[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 52

 
Beh, che ne dici di scrivere così
 

Che può aiutare in ogni modo possibile con un EA.

In attesa che si formi un semplice frattale superiore o inferiore tutti uguali, sia

uno o l'altro. Cioè la media (candela frattale) dovrebbe essere o sopra o sotto l'adiacente

e(H-L) > h (min) altrimenti tale candela frattale viene ignorata. Prova H e L per una candela frattale.

Vendere se il prezzo è salito da High fr. e su Hpp. con l'obiettivo Low fr.sv.

Comprare se il prezzo è sceso da Low Fr. a Hpp. con un target di High Fr.

L'unica condizione per aprire un ordine è il prezzo su al momento dell'apertura dell'ordine.

ordine Buy il prezzo non deve aver superato o raggiunto il livello di High Fr.

per un ordine di vendita il prezzo non dovrebbe scendere al di sotto o uguale al livello di FFWS basso.

In altre parole, se il prezzo raggiunge il livello Alto cancelliamo la candela per l'acquisto, se raggiunge il livello Basso la cancelliamo per la vendita.

X=10÷ 200pp

SL fisso da 10 a 200pp

TP= X + ( FL alto - FL basso )

Per semplicità, solo un ordine è aperto.

Lo testerò io stesso, non mi preoccuperò.

Non lo proverò io stesso, o potreste darmene uno simile.

Non sono un realista da zero.

 
Per favore, potete scrivere uno script o un indicatore per esportare da MT4 i valori degli indicatori su un time frame aperto?
 

Buon pomeriggio.

Non riesco a trovare da nessuna parte un indicatore che disegni una linea di segnale sotto la seguente formazione di barre:

I prezzi stanno aumentando:

  1. Trova il MASSIMO locale - è la barra numero 1
  2. A sinistra troviamo una barra il cui LOS è inferiore a quello della barra numero 1, questa è la barra numero 2.
  3. Ancora più a sinistra, trova una barra il cui LOS è inferiore a quello della barra numero 2.
  4. Sotto la barra 3 disegniamo una linea orizzontale, che è la Signal Line.

Le barre interne non sono prese in considerazione.

Di conseguenza, i massimi delle 3 barre sono utilizzati per la tendenza al ribasso.

Se qualcuno ha visto un simile indicatore, per favore dia un consiglio su di esso.

In caso contrario, si prega di fare un indicatore. È auspicabile introdurre 2 possibili usi per esso:

1) Per un up-trend - la capacità di disegnare una linea non sotto il LOW della terza candela, ma sotto il LOW del suo corpo (cioè se la terza barra è una up-bar, allora sotto la sua Open; se la terza barra è una down-bar, allora sotto la sua Close).

Per una tendenza al ribasso - la capacità di disegnare la linea non sopra l'Hai della terza candela, ma sopra l'Hai del suo corpo (cioè se la terza barra di rialzo, allora sopra il suo Close; se la terza barra di ribasso, allora sopra il suo Open)

2) La possibilità di usare una formazione di 2 o 4 barre invece di 3.


Le cifre sono allegate

File:
3towxbt.rar  80 kb
 
shu2162:

Saluti, potreste aiutarmi con un cicalino quando appare una freccia? Io stesso non lo capisco affatto. Vi sarei molto grato! Grazie mille in anticipo! Codice allegato.

Decompilato. Messaggio cancellato
 

Un post per chi vuole ancora scrivere QUALSIASI esperto.

Per esempio su Fresh prediction... penso che sia tutto chiaro lì

http://freshforex.ru/analitics/fresh-forecast/

 

Buona sera. Ho bisogno di aiuto, la stessa EA non è stata in grado di gestirlo. Ci sono 3 MA: 1. ma (3;-6;semplice;close) giallo; 2. ma (3;-5;semplice;close) blu; 3. ma (25;0;semplice;close) rosso.

In basso: openBuy - quando il Ma blu incrocia il rosso dal basso; openBuy - quando il Ma giallo è sopra il Ma rosso e il Ma giallo incrocia il Ma blu dal basso; CloseBuy - quando il Ma blu incrocia il rosso dall'alto (tutti gli Openbuy sono chiusi).

openSell - quando il blu incrocia il rosso dall'alto, openSell - quando il giallo, il blu è sotto il rosso e il giallo incrocia il blu dall'alto, CloseSell - quando il blu incrocia il rosso dal basso (tutti gli opensell sono chiusi).

TF tutti, ma il migliore di tutti è H1, per esperienza di osservazione.

Lotto - il valore è impostato manualmente o come % del deposito.

Per entrare nel consulente di mercato, solo se eseguito openBuy o openSell.

Spero di essere d'aiuto.

 
stalkertula:

Tutti i TF, ma H1 è meglio, per esperienza di osservazione.

Frase chiave.

È meglio farlo da soli. Più affidabile.

 
Abzasc:

Frase chiave.

Meglio farlo da soli. Più affidabile.

È meglio scriverlo da soli o lavorare a mano su questo sistema?
 
stalkertula:
È meglio scriverlo da soli o lavorare manualmente su questo sistema?

È più sicuro usare le mani.

E il consigliere... è un automa, non vede quello che vedi tu...

Motivazione: