Scriverò un EA gratuitamente - pagina 75

 
Лауреат:
scrivimi un EA gratis.

Sera del fine settimana. Solo MQL5.

 
dove vuoi che vada il T.O.S.?
 
Ciao a tutti, ho un EA che fa trading su un indicatore a freccia, l'ordine viene chiuso su un segnale inverso. Se l'affare è perdente, allora usate un martin. Come fare un segnale inverso non chiude l'affare e apre un nuovo lotto con un aumento nell'altra direzione e prendere era comune per 2 o più ordini aperti sul segnale. Se avessi lo snippet di codice o solo mi desse una miniatura)))), scriverò il gufo da solo, ma non riesco a capire perché il secondo e più ordini non si arrotolano e tirano tutti gli ordini alla stessa presa. Non so perché non posso aprire un secondo ordine e poi tirare tutti gli ordini e poi prendere lo stesso ordine.
 
Miks84:
Ciao a tutti, ho un EA che fa trading su un indicatore a freccia, l'ordine viene chiuso su un segnale inverso. Se l'affare è perdente, allora usate un martin. Come fare un segnale inverso non chiude l'affare e apre un nuovo lotto con un aumento nell'altra direzione e prendere era comune per 2 o più ordini aperti sul segnale. Se avessi lo snippet di codice o solo mi desse una miniatura)))), scriverò il gufo da solo, ma non riesco a capire perché il secondo e più ordini non si arrotolano e tirano tutti gli ordini alla stessa presa. Non so perché non capisco perché non posso aprire il secondo o il terzo ordine e non voglio aprirli tutti in un posto.

Il vero SL/TP (posizioni diversamente dirette, si usano diversi stop per chiuderle insieme) non è quotato in questa situazione. Anche uno spread fisso, non è sempre il caso e si può avere una situazione in cui una direzione chiude e l'altra rimane sospesa. Quindi è meglio usare un SL/TP virtuale. Poi l'Expert Advisor chiude entrambe le direzioni al momento giusto.

 
Konstantin Nikitin:

Il vero SL/TP (posizioni multidirezionali, usando diversi stop per chiudere insieme) non è quotato in questa situazione. Anche uno spread fisso, non è sempre il caso e può succedere che una direzione si chiuda e l'altra resti appesa. Quindi è meglio usare un SL/TP virtuale. Poi l'Expert Advisor chiude entrambe le direzioni al momento giusto.

Grazie mille per avermi schiarito la mente, mi sento come se stessi colpendo un muro. Non posso fare quello che voglio. Allora è più facile)))
 
E un'altra domanda, non riesco a capire cosa è meglio per l'EA e il deposito? Ho uno stop loss, che chiude l'affare invertendo il segnale (quindi un classico stop quasi) o cercare di tirare l'intera griglia in profitto. Cioè quando arriva un segnale, entriamo, quando arriva un segnale dall'altra parte manteniamo il primo ordine e impostiamo il secondo con un Martin nell'altro lato, ecc. Non sono mai andato oltre il 4° ginocchio. Lo incontro principalmente al laterale, infatti mi sembra più logico, diciamo, 2 buy e 3 open a sell e ritiro tutti i +500 punti, infatti perdo soldi da 2 baie, ma da 3 sell su un Martin, aumento il mio profitto. Ma con uno stop sul segnale non perdo così tanti soldi, il mio carico di depo è minore. Ma la redditività del TS allora è solo del 60% dagli ordini profittevoli-perdenti. Se faccio trading su 1hF, allora se prendo una coppia, allora 2-4 segnali a settimana.
 

Signori programmatori, per favore aiutatemi.

Aggiungi all'Expert Advisor una linea "Coefficiente di aumento del lotto - Kf_Lot".

Ho provato a chiedere all'autore, ma o non parla o è troppo occupato.

Grazie.

File:
Ma-Shift.mq4  17 kb
 
Vadim Naumkin:

Signori programmatori, per favore aiutatemi.

Aggiungi all'Expert Advisor una linea "Coefficiente di aumento del lotto - Kf_Lot".

Ho provato a contattare l'autore, è silenzioso o troppo occupato.

Grazie.

avete già questo fattore incorporato, MA ! :

double MaxRisk = 0.0; // percentuale di rischio per il calcolo della dimensione del lotto(se 0 - non funziona)

Suggerisco di sostituirla con la seguente linea

extern double MaxRisk = 0.01; // percentuale di rischio per il calcolo della dimensione del lotto (se 0 - non funziona)

 
Renat Akhtyamov:

Avete questo fattore già incorporato, MA ! :

double MaxRisk = 0.0; // percentuale di rischio per il calcolo della dimensione del lotto(se 0 - non funziona)

Ti suggerisco di sostituirla con la seguente linea

extern double MaxRisk = 0.01; // percentuale di rischio per il calcolo della dimensione del lotto (se 0 - non funziona)

Ecco cos'è la CONOSCENZA!

Grazie Renat.

 
Kogda sovetnik vstavliajet naprimer setku buy limit orders, nado cto srazu na etyh toze cen vstavilas i setka sell stop (HEDGING) ordersov no na polovinu mense. Naprimer pervy order buy limit 0.1lot, to sell stop budet 0.05lot. Mozete kto nibut tak sdelat? Vot sovetnik:
File:
Motivazione: