Supponiamo che il Graal sia fatto, come si fa a promuovere le vendite? - pagina 4

 
Non capisco perché ti preoccupi dei vecchi grafici di 20 anni fa, usali per testare il robot e mostraci i file.
 
Multipad160214:

Non c'è bisogno di soldi decenti, lascia che sia un conto in centesimi.

o lasciare che si guadagni il suo super robot per iniziare.... Almeno per i test...

 
Programmer96:
Non vedo nessuna classificazione esplicita per i programmi in vendita. Non posso ordinarli per popolarità - non è assolutamente chiaro come si forma il rating.
Sto guardando le pagine dei programmi popolari in MT4.
Prima riga: la valutazione ha Feedback: 0, discussione: 8 e zero stelle.
Seconda fila:
Recensioni: 2, discussione:47, 5 stelle
Perché il primo è più alto del secondo? Perché cinque stelle per il secondo e perché zero stelle per il primo?
In questo caso, non importa, entrambi sono sulla prima pagina, sono fortunati. Ma c'è una grande differenza tra il secondo terzo e la ventesima o trentesima pagina.
Qual è il principio della valutazione? O non è una valutazione, ma semplicemente lo spostamento alla prima posizione del lavoro con l'ultimo commento?
Allora avete assolutamente bisogno di un'altra conclusione in cui i gufi saranno collocati rigorosamente per punteggio. Tuttavia, ancora una volta, non è chiaro come si forma, per cui le stelle sono date.
Per il numero di vendite? Poi un chiaro vantaggio ottenere il più economico - molti li comprerà per il bene della curiosità, 10-15 sterline non è la somma su cui tremare, e infatti degno lavoro per 1000 o più,
in grado di pagare un mese o due e portare in futuro un reddito reale e considerevole per l'acquirente, può mentire un anno o due senza una sola vendita, perché costa denaro.

Se qualcuno ha qualche idea su questo, o se non vedo qualcosa che sta letteralmente in superficie, sarei grato per opinioni e suggerimenti.

Per quanto riguarda la valutazione sono fortemente d'accordo e pensare che è ovvio non fatto oggi Mercato.

Poiché tutto è caotico e in ordine casuale, il mio Expert Advisor è stato in cima per un po' di tempo, poi non si capisce perché era quasi all'ultima pagina.

A me sembra un salto improvviso, se lo sposto delicatamente.

Hanno un prezzo di 10-20 USD, se Metakvot ha intenzione di fare il 20% per loro, buona fortuna, ma gli EA a partire da 100 USD sono nelle ultime pagine.

 
I consiglieri sono fantastici ma non funzionano. Quando vado in vacanza, metto il gufo (mia moglie è contro il computer in vacanza), guadagna soldi ma anche il costo della vacanza non lo copre. Capisco che il mio reddito è limitato dal codice fiscale, ma la cosa più importante nel commercio a mano è la sensazione che 2 anni non ho potuto comprare i miei calzini, ha pagato con un interesse folle.
 
Penso che il drawdown sia troppo potente per un tale deposito, martin ? !!!!
 
Multipad160214:
Non capisco perché ti preoccupi dei vecchi grafici di 20 anni fa, usali per testare il robot e mostraci i file.

Lei non capisce come funziona il mercato!

I ritmi del mercato cambiano, ma solo in peggio, cioè aumentano la volatilità e l'imprevedibilità del mercato.

Ecco perché quei momenti nostalgici (20 anni fa) non si ripeteranno mai più. E non ha senso testare il robot in quei periodi.

 
VNIK:

la volatilità e l'imprevedibilità del mercato aumenta.


La volatilità del mercato è un bene. prima di tutto, è a lungo termine e più è, meglio è. è l'unico modo per fare soldi. e il mercato è sempre stato imprevedibile. ascolta Gerchik, parla dei vantaggi delle azioni rispetto al forex a causa dell'alta volatilità delle azioni. l'unica cosa è che quando ci sono forti picchi di volatilità, la liquidità può diminuire e non si può saltare in una tendenza...
 

Sei qui con il Graal.

 

Se c'è un robot eccezionale, ed è chiaro non solo allo sviluppatore o a chiunque possa mostrare un risultato indipendente sul conto reale, vale chiaramente la pena guadagnare da esso, non attraverso i servizi di segnale ma attraverso altri mezzi diretti. Per il proprietario di algoritmi, è più giustificato e redditizio.

 
E se una persona ha alcuni di questi EA, cosa facciamo?
Motivazione: