Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 3

 
Demi:

e li pubblicano regolarmente in fonti pubbliche - mettete il vostro e misurate

Ma puoi invitarli qui - questo topickeeper ha aperto un ramo per qualche motivo (non so perché).


Per sporcare il vicino meno...
 
forte928:

Di solito sono quelli che sono poveri e non possono ottenere nulla che lo ottengono, e quelli che guadagnano davvero e hanno abbastanza soldi lo tacciono...
La maggior parte delle persone lo fa. Invidiamo loro.
 
Sta2066:
La maggioranza è in silenzio. Invidiamo loro.

Penso che non dovremmo invidiare i commercianti di successo, in primo luogo, hanno raggiunto alcune altezze nel trading solo grazie alla loro persistenza e all'inizio perdendo più di un deposito, e in secondo luogo, non c'è così tanto di loro - circa il 5% di tutti i commercianti, come dicono le statistiche. E sono sicuro che di questo 5%, almeno il 4% si unirà al 95% dei perdenti nella speranza di diventare ancora più ricco, e solo l'1% sarà in grado di fermarsi in tempo. Altrimenti, la lista Forbes dei miliardari sarebbe composta interamente da commercianti. Finora l'unico Zorich che conosco ha ammesso di avere un totale di circa 8 milioni di rubli dal trading, a quanto pare.
 
forte928:

Di solito sono quelli che sono poveri e non possono ottenere nulla che si misurano con i loro cazzi, e quelli che guadagnano davvero e hanno abbastanza soldi tacciono su questo...

Esattamente! Sto guardando questo thread e penso - chi ne ha bisogno comunque!

 
ktest0:

Esattamente! Sto guardando questo thread e penso - chi ne ha bisogno comunque!

Penso che dovrebbero misurarsi, se ne hanno. Lasciate che si misurino, piuttosto che parlare del nulla.
 
ktest0:

Esattamente! Sto guardando questo thread e penso - chi ha bisogno di questo comunque!

Come i "venditori digraal", per esempio.
 
Demi:

Qui non si possono fare previsioni - solo risultati.

C'è un altro thread per le previsioni

Sono d'accordo, non è per le previsioni, è per le realizzazioni..... Ha comprato una macchina, un appartamento, una casa, è andato in vacanza......

Che è stato in grado di spendere il denaro guadagnato con saggezza. Ecco a cosa serve questo ramo.... Credo di sì....

Beh, chi per esempio è stato in grado di spendere i soldi ritirati su se stesso?????? ?????

 
nikelodeon:

Beh, sì, sono d'accordo che non è un thread di pronostici, è un thread di risultati ..... Ha comprato una macchina, un appartamento, una casa, è andato in vacanza......

Che è stato in grado di spendere il denaro guadagnato con saggezza. Ecco a cosa serve questo ramo.... Credo di sì....

Beh, chi per esempio è stato in grado di spendere i soldi ritirati su se stesso?????? ?????

Ho riparato un portatile per 200 c.u. e ho comprato un altro portatile, usato, per 210 c.u.( hP) per i fondi prelevati. Questo è tutto per ora.
 
yosuf:
Ho riparato un portatile per 200 c.u. e ho comprato un altro portatile usato per 210 c.u.( hP) per i fondi prelevati. Questo è tutto per ora.


Finalmente, almeno qualcosa.
 
nikat97:

Finalmente, almeno qualcosa.
perché moltiplicare i thread vuoti in giro per il forum - non basta la sala fumatori?