Spread trading in Meta Trader - pagina 171

 

Sulla m15 tf, sì, lì. In MT4.

Perché gli altri DT di solito hanno spreads Ask-Bid esorbitanti (contro il senso comune) per gli strumenti futures.

Spesso, decine di volte di più (senza puntare il dito sul banner qui sopra...)! E lì su un piccolo af=m15 - non così "indulgente"...

Ma, ora alcune società di brokeraggio capiscono e cominciano ad aggiungere ai simboli mt4 e a ridurre il loro asc-bid .

 

Sembra che si stia preparando di nuovo una tripla entrata. Aspettando che le linee di prezzo comincino a convergere!

Per l'ingresso:

VENDERE RPH1 & (COMPRARE 6EH1 + COMPRARE DXH1 )

 

Sullo spread di materie prime CLH1-6CH1, un segnale di acquisto può essere adatto! Le linee di prezzo sono divergenti. E la linea dello spread è scesa bruscamente!
Stiamo aspettando l'inizio della convergenza delle linee di prezzo.
E anche tenere d'occhio gli eventi attuali in Egitto. Potrebbe essere più appropriato qui

entrare comprare CLH1-vendere6CH1 il lunedì mattina, - secondo la situazione.

 

Vorrei chiedere dell'indicatore di spread, quale variante hai finito per usare, la tua o quella che ti è stata offerta?

 
leonid553:


------------------------------------------------

2. Non ha capito bene la mia risposta. Un'entrata è definita come segue: le linee di prezzo hanno divergenza forte e stanno iniziando a convergere. Allo stesso tempo, la linea di diffusione inizia a muoversi nella nostra direzione (per esempio) dal limite inferiore del canale verso l'alto. E non chiudo la perdita qui, ma il profitto totale - al momento la linea di spread raggiunge il limite superiore del canale! - Vedi il mio disegno su RP-DX nel post precedente.

Cioè, guardo cosa succede più velocemente?-Le linee si incroceranno o lo spread raggiungerà il confine opposto?

-----------------------------------

Ecco, per esempio, un promettente spread a breve termine EURGBP-DXH1 (sono entrato questo pomeriggio) - sto chiudendo ora con profitto - al punto di convergenza. Qui, il punto di convergenza delle linee di prezzo ha quasi coinciso con la linea di spread che raggiunge il limite inferiore del canale. Così, questa volta non ho dovuto scegliere:

 
ZZZEROXXX:

Vorrei chiedere dell'indicatore di spread, quale variante hai scelto, la tua o quella che ti è stata offerta?


Io mi sono accontentato di "quello che mi è stato offerto".

Perché l'offerta era "impossibile da rifiutare" (c).

Ho arrotondato un po' così:

 
leonid553:

Sembra che si stia preparando di nuovo una tripla entrata. Aspettando che le linee di prezzo comincino a convergere!

Per l'ingresso:

VENDERE RPH1 & (COMPRARE 6EH1 + COMPRARE DXH1 )


E questa tripla entrata la chiudo ora a pareggio! Al punto di convergenza delle linee di prezzo.

Speravo in qualcosa di più! - ma sono uscito allo stesso livello in cui sono entrato.... (linea gialla)

Bene, ok...

"Non è tutto in una giornata di lavoro!"

 

Qual è più promettente, 2 o 3 strumenti? hai provato di più?

 

Sì, in effetti - uno non esclude l'altro!

Come si può rispondere alla domanda: cosa è più buono - borscht o kissel? Non puoi...

Con un po' di abilità l'operazione che utilizza il triplo e il doppio spreads sarà abbastanza redditizia!

Allo stesso modo, utilizzando i futures dell'indice del dollaro DX, è possibile costruire sperimentalmente una varietà di spread multicurrency "multi-posizione", - questo arbitraggio permette la struttura interna dell'indice del dollaro DX.

Un esempio: l'indice euro-pound-dollaro(6E-6B-DX), nella figura

Provate voi stessi. Sperimenta con le valute, le loro croci e il DX...

Quando trovi una variante di successo, suggeriscila qui.

Diamo un'occhiata, discutiamo... Troveremo la dimensione ottimale.

 

Qui sembra esserci un motivo per prestare attenzione al bestiame con le corna.

GFK1-LCM1.

C'è una descrizione degli strumenti in questo thread, a pagina 100 - a https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page100 - il mio compaesano e compagno rid - "hustled" lì appena un anno fa ...

Chiaramente, ha più senso aspettare fino a metà marzo e comprare lo spread.

Ma sembra che all'inizio della prossima settimana sia possibile anche un ingresso. Vendi lo spread e mantieni le posizioni fino al 25 febbraio!

Devo guardare la situazione attuale in mt4.

Ecco un grafico delle tendenze pluriennali (1-3-5-8-10 anni) degli spread stagionali GFK1-LCM1=1:1:

Motivazione: