Scriverò un EA gratuitamente - pagina 71

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere a un consigliere. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

La sua offerta è ancora valida?

 

Ciao, il mio nome è Mikhail

Ecco l'idea nelle mie parole

un EA con limite temporale inizia a lavorare il lunedì e finisce il venerdì (per esempio, lun - ven alle 01:00 e ven alle 22:00), e tutti gli ordini vengono chiusi automaticamente

apre 1 offerta in una direzione dell'indicatore supertrendproprofit4.ex4
apre un esempio verso il basso 1 offerta ad un cambio di direzione verso l'alto è chiuso e l'altro è aperto e viceversa
non ci sono stop-loss e take-profit in quanto si aprono e chiudono da soli quando l'indicatore cambia la direzione
lavora su diversi timeframe e valute

limite di deposito esempio deposito massimo di 3500 dopo il quale non saranno piazzate scommesse


nelle impostazioni:
limite di tempo
percentuale predefinita - 0,2% del deposito, che cambia la dimensione del lotto ad ogni scommessa
periodo indicatore

limite di deposito


Grazie in anticipo.


 

Buona sera, ho bisogno di aiuto con il codice

L'obiettivo è quello di far lavorare il mio EA in certi giorni dell'anno, ho la funzione DayOfYear(), ma non funziona come richiesto, per esempio, voglio che il mio EA lavori solo il 16° giorno dell'anno, se imposto DayOfYear()==16, il risultato non sarà raggiunto, una buona struttura per un EA dovrebbe essere come questa

- se giorno dell'anno =16 o 17....... (o intervallo di date)->funzione check1->ordine aperto

- se il giorno dell'anno è uguale a =120 o 135...... (o intervallo di date)->funzione check1->ordine aperto

 
Quando si pubblica un EA dice:Formato di file non corretto. Per favore, ricompila il tuo prodotto, dimmi come risolvere il problema? Già ricompilato decine di volte
 

Buon pomeriggio, si prega di scrivere un Expert Advisor, per qualche motivo non l'ho trovato su google ((, sarei grato per l'aiuto

In generale, la regola standard del rilevamento delle tendenze:

Trend rialzista - ogni prezzo minimo sopra il prezzo minimo precedente, trend ribassista - ogni prezzo massimo sotto il prezzo massimo precedente
quindi alla ricerca di Expert Advisor: (che farebbe trading secondo questa regola, da PICTURES o da Lines Chart)

per un trend rialzista - minimo sopra il minimo precedente ,
Entrare nel mercato quando il prezzo ha raggiunto il "Prezzo di chiusura (CLOSE) Massimo" che era tra questi due minimi
per un trend ribassista - il prezzo massimo è inferiore al minimo precedente,
entrare nel mercato in SELL quando il prezzo ha raggiunto il "CLOSE Minimum" che si trovava tra questi due massimi

(cioè 3 candele, entrare nel mercato sulla quarta candela al prezzo di 2 candele CLOSE)

Sembra uno strumento semplice e standard, per qualche motivo non sono riuscito a trovarlo in Google e Yandex, ho cercato circa 30 query di ricerca.
(Ci sono consiglieri simili agli indicatori ZigZag e Fractals, ma non si adattano)

Potete per favore consigliare chi conosce l'indicatore o chi può scriverne uno per MT4-MT5 sarei grato per l'aiuto
File:
FFF555-1.PNG  35 kb
FFF5556-1.png  41 kb
 
Anton Yakovlev:
Ho una buona strategia e mi piacerebbe condividerla con voi, posso scrivere un EA. vi invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Anton dovrebbe scrivere un robot EA, per il trading in MT4, per M5, M15, H1, dobbiamo discutere, ***

 

Pomeriggio

Ho fatto trading secondo il mio metodo per molto tempo e ho avuto un grande successo

Ho un'idea per scrivere un Expert Advisor o un indicatore

cosa dici

 

Ciao, c'è una strategia molto cool! È descritto qui:http://strategy4you.ru/strategii-s-indikatorami-foreks/lazy.html

Puoi usarlo per scrivere un EA?

 
Ho bisogno di rifare l'indicatore per MT5 per scrivere l'articolo. Sarebbe molto apprezzato.
File:
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in privato.

Ho recentemente scaricato un indicatore interessante, ci faccio trading da qualche mese e vorrei fare un EA su di esso. ***

Motivazione: