Caos commerciale - pagina 7

 
ozhiganov:
..... persone con una mancanza di intelligenza.
sei tu che manchi....
 
nowi:
sei tu quello che manca....
La squadra dei troll è stata rinforzata con un altro esemplare...
 
Credo che ci conosciamo tutti))) Non ho intenzione di postare segnali e raccomandazioni per il trading, mi limiterò a discutere la strategia in generale e l'analisi dei grafici sui segnali della strategia. Qualsiasi trolling dell'argomento sarà contrassegnato come spam.
 
nowi:
I libri di Bill Williams sono la tipica spazzatura. ho letto i suoi libri. penso che questo vecchio pazzo non abbia inventato nulla di utile, nonostante la pretenziosità delle sue affermazioni. e ho l'impressione che la maggior parte dei libri siano progettati per portare la gente lontano dall'essenza.

+1

La teoria frattale predicata da Mandelbrot, Taleb e seguaci non dice molto sulla previsione dei futuri aumenti dei prezzi e della volatilità, parlano solo di "code grasse" e mercati rischiosi. Non ci sono modelli quantitativi. Inoltre, il fatto della "frattalità" è dichiarato puramente speculativo, empiricamente, dal fatto che si possono ottenere iterativamente distribuzioni a coda spessa simili alla generazione di frattali, che sembrano essere simili a quelle dei prezzi. Quindi anche i padri fondatori non hanno offerto nulla di pratico se non l'intimidazione.

Non sono contro i frattali, ma per il momento è un sistema concettuale mal elaborato, confini molto vaghi anche del concetto stesso, un cerchio molto grande di fenomeni può essere chiamato frattale ed è piuttosto difficile dare un senso pratico al fatto della frattalità.

E Bill Williams è il più tipico quasi marketer, e a differenza di almeno PhD in matematica Mandelbrot e Taleb, lui è uno PSICOLOGO, e nei suoi libri non ricordo quale, ma esattamente era, "un esercizio di meditazione" )))))))))) Questo è per i cittadini completamente ingenui.

 
infatti, Williams ha i suoi fondi di investimento per quanto riguarda il suo "mercato vicino

Williams ha una definizione di frattale nel suo libro e l'ha introdotto come parte della sua visione del mercato.
 

Non si può fare a meno di Williams. Il suo Super AO è un indicatore davvero sgranato. Contare le onde è molto facile. Ci sono regole chiare. Devi solo seguirli.

Tre applicazioni di base dell'indicatore AO (Awesome Oscillator) nel calcolo delle Onde di Elliott.

1. Per determinare il picco della terza onda di qualsiasi ordine su qualsiasi time frame.

2. Per determinare se le condizioni minime sono soddisfatte per l'onda 4. (Passaggio dell'istogramma sopra la linea dello zero dopo il picco della terza onda)

Per identificare se c'è una divergenza tra il prezzo e la forza motrice, e anche per mostrare qual è il valore della forza motrice del mercato ora.

Determinazione del picco dell'onda 3 usando l'AO.

L'onda 3 avrà il picco più alto sull'AO di 100-140 barre.

 
Trovare la prima ondata è abbastanza facile. Usando l'esempio dell'acquisto. Dovremmo vedere che il massimo precedente sul lato sinistro del grafico è stato rotto e l'AO è sopra lo zero. Poi l'AO cambia colore in rosso nella seconda onda e poi il cambiamento di colore in verde "BLUE" muove il mercato nella terza onda.
 
++++
 
Allora perché scambiate penne e non bot, cari possessori di Graal? )
 
Per evitare confusione con la prima onda, dovremmo aggiungere che dovremmo guardare le precedenti 140 barre. Che ci sia stato o meno un ciclo di cinque onde prima di questo. Se non è visibile, allora il ciclo laterale è normale e non si dovrebbe fare trading. Quindi non c'è una prima ondata.
Motivazione: