Qualcuno ha provato l'index trading? - pagina 6

 
Serj_Che:

Capisco.

Un semplice mash-up non è diverso dalla tua ricerca.

Dal punto di vista del commercio e della ricerca preistorica, ovviamente non è diverso.

 
Going_Crazy:

Dal punto di vista del trading preistorico e della ricerca, ovviamente non è diverso.

Quello che il mio collega voleva dire è che non ha senso vantarsi di una strategia senza fornire dettagli.

Grazie per il suggerimento, ma probabilmente nessuno lo userà così com'è - semplicemente non crederanno che ne verrà fuori qualcosa.

 

Sono d'accordo con la premessa del post originale che ha senso analizzare le singole valute (e altri tickers). Con gli indici cluster questo è facile da fare. Lì si possono a volte vedere "forme" che sono nascoste in simboli "accoppiati". Puoi applicare la teanalisi tradizionale - canali, fibos e così via.

 

il motivo è - sì, è stato discusso da qualche parte, sembra essere finito come un tentativo di prevedere il prezzo della coppia dal sintetico della valuta base, non ha funzionato, come già notato, a causa dell'inerzia, le coppie si muovono più velocemente e influenzano il sintetico, non il sintetico sulle coppie

1. shitfix non sembra essere in grado di spremere profitti stabili dal riciclo a causa del cattivo OOS

2. OOS può essere male, ma Khren sembra aver provato solo canale sintetico, a quel tempo in kodobase c'è un esempio di che è possibile ottenere un trend - stazionario e commercio Buy & Hold anche con quote statiche, l'autore è transcendreamer, il nome dell'indicatore è qualcosa come Equity Market Modeller, anche temi simili sono stati moused da Aleksander su 4

3. ipotesi - se ci sono tre indici EUR GBP USD, allora possiamo provare a determinare un possibile movimento di prezzo in base ad essi o alla probabilità

4. un'ipotesi - se tutti gli indici sono in un sistema chiuso, possiamo provare a cercare un prezzo equo e poi regolare lo schiavo al master

P.S. Non ho ancora spremuto alcun profitto dai miei portafogli, sono passato ad altre cose, ma i miei piani immediati sono di tornare a loro, possibile continuazione negli ultimi due punti, seguirò il tuo tema

 
komposter:

Sì, stimiamo il costo della vodka in rubli, ma poi il valore reale del rublo è anche calcolato in questo prezzo. Anche se questo non è un buon esempio - la vodka è prodotta per gli stessi rubli, quindi la correlazione dovrebbe essere molto buona.

Mi ricorda la legge di Ohm per un circuito completo... dove si tiene conto della resistenza interna dell'alimentazione...

 
marketeer:

Sono d'accordo con la premessa del post originale che ha senso analizzare le singole valute (e altri tickers). Con gli indici cluster questo è facile da fare. Lì si possono a volte vedere "forme" che sono nascoste in simboli "accoppiati". Puoi applicare la teanalisi tradizionale - canali, fibos e così via.

Cos'è questo indicatore interessante? )))

 
komposter:

Mi chiedo se qualcuno ha mai pensato di commerciare USD o GBP "puri"?

Perché tutti analizzano il loro rapporto e lo commerciano in modo specifico?

In parole povere, perché prevedere il rapporto tra il prezzo delle patate e il prezzo della benzina? Non sarebbe più facile guardare ogni prezzo separatamente?

Certo, e i rapporti hanno i loro schemi. Ma mi sembrano molto meno pronunciate e molto più difficili da formulare.

Chi sarebbe interessato a guardare un grafico di una valuta pura e a negoziare un paniere che segua il più possibile i movimenti di quella valuta?

Chi ha qualche idea su come fare e bilanciare questo cesto? O forse l'esperienza reale?

Salve,

Ho scambiato solo gli indici SPX500 e NASDAQ. Ho osservato alcuni futures (/6e, /6b, /6n, /6j) e il Dollar index (/DX) per un po'. Dovrei sottolineare che lo stesso indice del dollaro (/DX) è altamente dipendente dall'euro e non è difficile guardare la correlazione inversa. Tuttavia, preferisco il grafico USDOLLAR (del broker F) perché riflette più informazioni (include il peso di molte valute) sul mercato rispetto all'indice USD (/DX) stesso.

 
izzatilla:

Salve,

Ho scambiato solo gli indici SPX500 e NASDAQ. Ho osservato alcuni futures (/6e, /6b, /6n, /6j) e il Dollar index (/DX) per un po'. Dovrei sottolineare che lo stesso indice del dollaro (/DX) è altamente dipendente dall'euro e non è difficile guardare la correlazione inversa. Tuttavia, preferisco il grafico USDOLLAR (del broker F) perché riflette più informazioni (include il peso di molte valute) sul mercato rispetto all'indice USD (/DX) stesso.

Direi che è l'euro che dipende dal Dollar Index ))))
 
elugovoy:
Direi che è l'euro che dipende dall'indice del dollaro )))
Suppongo che sarebbe utile guardare la formula dell'indice del dollaro. E valutare chi dipende da chi.

Con rispetto,

 
elugovoy:

Cos'è questo indicatore interessante? )))

È nel mio profilo. È analogo all'indicatore di cluster di Semsemech, ma con una relazione lineare tra i valori, cioè senza il filtraggio di una procedura guidata. Non do il link - mi bannano (anche se selettivamente, cioè io sono bannato e altri no ;-) ).
Motivazione: