Sviluppatori! Testate anche quello che create? - pagina 12

 
Mikalas:

...

La documentazione è altrettanto chiara, il che significa che non c'è alcuna garanzia di ottenere una risposta.

C'è un'opzione alternativa negli articoli suggeriti. C'erano anche delle opzioni nel thread. Nessuno di loro è adatto?

Cosa ti ha detto il Service Desk dopo che hai fornito tutti i dati necessari?

 

Buon pomeriggio!

1.>>Cosa ti ha risposto il Service Desk dopo che hai fornito tutti i dettagli necessari?

>> Ci penseremo noi. (>> e così via per un anno e mezzo!)

2. Tol64 per favore leggi attentamente i tuoi messaggi (sulla documentazione)!

3. Si ha l'impressione che io scriva in lingua marziana!

bool CheckTick()
{
  return(ПОЙДИ_ТУДА_НЕ_ЗНАЮ_КУДА)
}
 
Mikalas:

...

C'è un'opzione alternativa negli articoli suggeriti. C'erano anche delle opzioni nel thread. Nessuno di loro è adatto? Se no, perché no?
 
tol64:
C'è un'opzione alternativa negli articoli suggeriti. C'erano opzioni anche nel ramo. Nessuno di loro è adatto? Se no, perché no?
bool CheckAlternative()
{
  return(НАЙДИ_ТО_НЕ_ЗНАЮ_ЧТО)
}
 

Mikalas:

Trova qualcosa che non so cosa.

Fornisci qualche esempio coerente che mostri perché nessuna delle opzioni suggerite è appropriata.
 
tol64:
Fornisci qualche esempio coerente che mostri perché nessuna delle opzioni proposte è appropriata.

Tol64!

Ti stavo solo dando dei semplici esempi di funzioni booleane!

Se il valore di ritorno è sbagliato, allora come procedere????????

Cosa vuoi controllare in alternativa? Se invece di vero o falso viene vasya_pupkin?

 
Mikalas:

...

Se il valore di ritorno è sbagliato, come procedere????????

Cosa vuoi controllare in alternativa? Se invece di vero o falso viene wassya_pupkin?

In alternativa, il suggerimento era di controllare per fatti, non per eventi. Cioè, per esempio, se avete modificato un ordine pendente, controllate il fatto della sua modifica non dall'evento (che potrebbe non accadere mai), ma dopo aver controllato l'ordine pendente stesso. Se questa opzione non è adatta, scrivi perché.

 

Cari signori!

Per favore, chiudiamo questo thread!

Lascia che se ne occupi il service desk.

P.S Sono andato allo specchio per controllare se le mie orecchie da asino erano cresciute!

 
Mikalas:

...

P.S Sono andato allo specchio per vedere se mi erano cresciute le orecchie da asino!

Vuoi dire che hai deciso di controllare sul posto? Il controllo ha avuto successo? Sono cresciuti? ))
 
Mikalas:

komposter!

1. O leggete TUTTO quello che è scritto o...

2.Qualsiasi cosa io scriva su queste pagine è un MIO diritto come membro del forum,

e il maleducato QUALSIASI cosa è inappropriato ovunque!

3. Ovunque si gestisca l'errore, se la risposta del server non è quella che dovrebbe essere - il risultato sarà lo stesso - ERROR!

4. Probabilmente non stai commerciando te stesso.

1. Ho letto tutto, sto rispondendo al punto.

2. Spargere tonnellate di bava e accuse infondate non è permesso a nessun membro. Sono sorpreso che Renat non ti abbia bannato personalmente.

3. Vi rifiutate di aprire gli occhi e di guardare anche solo un po' di traverso. Ti metti una benda sugli occhi e sbatti la fronte contro il tuo muro.

Non sto dicendo che il terminale è infallibile, e io stesso ho trovato degli errori in numerose occasioni. Sì, è un peccato perdere tempo e denaro a causa dei bug di qualcun altro. Ma tu non vuoi risolvere nulla, vuoi urlare su come tutti sono dei cretini.

4. Sì, e il mio cazzo è piccolo.

Motivazione: