con il reverse muving price crossing. Questo è tutto.
 
C'è un problema. Sto testando gli EA attraverso tickstory e ho davvero bisogno di usare la build 509 (perché non ha ancora il file system modificato), ma recentemente dopo aver avviato Metatrader 4 l'EA in ex4 scompare dalla cartella e se lo butto in mql4 dopo la compilazione il file di testo che è allegato sotto appare al posto di ex4 e il compilatore mostra ciò che è in foto. Si prega di avvisare se qualcuno lo sa.

File:
musketeer.log  1 kb
o7gvxq59le.png  13 kb
 
Aliaksandr Leanovich:
C'è un problema. Sto testando gli EA attraverso tickstory e ho davvero bisogno di usare la build 509 (perché non ha ancora il file system modificato), ma recentemente dopo aver avviato Metatrader 4 l'EA in ex4 scompare dalla cartella e se lo butto in mql4 dopo la compilazione il file di testo che è allegato sotto appare al posto di ex4 e il compilatore mostra ciò che è in foto. Per favore, ditemi se qualcuno lo sa.

La build attuale è la 810 e il supporto per i terminali MetaTrader 4 al di sotto della build 745 sarà interrotto il 22 maggio 2015.
 

Per favore aiutatemi con gli indicatori MTF nel tester. Tre giorni di googling non hanno dato nulla
L'indicatore disegna solo la corrente TF. (Sto parlando specificamente di ASCTrend-4TF, ma non cambia la questione)
Se viene ricaricato, tutto viene visualizzato, l'iCustom sta ricevendo dati. Quindi, i dati ci sono ma non vengono visualizzati.
Ho trovato due opzioni
1Display da Expert Advisor. Non mi si addice.
2 Aggiorna la finestra. Non aiuta :(.

PS: Scusa, ho dimenticato di chiarire la domanda su mt4

 
Aliaksandr Leanovich:
C'è un problema. Sto testando gli EA tramite tickstory e ho davvero bisogno di usare la build 509 (perché non ha ancora il file system modificato), ma recentemente dopo aver avviato Metatrader 4 l'EA in ex4 scompare dalla cartella e se lo butto in mql4 dopo la compilazione il file di testo che è allegato sotto appare al posto di ex4 e il compilatore mostra ciò che è in foto. Si prega di avvisare se qualcuno lo sa.

Tickstory funziona bene con la build 798. L'EA non scompare da solo sulla build 509, solo su quelle più recenti. Lì la directory dei dati viene spostata nel profilo di sistema dell'utente se il terminale non viene avviato in modalità portatile.
 
agdam:

Per favore aiutatemi con gli indicatori MTF nel tester. Tre giorni di ricerca su Google non mi hanno dato nulla
Il mio dispositivo ha disegnato solo il tempo corrente. (nello specifico stiamo parlando di ASCTrend-4TF, ma l'essenza della questione non cambia)
Se viene ricaricato, tutto viene disegnato e i dati vengono ricevuti tramite iCustom. Quindi, i dati ci sono, ma non vengono visualizzati.
Ho trovato due opzioni
1Preleva da Expert Advisor. Non mi si addice.
2 Aggiorna la finestra. Non funziona :(.

PS: Scusate, ho dimenticato di specificare una domanda su mt4

Dall'anno scorso la modalità di visualizzazione non supporta l'accesso ai TF non nativi dal flusso dell'indicatore. Quindi, se ne ho davvero bisogno nel visualizzatore, allora solo con l'Expert Advisor.
Motivazione: