Idee grezze - pagina 56

 

Non sono sicuro di averti capito nel modo giusto ...

Penso che tu debba tornare al sistema manuale originale, collegare gli indicatori al grafico e contare le barre. L'altra possibilità è il backtesting con il file Tracert per vedere tutti i segnali dei tuoi EA sul grafico.

Ma penso che questo file Tracert dovrebbe essere codificato all'interno del tuo EA.

 

Chiedete a voi

qualcuno ha un indicatore come questo? (nell'immagine allegata) o qualcuno può farlo? Stavo facendo come quello ma la linea non si ferma alla linea del freno di giorno...

File:
aa.jpg  58 kb
 

mio

Ho provato, ma non va bene.... l'indicatore non inizia la linea del giorno, funziona solo in GBPUSD e il pivot del giorno successivo non è corretto. per favore aiutatemi

File:
bb.jpg  61 kb
 
candlestick:
Ho provato ma non va bene.... l'indicatore non inizia la linea del giorno, funziona solo in GBPUSD e il pivot del giorno successivo non è corretto. per favore aiutatemi

Non è Dolly?

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 

grazie mille

Finalmente ho trovato il modo

 

Domanda ai codificatori

E' possibile ? Ci sono degli indicatori che lo mostrano? Sarò grato di qualsiasi risposta.

File:
geo.gif  18 kb
 

L'ho visto molte volte da qualche parte qui sul forum ...

non tenere "record" per candelieri in finestra separata come non mi aspettavo che qualcuno chiederà che dispiace.

Può non essere ...

Comunque è stato chiesto già qui https://www.mql5.com/en/forum/173060/page31

 

Ecco a voi. Candele in una finestra separata.

File:
 

Non riesco a mantenere il mio profitto?

1-Come mai il trader principiante non riesce a mantenere il profitto?

2-Il time frame 30min con il numero di trade 9 è alto?

(Ho 3-4 ore libere al giorno)

3- Definisco e confermo la direzione della tendenza, poi raggiunge il TP, quindi devo chiudere l'ordine o continuare?

4-Se raggiungo il TP e chiudo il mio ordine e la tendenza continua a salire, posso aprire un nuovo ordine o è sconsigliato?

5- Che dire della relazione negativa come eur/usd e usd/chf, posso giocare con quella?

Commercio giornaliero:

Molti trader esperti usano il grafico giornaliero per il trading, fanno l'ordine TP, SL e poi vanno a dormire o si divertono senza stare tutto il giorno davanti allo schermo, io preferisco fare così

ma è possibile con E=450$? TP,SL=45 PIP?

E=450$, Rischio=1% pip=0.10$

Tutti gli aiuti e i consigli sono benvenuti

 

aiuto plz

Ho bisogno di questo

puoi ??????????????????

plz

File:
aa_1.jpg  21 kb
Motivazione: