Un altro sito web che vende EA - pagina 3

 

Per favore correggetemi se mi sbaglio. Guardando l'estratto conto dal sito, penso che l'EA non sia una strategia a griglia, ma più o meno come uno scalper multi lotto. Penso che questo EA triplichi la dimensione del lotto ogni volta che il prezzo ritraccia di 20 pip, poi chiude tutti gli scambi se il risultato complessivo è in profitto. Abbastanza interessante vedere 48.6 mini lot (4.8 lot regolari) su un conto di 5K. Solo i miei due centesimi

 
knowledge:
Sì, sarebbe giusto o dovrebbe essere "sbagliato"?

Ora, facciamo un'analisi di questa affermazione. Per prima cosa guardate lo screenshot allegato dei vostri risultati demo presi dal vostro stesso annuncio su ebay (sì, risultati demo - questo venditore non commercia dal vivo - non è così sciocco! Se avete dei dubbi chiedetegli una dichiarazione che abbia più di 1 mese!)

Guarda i Lotti evidenziati - vedrai che questo pericoloso Martingale EA, quello che così chiamato evita grandi drawdowns spesso plce trades con 48.6 minilotti = 4.86 lotti standard!

Quindi la mia domanda è: di quanto grande conto avresti bisogno per scambiare 4,8 lotti standard? Una stima ragionevole è di circa $40.000-$50.000. Poi metti in questo calcolo lo StopLoss di 1000 pip, poi chiediti di quanto avresti bisogno per scambiare questo sistema???? La risposta è un conto molto grande!

Quindi, anche nei tuoi test dimostrativi non stai negoziando questo EA con il giusto capitale demo di partenza - quindi se non conosci tu stesso il money mangement come puoi parlarne agli altri? O addirittura criticarli????

Dovresti fare la cosa giusta e rimborsare il ragazzo che ha perso i suoi soldi proprio come Maji e rswamy4449 hanno dichiarato.

E per quelli abbastanza stupidi da comprare questo EA lasciate che vi dica questo, perché dovreste comprare un sistema che il venditore non è disposto ad usare dal vivo lui stesso? Il venditore dichiara esplicitamente che "L'acquisto non è rimborsabile" per un motivo.

Questa affermazione del venditore è infatti scorretta, perché se si complimentano con www.2checkout.com rimborseranno i vostri soldi, si potrebbe anche ottenere un rimborso tramite un reclamo direttamente alla vostra società di carte di credito se siete stati abbastanza sciocchi da acquistare questo EA.

Risparmiate i vostri soldi! Non dovresti avere fretta di comprare un sistema che ha un'alta probabilità di cancellare il tuo conto!

Per favore smettila di parlare di stronzate sulla vecchia versione del mio EA.

La vecchia versione non esiste più e tutte le persone che l'hanno acquistata ne ottengono una nuova gratuitamente.

Fx-Expert

 
Fx-Expert:
Per favore, smettila di dire stronzate sulla vecchia versione del mio EA.

La vecchia versione non esiste più e tutte le persone che l'hanno comprata ottengono quella nuova gratis.

Fx-Expert

Beccato con la mano nel barattolo dei biscotti... la domanda è perché hai venduto quella versione in primo luogo? Dovete a quel ragazzo i suoi soldi.

 
firedave:
Per favore correggimi se mi sbaglio. Guardando l'estratto conto dal sito, penso che l'EA non sia una strategia a griglia, ma più o meno come uno scalper multi lotto. Penso che questo EA triplichi la dimensione del lotto ogni volta che il prezzo ritraccia di 20 pip, poi chiude tutti gli scambi se il risultato complessivo è in profitto. Abbastanza interessante vedere 48,6 mini lotti (4,8 lotti regolari) su un conto di 5K. Solo i miei due centesimi

Dave,

Penso che la tua intuizione sia giusta. Si tratta di una variazione di scalper a più lotti.

 
Maji:
Dave, penso che la tua intuizione sia giusta. Si tratta di una variante di scalper a più lotti.

Nemmeno lontanamente, è un design tutto mio, prodotto circa 8 mesi fa.

 

O che ne dici di questo? Come ti senti ora? Ti senti come il ragazzo a caso che sta ancora cercando di capire come funziona un conto demo con pochi finti dollari? Dovresti...

File:
2_1.gif  23 kb
 
knowledge:
Ora questo venditore è il tipo con l'id utente techinvest (non chiedetemi come lo so).

Che ne dici di questo per "come lo sai". Correggimi se sono fuori strada, ma tutto mi dice che sono tutt'altro...

Sei così esperto di sistemi di trading automatico che perlustri eBay alla ricerca di sistemi che ti facciano fare soldi. Mi hai mandato un'email e hai ottenuto le informazioni Sono sul bersaglio qui? Qualcosa mi dice bullseye.

E ora che hai scontato un sistema che è stato offerto solo per dieci persone sei rimasto dove hai iniziato... qui. Criticando qualcosa che probabilmente non otterrai mai.

Tuttavia ti auguro buona fortuna. Solo quelli con la persistenza e una mente aperta avranno successo in questo gioco.

 
knowledge:
C'è un altro venditore eBay http://search.ebay.com/_W0QQsassZarchgnetQQhtZ-1, che sta vendendo un EA. Ora questo venditore è il ragazzo con l'id utente techinvest (non chiedetemi come lo so).

Guardate una delle sue aste e il bs che ci scrive http://cgi.ebay.com/Automated-Forex-Trader-Make-money-while-you-sleep_W0QQitemZ250019835575QQihZ015QQcategoryZ47103QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Poi date un'occhiata alla sua performance nell'attuale mini concorso interbancario

http://www.interbankfx.com/contest/brag.php?nickname=techinvest

In allegato c'è anche uno screenshot

Ora chiedetevi: cosa è successo al fare soldi mentre si dorme? Poi guardate tutte quelle persone molto ingenue che fanno offerte sulle sue aste.....

Non sto dicendo che techinvest non ha un buon EA in vendita, sto solo facendovi pensare un po' prima di decidere di separarvi dai vostri soldi.

Potete visitare il sito web di techinvest all'indirizzo http://www.archertrading.net

Non faccio più trading sotto IBFX @ tutti, ma ho i soldi per finanziare mini conti live lì per nuove idee perché ho sviluppato idee di trading redditizie. Non sempre funzionano, sarò il primo ad ammetterlo, ma posso rischiare soldi veri su di loro. Ora faccio trading con i conti standard su FXLQ dal vivo... non ho bisogno di mini per il trading reale di fondi personali. Tuttavia, ti ringrazio per aver sottolineato questo punto. Chiunque se ne freghi può accedere al conto demo che fa trading in tempo reale in qualsiasi momento se solo chiede il login e la password del conto. Grazie per l'informazione ispettore Clouseau ma la tua analisi iniziale è errata. Un altro scettico che mi permette di essere redditizio nel regno del trading automatico. La mia email... mclean@archertrading.net. Una semplice e-mail e si avrà i dettagli di accesso ... anche se non ci sono più sistemi in vendita, quindi per questo si sono merda fuori di fortuna.

File:
forex-tsd.gif  17 kb
 
techinvest:
Nemmeno lontanamente, è un disegno tutto mio, prodotto circa 8 mesi fa.

Penso che tu stia cercando di spaccare il capello in quattro sullo stile di trading. Si tratta fondamentalmente di una media di costi verso il basso, forse a intervalli specifici con lotti variabili, un modello a griglia e la variante multi lotto scalper.

Penso anche che stiate cercando di chiudere gli scambi quando la somma delle posizioni raggiunge un certo profitto misurato come percentuale del capitale. Penso che questa sia la cosa "nuova" nel tuo sistema. Forse mi sbaglio, ma questa è la mia impressione quando guardo il grafico dell'equity.

 
Maji:
Forse mi sbaglio, ma questa è la mia impressione quando guardo il grafico del capitale.

Ti stai avvicinando, ma l'aspetto della griglia è molto lontano. E dovresti sapere che il grafico del bilancio su un estratto conto MT non è indicativo del patrimonio netto in nessuna forma. Sarebbe bello se tracciasse il patrimonio netto, ma comunque no.

Motivazione: