Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 360

 
Anatolii Zainchkovskii:

e non essere copiato da chi non sa cosa sia il forex ))))


Un altro vantaggio.

Eh, bravo, non diversamente dai"maestri".

 
Serj:

Un altro vantaggio.

Eh, andando bene, non diversamente dai"maestri".


Sei sceso dell'84% in quattro settimane! Direi che il segnale è allo stesso livello del "master".

 

Il drawdown - sì, ma c'è un sacco di profitto, confuso solo da un breve intervallo di trading, cosa sarà tra mezzo anno?

E forse avrà una buona mano, migliorerà la stabilità e che diavolo ............... ( esatto, direttamente ai"maestri")

 
Anatolii Zainchkovskii:

Non ho idea di cosa sia il forex )))).

È vero, un kolyan può farsi male in qualsiasi momento. Quindi non c'è molto tempo per lavorarci. Dobbiamo mettere il prezzo sopra il centinaio, strappare un abbonamento mensile una tantum per un breve periodo di tempo e uscire. Il tuo idolo non me l'ha insegnato.
Non so dove sia sparito Obamych, altrimenti ti sosterrebbe con 100 dollari, prende solo i soldi per un segnale con attributi discutibili e una storia mega-corta.
Non so dove sia, mi chiedo se abbia perso il 130% delle sue vincite. Si piega in entrambi i sensi per Sensei, e Sensei piega i suoi denti bianchi contro il marciapiede.
 

Non preoccupatevi, credo che sia un solo personaggio.

 
Probabilmente qualche topo.
 

avrei notato che ho avuto un drawdown dell'84% solo nel primo ciclo, a causa dell'errore di lotto, 10 volte il deposito è stato superato. a partire dal secondo ciclo, il drawdown non ha superato il 20%. ma hai ragione, un mese è una schifezza e anche il 950% di rendimento è una schifezza....

Mi dispiace, è solo 850% finora, quindi errore mio. non voglio sembrare una femminuccia.

 
ILNUR777:
È vero, un kolyan può farsi male in qualsiasi momento. Quindi non c'è molto tempo per lavorarci. Dobbiamo mettere il prezzo sopra il centinaio, strappare un breve periodo di almeno una volta, abbonamenti mensili e uscire. Il tuo idolo non me l'ha insegnato.
Obamych non si trova da nessuna parte, o ti sosterrebbe con cento, non può essere disturbato a dare soldi a un segnale con caratteristiche discutibili e una storia mega-corta.
Non so dove sia, mi chiedo se abbia perso il 130% delle sue vincite. Si piega in entrambi i sensi per Sensei, e Sensei piega i suoi denti bianchi contro il marciapiede.
Al contrario, direi che sarebbe meglio mettere un prezzo più democratico e attirare i "clienti economici". Prendete la quantità, non la qualità, per così dire. Ci sono molti babbei, ma il prezzo è troppo alto per loro. Per quanto riguarda l'Obamacare, state sprecando il fiato. Sono sicuro che questo è solo un altro puffo Jokera per attirare i clienti, quindi ha fatto fronte al suo compito. Ma cosa è successo a tutti gli habitué di questo forum che cantavano così tante lodi per il grande tradin Jokger e versavano litri della nota sostanza sui partecipanti ai suoi trade, questa è davvero una domanda interessante!
 

| Mi dispiace, è solo 850% finora, quindi ho fatto un errore, non voglio sembrare una femminuccia. |


Vedete, non è che "abboccano" alle percentuali, perché capiscono che più velocemente si ottiene - più velocemente si vende. I commercianti hanno bisogno di stabilità .....

Commercio al 25% e un mini... mini... mini drawdown, Obama ed io saremo i primi ad investire un milione in te...

 
Serj:

| Mi dispiace, è solo 850% finora, quindi ho fatto un errore, non voglio sembrare una femminuccia. |

Vedete, non è che "abboccano" alle percentuali, perché capiscono che più velocemente si ottiene - più velocemente si vende. I commercianti hanno bisogno di stabilità .....


Vedremo...

Motivazione: