Sviluppatori! Testate anche quello che create? - pagina 16

 
Renat:
Test. E lo facciamo pubblicamente da tredici anni.


Avete affrontato il solito problema dei vecchi programmi non fortemente adattati a Windows 8. Cioè, il problema è con la sicurezza del sistema operativo. Sì, Microsoft in Windows 8 ha davvero messo tutti con le spalle al muro e non permette più di scrivere e memorizzare dati dove si vuole.

Per risolvere tali problemi, rilasciamo la nuova MetaTrader 4, che utilizza un moderno modello di archiviazione dei dati, come avviene nella MetaTrader 5.


Voi ragionate, criticate e date consigli agli sviluppatori, ma non conoscete le regole di base della sicurezza di Windows. Questo è tutto, il sistema operativo non ti dà più diritti per scrivere su Program Files. La posizione di archiviazione raccomandata è solo in AppData.

Se stai lavorando in modalità normale, tutto va bene - tutti i dati sono al loro posto e le directory di lavoro sono disponibili in File -> Open Data Directory.


Se è la tua DLL, basta ricompilarla in modalità 64 bit.

Non c'è bisogno di sbattere la testa contro il muro e pretendere che le librerie a 32 bit possano o debbano funzionare in programmi a 64 bit. Ti è già stato spiegato su un forum vicino, ma tu continui a far finta di non capirlo.

Sfortunatamente, lei ha descritto i suoi deliri in dettaglio. Apparentemente le parole di un programmatore (DLL, directory, programmi), ma in realtà non conosci le basi.

Perché queste sono le regole di Microsoft (sì, proprio così). Con l'uscita di Windows 8, praticamente o fate come dice Microsoft o impostate i vostri clienti per i divieti di scrittura.

Per coloro che vogliono mantenere i file di lavoro nella loro directory, c'è l'interruttore /portable.


No, è tecnicamente impossibile in linea di principio (senza fanatismo). Sono le librerie a 64 bit che ci servono.


I soliti programmi fanno facilmente anche versioni a 64 bit. Dove hai trovato questo problema?


Quando vogliamo rovinare i nostri affari, allora sì - passiamo a C#. Sarà il metodo perfetto.

Per non avere problemi, usate MQL4/MQL5 - funzionano come C# e si agganciano automaticamente al codice nativo a 32 e 64 bit in fase di esecuzione.

Ho scritto che ho installato MT5 non in Program Files ma in una cartella separata sul disco C. Perché il programma di installazione ha messo tutto in C:\Users\...\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal comunque? Se lo mettessi in Program Files, sarebbe comprensibile e logico, ma l'ho deliberatamente messo non nella directory di sistema per evitare un tale problema.

Capisco la disinstallazione di MT4. So che state rifacendo qualcosa e spero che risolverete questo problema. Tuttavia, se fate lo stesso trucco con la disinstallazione di MT4 come con MT5, cioè, tutto sarà rimosso in cartelle nascoste - sarà una continuazione dell'idiozia imposta da Microsoft, la cui ragione è molto profonda in realtà. È un conflitto tra neri e bianchi. Hanno un sacco di programmatori neri, che sono giovani anime per le quali il flusso di tempo è due volte più lento che per i bianchi. Quindi i bianchi devono imbattersi in correnti inibitorie di confine sul subconscio e su tutto ciò che confina con la coscienza delle giovani anime. La separazione di qualcosa non ha mai portato all'ordine e all'ottimalità. E dividere in cartelle diverse, tanto più in cartelle nascoste, è anti-progresso di fatto e la "pratica mondiale" avrà problemi da questo "divide et impera" per molto tempo a venire.

Che non conosco le regole di base della sicurezza di Windows - che cosa ha a che fare con me? Sono l'unico utente di un computer e non ho pagato per Windows per avere giochi di spionaggio imposti su di me, e per essere privato della libertà e rallentato ad ogni passo dal fatto che non so cosa fare con esso. In generale non è la sicurezza, è solo il pericolo del sottosviluppo di Microsoft. Il danno dei virus è molto inferiore a quello delle loro soluzioni, che sono il virus più grande.

Riguardo ai sistemi a 64 bit e alle DLL - non lo so e ho chiesto se è possibile non dividerle di nuovo tutte e renderle universali. Se è impossibile, allora per noi che siamo poco addestrati nelle sottigliezze dei sistemi e della programmazione, ovviamente abbiamo bisogno di esempi e descrizioni di come farlo. Hai promesso di scrivere un nuovo articolo su DLL - sarebbe fantastico. Non si tratta di mancanza di volontà di padroneggiare; sto lavorando sui miglioramenti e sul trading dalla mattina alla sera, praticamente senza giorni di riposo. Il compito di un trading di successo in pareggio sui mercati valutari supera di gran lunga lo sviluppo intellettuale anche di una persona molto intelligente e non c'è quasi più tempo per familiarizzare con tutti questi sviluppi bit e risolvere i difetti degli altri.

Sono passato a Windows 8 da 32 bit 7 che funzionava bene. È solo che quando ho comprato un nuovo computer, mi è stato detto dal venditore che Windows 8, il più veloce. Così mi sono iscritto e non mi aspettavo di avere molti problemi. Sì, questo Windows 8 non è generalmente male, e per certi versi anche molto buono. Ma in qualche modo nella vita tutto è organizzato in modo tale che appena si fa qualcosa di buono, si trova qualcosa di cattivo, come questa famigerata securité.

Capisco cosa significa C#. Anche se se ci fosse un terminale con C# sarebbe molto più facile per noi utenti. Ma dobbiamo tollerare e adattarci e rallentare i problemi degli stessi sviluppatori di software.

 

Ammettilo pubblicamente, quando sei uscito da Windowx XP?

Non poteva sopportarlo, deve essere salvato...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sviluppatori! Testate anche quello che create?

ANG3110, 2013.12.25 23:11

Ho scritto che ho installato MT5 non in Program Files, ma in una cartella separata sul mio disco C. Perché il programma di installazione ha messo tutto in C:\Users\...\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal comunque? Se lo mettessi in Program Files, sarebbe comprensibile e logico, ma l'ho deliberatamente messo non nella directory di sistema per evitare un tale problema.

Capisco la disinstallazione di MT4. So che state rifacendo qualcosa e spero che risolverete questo problema. Tuttavia, se fate lo stesso trucco con la disinstallazione di MT4 come con MT5, cioè, tutto sarà rimosso in cartelle nascoste - sarà una continuazione dell'idiozia imposta da Microsoft, la cui ragione è molto profonda in realtà. È un conflitto tra neri e bianchi. Hanno un sacco di programmatori neri, che sono giovani anime per le quali il flusso di tempo è due volte più lento che per i bianchi. Così i bianchi devono imbattersi in correnti inibitorie di confine sul subconscio e su tutto ciò che confina con la coscienza delle giovani anime. La separazione di qualcosa non ha mai portato all'ordine e all'ottimalità. E dividere in cartelle diverse, tanto più in cartelle nascoste, è anti-progresso di fatto e la "pratica mondiale" avrà problemi da questo "divide et impera" per molto tempo a venire.

Che non conosco le regole di base della sicurezza di Windows - che cosa ha a che fare con me? Sono l'unico utente di un computer e non ho pagato per Windows per avere giochi di spionaggio imposti su di me, e per essere privato della libertà e rallentato ad ogni passo dal fatto che non so cosa fare con esso. In generale non è la sicurezza, è solo il pericolo del sottosviluppo di Microsoft. Il danno dei virus è molto inferiore a quello delle loro soluzioni, che sono il virus più grande.

Riguardo ai sistemi a 64 bit e alle DLL - non lo so e ho chiesto se è possibile non dividerle di nuovo tutte e renderle universali. Se è impossibile, allora per noi che siamo poco addestrati nelle sottigliezze dei sistemi e della programmazione, ovviamente abbiamo bisogno di esempi e descrizioni di come farlo. Hai promesso di scrivere un nuovo articolo su DLL - sarebbe fantastico. Non si tratta di mancanza di volontà di padroneggiare; sto lavorando sui miglioramenti e sul trading dalla mattina alla sera, praticamente senza giorni di riposo. Il compito di un trading di successo in pareggio sui mercati valutari supera di gran lunga lo sviluppo intellettuale anche di una persona molto intelligente e non c'è quasi più tempo per familiarizzare con tutti questi sviluppi bit e risolvere i difetti degli altri.

Sono passato a Windows 8 da 32 bit 7 che funzionava bene. È solo che quando ho comprato un nuovo computer, mi è stato detto dal venditore che Windows 8, il più veloce. Così mi sono iscritto e non mi aspettavo di avere molti problemi. Sì, questo Windows 8 non è generalmente male, e per certi versi anche molto buono. Ma per qualche motivo tutto nella vita è organizzato in modo tale che proprio quando si fa qualcosa di buono apparirà qualcosa di cattivo, come questa famigerata securite.

Capisco cosa significa C#. Anche se se avessimo un terminale con C# sarebbe molto più facile per i nostri utenti. Ma dobbiamo tollerare e adattarci e farci rallentare dai problemi degli stessi creatori di software.


 
Renat:

Ammettilo pubblicamente, quando sei uscito da Windowx XP?

Sì, circa due anni fa. Prima di comprare un nuovo computer di recente e di installare W8, giravo su 32 bit 7 e tutto andava bene.
 

Oh, e un'altra cosa. Quando parlo di C#, intendo prima di tutto le DLL. Ci sono molte buone e convenienti librerie di ottimizzazione, reti neurali e altre librerie su Internet, che vorrei collegare al terminale. Librerie come Alglib non sono progettate per processi e metodi stocastici. E il lavoro con serie temporali in costante cambiamento è tutto stocastico. Per le DLL C# è difficile usare metodi come Unmanaged, perché poi bisogna riscrivere gli interni e spesso non c'è questa possibilità. Questa è una DLL nuda con descrizioni di funzioni ed esempi di applicazione. Ed è più facile fare qualcosa in C# come applicazione e scriverla in una DLL, piuttosto che preoccuparsi di un mucchio di file e funzioni aggiuntive in C++. E i metodi Wrapper sono ingombranti, richiedono tempo e riducono la velocità della DLL. Il terminale stesso funziona ancora normalmente su mql5, e tutto è abbastanza comodo. Se potessimo fornire una facile connessione della DLL C# direttamente ad essa, sarebbe perfetto.

 

Come per C:\Users\...\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal. Sembra che Microsoft voglia che Microsoft occupi il 99,9% dello spazio in tutto il mondo ed è pronta a fornire lo 0,1% di esso come riserve nascoste per il resto della gente. È un bene che riguardi solo i file di programma per ora. Tuttavia, ho installato MT5 non in Program Files, ma in una cartella separata sul disco C. Comunque, l'installatore di MT5 ha infilato tutto in cartelle nascoste.

Se ho scaricato qualcosa da Code Base non attraverso il terminale, ma per via ordinaria, dove dovrei metterlo? Dopo tutto, il terminale e l'editor non vedono questi file nelle directory in cui è installato il terminale. Quindi, devono essere messi nelle stesse cartelle che sono nascoste da un utente comune. Assurdo. Un utente ordinario che non sa nulla delle cartelle nascoste non può mettere nulla da nessuna parte.

 
I tuoi ultimi due post sono sorprendentemente diversi in termini di stile di scrittura e di espressione del pensiero. Hai copiato il primo?
 
ANG3110:
...

Inoltre. Microsoft sta facendo un tentativo quasi forzato di sostituire C++ con C# come linguaggio di programmazione principale. Nell'ultimo VS2013 hanno persino rimosso la possibilità di impostare il lavoro con i moduli e sul forum alla domanda "perché?" si risponde con la domanda "perché non provate a usare un C# più perfetto? Poi si scopre che a lungo andare il C++ può andare al 2° posto o sparire del tutto. Il nuovo terminale dovrebbe essere fatto con C# come base del linguaggio?

C++ in Visual Studio 2013 o perché passarci? http://maxshulga-ru.blogspot.ru/2013/12/cpp-in-vs2013.html


Come creare Windows Forms in Visual Studio 2013

http://www.cyberforum.ru/net-framework/thread989286.html

http://www.cyberforum.ru/cpp-cli-winforms/thread1012010.html

http://www.cyberforum.ru/visual-cpp/thread996569.html#post5282198

http://kaktusenok.blogspot.ru/2012/12/visual-studio-2012-winforms-windows.html

C++ в Visual Studio 2013 или зачем на нее переходить?
C++ в Visual Studio 2013 или зачем на нее переходить?
  • 2013.12.02
  • Maxim Shulga (aka MaxBeard)
  • maxshulga-ru.blogspot.ru
Зачем переходить на VS 2013 C++ разработчику? Этот вопрос, я думаю, возникал у многих. За долгое время привыкшие к, мягко говоря, нечастым релизам студии, разработчики за год получили 5!! релизов (2012, U1,2,3,2013). И это не считая VS 2012 U4, который сделали для тех, кто не может позволить перейти на 2013 прямо сейчас (по финансовым или...
 
serferrer:

C++ in Visual Studio 2013 o perché passarci? http://maxshulga-ru.blogspot.ru/2013/12/cpp-in-vs2013.html

Sì, più l'ultimo standard C++ con un sacco di chicche. No, niente contro Sharp, ma...
 
artmedia70:
I tuoi ultimi due post sono sorprendentemente diversi in termini di stile di scrittura e di espressione del pensiero. Il primo è stato copiato?
Sì, il primo l'ho scritto come dalla pelle di un semplice utente, sottovalutando deliberatamente la percezione. Il penultimo, ho scritto quello che mi interessa veramente, e poi mi sono stancato e ho aggiunto le specifiche, quello che mi preoccupa al momento. Ma differivano nel significato come lo stile di un ragazzo di 10 anni e una classe di principianti e così l'ho portato giù in un nuovo post e ho copiato il precedente. Lei è un osservatore.
 
ANG3110:

Come per C:\Users\...\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal. Microsoft apparentemente vuole che Microsoft occupi il 99,9% dello spazio del mondo ed è disposta a dare lo 0,1% al resto delle persone come riserve nascoste. Meno male che questo vale solo per i file di programma per ora.

Speriamo che MQ rilasci alla fine il suo sistema operativo e che finalmente ci liberiamo di
Motivazione: