Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 13

 


o questa opzione di 2 gufi

 
gvs:
Mi sto offrendo di pagare per la creazione e lo sviluppo di questo EA, ogni settimana che funzionerà. Comincerò mettendo 100 dollari dell'1% ogni lunedì vostro!
Beh, perché non ordinare lo sviluppo tramite freelance, pagare 10-20 sterline e non pagare la %...? Se il sistema è redditizio - è chiaramente più redditizio. E se avete bisogno di miglioramenti - date loro nuovi lavori. Non è molto che un'azienda paghi 10-20 dollari, vero?
 
master-mql4:
Beh, cosa c'è di male nell'ordinare lo sviluppo tramite freelance, pagando 10-20 sterline e non pagando altri interessi...? Se il sistema è redditizio, è chiaramente più redditizio. E se avete bisogno di miglioramenti - date loro nuovi lavori. Per una società non è un sacco di 10-20 dollari ...?
Ho condiviso la strategia con altre persone, ma non riescono a trovare la giusta combinazione per entrare nel mercato, e mi sembra che questo EA costerà molto più di $20))))))))
 
chipo:


o questa opzione di 2 gufi

Tu hai il virtuale e io ho il reale, sì il tuo EA non è male, l'ho visto funzionare, ma io lavoro sulla nostra strategia.
 
gvs:
Ho condiviso la strategia con altre persone, ma non possono ottenere la giusta combinazione di entrata nel mercato e penso che questo EA costerà molto di più di $20))))))))
smettila di sbattere le tette... arriviamo al punto.... Se la strategia è tutta incentrata sulla scelta di combinazioni e parametri, allora è una stronzata. è stata in giro per molto tempo e non vale un centesimo....
 
nowi:
smettila di sbattere le tette... arriviamo al punto.... Se la strategia è tutta incentrata sulla scelta di combinazioni e parametri, è una stronzata. è stata in giro per molto tempo e non vale un centesimo....
Ognuno ha il suo punto di vista soggettivo )))))))))))
 
scegliere combinazioni e parametri non è al 100% una cosa fattibile)
 
Konands:
scegliere combinazioni e parametri non è al 100% una cosa fattibile)
Non sto discutendo con voi. Sto raccontando la mia versione della storia come la capisco io, non voi.
 
gvs:
Non sto discutendo con voi. Sto raccontando la mia versione come la capisco io, non voi.

Parli tanto, ma non hai ancora un consigliere.

Lo scriverò per te, ma ti pagherò per lo sviluppo subito e senza prelievi futuri dal tuo commercio.

 
abolk:

Parli tanto, ma non hai ancora un consigliere.

Vi scriverò di persona, ma per una tassa di sviluppo subito e senza prelievi futuri dal vostro commercio.

Vi contatterò ))))))))
Motivazione: