Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 5

 
gvs:
Sei un contadino? )))) Ognuno fa quello che vuole))))))

No, non sono un contadino.

 
zfs:
1% di 47 euro a settimana... ecco cosa sognano i programmatori contadini)
Cosa? 1,88 euro al mese. Non male! Uno yacht nelle isole, cos'è uno yacht... mezzo regno. Numero uno!!!!!!!!!!!!!!!
 

C'è saggezza nelle mie stesse parole.

"Anche se ti siedi in un appartamento buio e non esci, ci sono persone che la pensano come te".

Un mio amico mi ha raccontato una storia.
Era un dentista, aveva molti clienti. E ad un certo punto ha cominciato a fare le mozioni)))))) questo è ricco, è un buon dentista, questo no, non ha abbastanza soldi.

Epilogo, non c'era nemmeno il pane da comprare!!!!

 
artmedia70:
Cosa? 1,88 euro al mese. Non male! Uno yacht nelle isole, cos'è uno yacht... mezzo regno. Numero uno !!!!!!!!!!!!!!!
Ho ottenuto 0,47, non abbastanza per uno yacht.
 
gvs:

Epilogo, niente per cui comprare anche il pane!!!!

Ammettilo, hai descritto la tua vita attuale aggiungendo la parola "era" come epilogo?
 
Contender:
Ammettilo, come epilogo hai descritto la tua vita attuale aggiungendo la parola "era"?
Sono l'invidia e il dispetto che parlano per voi ora. Non ho niente di cui lamentarmi. Sto bene, ho una moglie amorevole, sarò presto padre e insegnerò a mio figlio a non prestare attenzione ai provocatori e alle persone che non sono riuscite a raggiungere qualcosa nella vita da sole! )))))))))
 
gvs:
Sono la gelosia e il dispetto a parlare ora. Non ho niente di cui lamentarmi. Sto bene, ho una moglie amorevole, diventerò presto padre e insegnerò a mio figlio a non prestare attenzione ai provocatori e alle persone che non sono riuscite a raggiungere qualcosa nella vita da sole! )))))))))
Siete qui da soli per gli omaggi, o siete una squadra, unita da un centinaio comune?
È questo che insegnerete ai vostri figli?
 
Contender:
Ho ottenuto 0,47, non abbastanza per una barca.
Ho fatto una stima di un mese. L'ho moltiplicato per quattro e mezzo.
 
gvs:

C'è saggezza nelle mie stesse parole.

"Anche se ti siedi in un appartamento buio e non esci, ci sono persone che la pensano come te".

Un mio amico mi ha raccontato una storia.
Era un dentista, aveva un sacco di clienti. E a un certo punto ha cominciato a fare le mozioni )))))) questo lo prendo, sono ricco, sono bravo, questo non lo prendo, non ho molti soldi.

Epilogo, non c'era nemmeno il pane da comprare!!!!

Non crederci.

La realtà è che se stai seduto in un appartamento buio e non esci, probabilmente sei già in una bara.

Inoltre, non sei né povero né ricco.

Sei un po' subdolo. Per ottenere denaro, bisogna prima darlo via. Più dai, più ricevi, questa è la legge della moltiplicazione del denaro.

 
zfs:

Non crederci.

La realtà è che se stai seduto in un appartamento buio e non esci, probabilmente sei già in una bara.

Inoltre, non sei né ricco né povero.

Sei un po' subdolo. Per ottenere denaro, bisogna prima darlo via. Più dai, più ricevi, è la legge della moltiplicazione del denaro.

Quindi dai via tutti i tuoi soldi e ne avrai ancora di più, se tutti facessero così, non saresti nei guai. Lo fai? rispondi solo a te stesso, non a noi))))))))

Il ricco non è colui che guadagna molto, ma colui che spende poco! )))))))))))