SL essere o non essere

 
Ciao a tutti. Non è un segreto che molti trader non sono molto propensi a usare gli stop loss.
Per molto tempo non sono riuscito a capire come e dove posizionare lo stoploss. Da qualche parte è scritto di applicarlo in relazione al depo drawdown, da qualche parte è scritto di metterlo sotto/sopra il minimo/massimo.
Ma da nessuna parte ho visto una chiara spiegazione matematica sulle dita.
Io stesso non volevo accettare gli stoploss, perché pensavo di essere il più intelligente e di avere sempre ragione. Ma si sa cosa fa il mercato con loro.
Così ora faccio trading con gli stoploss senza interferenze. Sono un po' consapevole che non sempre posso avere ragione.
Ho fatto questo topic sperando di ottenere un po' di conoscenza sulle distanze di stop loss e sarebbe interessante sapere chi e come le sta trattando.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ma da nessuna parte ho visto una spiegazione matematica coerente sulle mie dita.

Ciao. E non vedrete una spiegazione intelligibile, tanto meno una spiegazione matematica. Non ce n'è uno in natura.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Saluti a tutti. Non è un segreto che molti trader non sono particolarmente entusiasti di usare gli stop loss.
Per molto tempo non sono riuscito a capire come e dove posizionare lo stoploss. Da qualche parte è scritto di applicarlo in relazione al depo drawdown, da qualche parte è scritto di metterlo sotto/sopra il minimo/massimo.
Ma da nessuna parte ho visto una chiara spiegazione matematica sulle dita.
Io stesso non volevo accettare gli stoploss, perché pensavo di essere il più intelligente e di avere sempre ragione. Ma si sa cosa fa il mercato con loro.
Così ora faccio trading con gli stoploss senza interferenze. Sono un po' consapevole che non sempre posso avere ragione.
L'argomento creato nella speranza di acquisire conoscenze sulla distanza di impostazione st (stoploss), e in generale chiedendo chi e come gestisce.

Se hai ragione sulla direzione in cui stai andando, allora in questo modo il mercato funzionerà:

Se hai ragione nella direzione, allora quel livello contro la mossa, che il prezzo raggiungerà nel tempo T (per esempio in un paio d'ore) con una probabilità 0,2 per esempio, è piccolo.

Si ottiene SL=f(T,P); cioè figurativamente lo stop loss è calcolato dal tempo e dall'affidabilità, non da punti/frattali/estremità.

 
Maxim Kuznetsov:

Armato di culo di ferro, statistiche, termostato e tutto quello che sai sul mercato, calcola:

Se hai ragione nella direzione, un tale livello contro il movimento, che il prezzo raggiungerà nel tempo T (per esempio in un paio d'ore) con una probabilità 0,2 per esempio, che è piccolo.

Si ottiene SL=f(T,P); cioè figurativamente lo stop loss è calcolato dal tempo e dall'affidabilità, non da punti/frattali/estremità.

Hai già calcolato la funzione per te? Che percentuale di trade con profitto/perdita avete?
 
Aleksandr Volotko:

Ciao. E non vedrete una spiegazione coerente e tanto meno matematica. Non ce n'è uno in natura.

Ciao, come puoi vedere Max ha già dato un metodo piuttosto interessante e soprattutto solido.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ciao, come puoi vedere Max ha già dato un metodo piuttosto interessante e soprattutto giustificato.

Tutto è relativo.

E poi c'è molta "matematica": "culo di ferro", "tutto quello che sai del mercato" (il mercato stesso sa poco di se stesso, per non parlare dei suoi partecipanti), "se hai ragione".

Tutto sommato, la validità di questo è per i dilettanti. Ma se lo aiuta a fare un vero profitto - allora sei il benvenuto, come si dice. Forse andrà bene anche per voi.

 
I trader fighi non usano gli stop, sono per gli smidollati. Mettete una posizione, fate i vostri affari, tornate e prendete il profitto.
 
Aleksandr Volotko:

Tutto è relativo.

Oh, cavolo. È una buona idea. In effetti, ho la funzione pronta, resta solo da applicare la dinamica.
Al momento ho uno stop loss al momento dell'apertura di un trade e rimane statico.
Ma col passare del tempo, il prezzo del bene e i dati di probabilità si spostano.
In sostanza la sar parabolica è abbastanza vicina, ma applicherò i miei calcoli.
 
o si dà via il deposito...
 
Aliaksandr Hryshyn:
I trader fighi non usano gli stop, sono per gli smidollati. Non si usano gli stop, sono usati dai deboli, si stabilisce una posizione, si va per i fatti propri, si torna indietro e si prende il profitto.
Una volta ero un commerciante figo, ma ora sto diventando vecchio e voglio essere più ordinario).
 
Alexander Bereznyak:
o si dà via il deposito...
Ed è stato, molte volte )
Motivazione: